GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGGIOLINE, TRA PREPARATIVI E BILANCE, LIEVITANO LE PANCE!

Bloccato
stefynico72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: MAGGIOLINE, TRA PREPARATIVI E BILANCE, LIEVITANO LE PANCE!

Messaggio da stefynico72 » 28 feb 2008, 14:16

Leggendo gli arretrati...
Krogiolina, io mi sarei spaventata a morte!
Lijuda fai bene ad aspettare a comprare i biberon perchè molto dipende anche dalle esigenze del bambino e se lo allatti o meno al seno. Io questa volta ho deciso di comprare lo stretto indispensabile, eventualmente manderò il marito con la lista della spesa in farmacia mentre sono ricoverata.
Immagine

stefynico72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stefynico72 » 28 feb 2008, 14:27

Continuando a leggere gli arretrati.
Dynastar come mai il cesareo te lo anticipano di così tanto? A me lo fanno solo una settimana prima della data presunta.
Eleonora anche a me, durante la prima gravidanza, il ferrograd aveva dato molto fastidio, perciò questa volta ho usato un integratore omeopatico che ha funzionato benissimo.
Immagine

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 28 feb 2008, 14:29

Io mi unisco al clan di quelle a cui la gine non ha fatto fare la minicurva....D'altronde son così brava e controllata nel mangiare schifezze, che sarebbe assolutamente inutile!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 28 feb 2008, 14:37

io ho appena dovuto mangiare il gelato alla cheese cake... ma me l'ha comprato mia cugina, non potevo mica offenderla!!! :hi hi hi hi
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

stefynico72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stefynico72 » 28 feb 2008, 14:41

Continuando
Sam avete già qualcosa in mente da andare a vedere o andrete a chiedere in agenzia?
Immagine

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 28 feb 2008, 14:46

Scusate la latitanza ma il computer ultimamente mi fa impazzire.....mi sono scomparsi dei programmi che fortunatamente usavo poco ma :domanda non capisco come mai....ieri c'erano e oggi non ci sono più :grrr ...

stefy sinceramente non ho ancora parlato approfonditamente della cosa con il gine....ma all'inizio mi parlava di 36 settimane forse perchè aveva paura che il parto si aprisse prima....ma visto che è ancora tutto chiuso :incrocini spererei almeno nelle 37 settimane (come Emma).

Poi alla fine la ragazza che mi sostituirà non può venire ai primi di marzo :bomba per poter usufruire delle agevolazioni INPS sui contributi la ditta la assumerà al 17 di marzo (il 14 è venerdì)....praticamente 1 mese prima che io vada in maternità.....vabbeh, sopporterò ancora un pochino :coccola
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

stefynico72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stefynico72 » 28 feb 2008, 14:53

Dynastar ma il cesareo di Emma era programmato per quella settimana o sono dovuti intervenire d'urgenza?
Domani andrò a fare gli esami di routine, poi se è tutto apposto non ne farò più fino al day hospital per il cesareo, che bello!
Immagine

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 28 feb 2008, 14:54

sunflower, :ok per la tua dieta...comunque anche il mio maritino (quando avevo il diabete gestazionale) alla fine della cena si sparava o un cioccolatino oppure una tartina di nutella... :buuu tutte le sere......sono tutti uguali....non ti danno un minimo di sostegno!

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 28 feb 2008, 14:54

Dimenticavo: Sam, bbbbono pecorino e miele!!!! Mi sa che ti nomino sarda honoris causa!

Ele, Sam, facciamo così, questo week end ci diamo allo "shopping valigia" e poi lunedì ci elenchiamo gli acquisti, così vediamo chi è stata più brava!
Immagine

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 28 feb 2008, 14:57

stefynico72, sono dovuti intervenire d'urgenza......avevano tentato l'induzione al parto perchè le transaminasi erano arrivate a quasi 200 ma mentre si preparavano per la terza "siringa" di gel ho fatto il distacco della placenta....quindi TC

MIMI73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MIMI73 » 28 feb 2008, 14:59

stefynico72: anche io ho avuto grossi problemi con il ferrograd tantè che l'ho sospeso...puoi darmi il nome dell'integratore omopatico che usi?

...anche io niente curva glicemica ma solo la glicemia....
Immagine

stefynico72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stefynico72 » 28 feb 2008, 14:59

Wolverine io aspetterò ancora un po' per lo shopping. Sicuramente fino alla seconda settimana di marzo non farò spese, poi deciderò per il trio, mi comprerò una vestaglia che questa volta voglio bellissima, un paio di ciabatte e qualche paio di calzini. Gli acquisti per il baby aspetteranno almeno fino all'ecografia di aprile quando spero di conoscere il sesso. Prima mi sa che proprio non ci riesco.
Immagine

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 28 feb 2008, 15:01

Ho messo due fotine nuove di panzona-Anna....Ditemi se non é vero che sto aumentando smisuratamente e a vista d'occhio.... :buuu :buuu :buuu
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

stefynico72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stefynico72 » 28 feb 2008, 15:04

Dynastar scusa la mia profonda ignoranza ma cosa sono le transaminasi e come hanno fatto a capire che erano alte?
Mimi non mi ricordo più il nome, se riesco domani mi fermo in farmacia e chiedo. Erano bustine d'acqua termale particolarmente ricca di ferro di suo a cui bisognava aggiungere mezza compressa di vitamina C per assimilarla meglio. A me è servita tantissimo, è tornato normale e dopo non è più sceso. Penso comunque che molto dipenda anche dalla gravidanza. Comunque mi informo e ti faccio sapere.
Immagine

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 28 feb 2008, 15:11

a chi chiedeva delle etichette da mettere sui sacchettini dei cambi: io ho messo nome e cognome della bimba, nome e cognome mio e 1° cambio, 2° cambio eccc... così non ci sbagliamo!!

Che brutto svenire.....mi raccomando mangia!!!!! pensa se eri da sola?????
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 28 feb 2008, 15:12

Sofia è un nome bellissimooooooooooooooo
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 28 feb 2008, 15:18

Wolverine.... nel week end non ce le faccio... chiedo umilmente 2 giorni di proroga fino a martedì... sai com'è:lunedì e martedì sono a casa in ferie e vorrei approfittarne!!!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 28 feb 2008, 15:30

Stefy, in effetti senza sapere il sesso del bimbo è un po' difficile comprargli i vestitini!
Per il trio, ma non rischi che poi te lo consegnino tardi?

Tourne, ho visto le tue foto, hai proprio un bel pancione ma per il resto sembri bella magra! :ok
Immagine

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 28 feb 2008, 15:33

ohhh, ma io ci metto un po' a rispondere e nel frattempo voi scrivete un sacco, così sono sempre indietro!!!

Ele, va beh, per questa volta un paio di giorni di proroga ci possono stare, ma che non succeda più :prrrr
Immagine

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 28 feb 2008, 15:35

Ciao maggiolotte!
Scusate la latitanza ma in questi giorni non sono proprio riuscita a collegarmi. Di solito riesco a farvi una visitina la sera ma qualche lo scorso we abbiamo comprato una cyclette ellittica da Decathlon (sono quelle in cui sei in piedi e fai un movimento tipo sci.. mi sa che mi sono capita da sola :che_dici) e con il maritino ne montiamo un pezzetto a sera.. penso di non aver mai visto delle istruzioni per montaggio meno chiare di quelle!!
Oggi però mi riesco a collegare addirittura di giorno dato che sono a casa in malattia. Ieri avevo un mal di gola terribile e mi sentivo come se mi fosse passato sopra una schiacciasassi però non mi sembrava di avere la febbre e sono andata al lavoro. Durante la giornata le cose sono peggiorate e infatti quando sono tornata a casa avevo 38. Il mio medico mi ha ca@@iato e mi ha detto di riguardarmi un paio di giorni a casa. Io nel dubbio mi ero comunque portata un lavoro a casa: ormai mancano solo 2 settimane alla mia maternità e ho l'ansia di non riuscire a fare tutto!!
Ho letto le circa 20 pagine di arretrato e non mi ricordo moltissimo..
Argomento acquisti.. Mi sa che sono rimasta l'unica a non aver comprato nulla di nulla neppure un paio di calzini!! Ma a questo punto aspetto di andare in maternità.. Però sabato scorso abbiamo ordinato lettino+fasciatoio della MIBB e trio, così almeno questo pensiero ce lo siamo tolto!!
Raffra, un po' dispettosella la tua creaturina!! Speriamo che la prossima volta si faccia vedere.. Per i nomi a me piacciono molto Amanda e Tommaso. Come sta Rebecca?
Sofia, :yeee per il maritino che ha capitolato per Sofia! Quanto alla cintura di sicurezza, avevo letto su internet che, a meno di problematiche particolari, è bene utilizzarla anche in gravidanza avendo l'accortezza di far passare la parte superiore tra i seni e sopra la pancia e quella inferiore sotto la pancia. Io faccio così e non mi dà alcun fastidio..
Per ora vi saluto ma ripasso tra un po'..
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Bloccato

Torna a “Maggio”