Sai Sofia, ieri ho letto in un foglio informativo sull'allattamento che ci ha dato l'ostetrica del corso pre-parto  che durante l'allattamento non si deve mangiare cioccolato...
  Sai Sofia, ieri ho letto in un foglio informativo sull'allattamento che ci ha dato l'ostetrica del corso pre-parto  che durante l'allattamento non si deve mangiare cioccolato...  ma partoriremo in estate??? Come si fa con i gelati con il cioccolato??? Mannaggia...Ti capisco Sofia per il fatto della mini-curva... mamma mia che ansia avevo io! meno male che è risultato tutto ok, valore dopo 60 minuti a 108... meno male!!!
 ma partoriremo in estate??? Come si fa con i gelati con il cioccolato??? Mannaggia...Ti capisco Sofia per il fatto della mini-curva... mamma mia che ansia avevo io! meno male che è risultato tutto ok, valore dopo 60 minuti a 108... meno male!!!

ciaoooo ma allora qualcuna si accorge di me
 ciaoooo ma allora qualcuna si accorge di me  

!
 ! per domani.
  per domani.

dal lavoro e non ho potuto leggere arretrati (anzi avevo iniziato,  poi visto l' orario...)
 dal lavoro e non ho potuto leggere arretrati (anzi avevo iniziato,  poi visto l' orario...)  

). Anche il maritino però potrebbe sacrificarsi un pochino
 ). Anche il maritino però potrebbe sacrificarsi un pochino   ...
  ... evviva per la cucciolotta!!
 evviva per la cucciolotta!!  !
 !

.
 .
 , fortuna che dal 1 marzo lo tolgono.
, fortuna che dal 1 marzo lo tolgono.