Comunque vi rilinko l'agriturismo che io e marzia avevamo scelto per trascorrere un week end a maggio e dato che Cristiana ha parlato di raduno nazionale abbiamo pensato di proporre questo posto come meta per il raduno:
http://www.cerqua.it/it/index.php
Si trova in provincia di perugia e quindi può essere un buon compromesso per chi arriva da nord e da sud e ci sembrava molto adatto ai bimbi

Noi avevamo pensato al secondo week end di maggio ma se la maggioranza preferisce un altro week end nulla vieta di cambiarlo
Presto accorrete

l'unica cosa è ke non ho la certezza di venire...purtroppo...Da fine Marzo a Giugno abbiamo un bel pò di ricorrenze,ke ci ruberanno tanti eurini...ma...ma...io lascio un forse,magari vedo un pò come tira...e decido di conseguenza.Voi organizzatevi cmq...noi vedremo il da farsi
 l'unica cosa è ke non ho la certezza di venire...purtroppo...Da fine Marzo a Giugno abbiamo un bel pò di ricorrenze,ke ci ruberanno tanti eurini...ma...ma...io lascio un forse,magari vedo un pò come tira...e decido di conseguenza.Voi organizzatevi cmq...noi vedremo il da farsi