GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGGIOLINE, TRA PREPARATIVI E BILANCE, LIEVITANO LE PANCE!

Bloccato
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAGGIOLINE, TRA PREPARATIVI E BILANCE, LIEVITANO LE PANCE!

Messaggio da ljuda » 26 feb 2008, 18:34

Ciao Arya come la va?
Io sempre più intasata secondo me qui la febbre sale ...o sarà la fame perchè mi sento abbastanza in fase delirante.. :hi hi hi hi
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 26 feb 2008, 18:40

A proposito di biberon ciucci & c.ho letto un articolo su un giornale su come doveva essere il ciuccio... :urka a momenti ci serviva una laurea per decifrarlo... :ahaha mi sa che stacco l'articolo, vado dal farmacista e gli dico di darmi un ciuccio fatto in quel modo...mi sa che mi risponde di rivolgermi alla NASA!!!
A part e gli scherzi voi di che marca li uate o li avete comprati?
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 26 feb 2008, 18:52

Ragazze io me ne vado finalmente a casa ci sentiamo domattina buona serata a tutte :bacio

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 26 feb 2008, 19:12

LJUDA io ne vorrei uno tutto di caucciu', bello morbidino, cosi' se nel sonno gli va dietro la testa o sotto la guancia non le dà fastidio..ma l'ultimo modello della chicco non mi piace molto...vedro'...
tanti :incrocini per il tuo raffreddore

RAFFRA tanti :incrocini per rebecca! ma ti stai sbilanciando sul maschietto o preferiresti sempre la femminuccia?

DANY :incrocini per la visita!!!

ecco, ho letto cinque pagine di arretrati e ovviamente non mi ricordo piu' nulla...
vi dico solo che faccio ancora parte del club di quelle che non hanno preparato ancora nulla....ma spero di rimediare a breve!! c'è mia mamma che mi stressa da morire di preparare la valigia...la prossima volta le dico di non portare sfig@!! :prrrr

VANY no dai, speriamo che il secondo nel nostro caso non anticipi...diana è nata alla 35!! almeno alla 36, 37 sta volta vorrei proprio arrivare!! :incrocini

vado a preparare la cena..domani pom ho appuntamento dalla dietista..ragazze speriamo non sia troppo crudele!!!! :buuu
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 26 feb 2008, 20:29

sun non sapevo che Diana avesse anticipato di tanto!! Se la mia bimba arrivasse tra 5 settimane non sarei psicologicamente pronta!!! Tanti :incrocini per la visita dal dietista!

Buona serata a tutte!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 26 feb 2008, 21:44

Arya sì, attualmente è podalico, in realtà sta col culetto su vescica e ovaia dx e la schiena a dx, testa sotto la bocca dello stomaco (ora ho capito i miei rantoli notturni, prima non li avevo) e pidini e mani a sx. Si è seduto comodo :sorrisoo !
Io ho presso 2 succhiotti della NUK, ma ancora non ho preso i biberon e altre cose tipo creme, olio, garze per corone ombelicale.....Dite che mi devo dare una mossa?
Adesso in bicicletta comincio ad avere problemi a scendere e mi fa male la pancia dopo un po' che pedalo.
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 26 feb 2008, 22:59

Accipicchia, quanto scrivete, siete incredibili!!!

Ma vi danno il dvd se fai l'eco 3D o quella 4D?
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 26 feb 2008, 23:25

ciaoooooooooooooooooooo
non ho letto nulla....e chiedo perdono!!!!

ho fatto visita perchè è da giovedì che ho una sciatica assurda...non riesco a stare in nessun modo...devo fare 5 gg di voltaren

la bimba sta bene...pesa 1kg e 100 gr è lunga 38.8cm!!!

è podalica ma tanto il TC era cmq da farsi.

vado a nanna... a domaniiii
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 26 feb 2008, 23:38

BIGSTAR per la sciatica :coccola

SAM complimenti che vai ancora in bicicletta..io faccio fatica pure a camminare!!!

notte a tutte
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 26 feb 2008, 23:40

sunflower, a chi lo dici! Domenica, ho passeggiato un po', mi sentivo il cuore scoppiare :buuu ed io che adoro camminareeeeee!!!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 27 feb 2008, 7:32

buongiorno ragazze..scusate se ieri non mi sono fatta viva per niente, ma non vi dico che giornataccia... ieri all'una mentre stavo tornando a casa, ho trovato un traffico pazzesco e io che stavo morendo di fame... poi si va avanti un metro ed io già mi pregustavo il minestrone che mi aspettava a casa di mia mamma... poi mi fermo di nuovo per la coda eeeeee "SBANG!"
una sc**a mi tampona!!!! :che_dici
sono scesa dalla macchina sbraitando come una matta :aargh !!!
Ma dico io ma dove aveva la testa in quel momento??? Mi ha detto che le è scappato il piede dalla frizione... "E tenere anche un piede sul freno no??? visto che siamo tutti fermi in coda :grrr !
Cmq, per fortuna non mi sono fatta niente, assolutamente nulla, solo un grosso spavento, incubi stanotte e una mega arrabbiata... e così ho inaugurato il mio primo giorno nell'ottavo mese di gravidanza!

Ora vi mando un bacio, purtroppo oggi non mi potrò più connettere..vi leggerò stasera o domani mattina...
baci e :incrocini a chi servono!
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 27 feb 2008, 7:43

Buongiorno!!!!! :bacio :bacio :bacio

Stamattina sono sveglia dalle sei perché mio marito é partito per Salerno.....E.............naturalmente Gio é ancora a letto!!!! :che_dici :che_dici :che_dici

Ho ricominciato la cura per la cistite, speriamo che stavolta se ne venga a capo....Stiamo spendendo cifre da capogiro in farmacia, ultimamente!!!!

Ciucio...Non ricordo chi lo chiedeva, io per Gio ho sempre usato quelli dell'Avent, anche perché lui rifiuta categoricamente i gommotti tipo quello della Chicco...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 27 feb 2008, 8:20

Kro, io mi sarei spaventata per la pancia, e poi..... :pistole a quella che mi ha tamponato!
Tourne io mi sono svegliata alle 6,21 (plinplin), ma siccome oggi non potrò fare il pisolino perchè vado a ricevere i clienti in un ufficio a Faenza, volevo approfittare del letto fino alle 8. Purtroppo non mi sono riaddormentata perchè è tornato Andrea dal lavoro e anche se ha fatto silenzio ormai ero sveglia!
UFFISSIMA! Ancora nebbia, fitta e bassa, e io devo stendere e mi tocca farlo in garage. Come faccio a finire di lavare tutto per il bimbo che non viene il sole!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

proudmary3
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da proudmary3 » 27 feb 2008, 8:55

'ngiorno a tutte mie care!!
Come state voi? Io non voglio essere monotona, ma con sta tosse sono proprio un po' stremata... pazienza!
CIUCCIO: il primo che ho preso era uno di quelli tutti di caucciù della chicco (per la verità regalo di mia mamma, sia per martina sia per il piccolo nascituro!), poi gliene ho presi altri al super, tipo neo bebè o qualcosa del genere...
Anche a me cmq sembra incredibile che siamo già a qsto punto della gravidanza.... manca pooooco!
:bacio
MARTINA, 23.04.2006 e FRANCESCO, 30.04.2008 ...IT'S ONLY LOVE

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 27 feb 2008, 8:55

Kro, io mi sarei spaventata per la pancia, e poi..... :pistole a quella che mi ha tamponato!
Tourne io mi sono svegliata alle 6,21 (plinplin), ma siccome oggi non potrò fare il pisolino perchè vado a ricevere i clienti in un ufficio a Faenza, volevo approfittare del letto fino alle 8. Purtroppo non mi sono riaddormentata perchè è tornato Andrea dal lavoro e anche se ha fatto silenzio ormai ero sveglia!
UFFISSIMA! Ancora nebbia, fitta e bassa, e io devo stendere e mi tocca farlo in garage. Come faccio a finire di lavare tutto per il bimbo che non viene il sole!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 27 feb 2008, 9:08

buongiorno ragazze.....ma siete delle grafomane :ahaha
Ho letto tutto ma non ricordo chi ha chiesto dei ciucci e dei biberon
Io comunque li ho presi della NUK e mi sono trovata benissimo perchè non hanno il ritorno di latte......(spiego) ne ho uno della "neo bebè" ( :domanda mamma mia che vuoto di memoria!!) in plastica che usa a pasto e quando beve poi si deposita all'interno tutto il cibo....quelli della NUK il contenuto rimane bello limpido.
I ciucci li ho presi quelli tradizionali e non quelli in caociù.....Emma non riusciva a tenerli in bocca perchè erano troppo pesanti.
tournesol, tanti :incrocini :incrocini per la tua cistite.....è dura da "debellare" anch'io l'ultima volta ho preso antibiotici per quasi 2 mesi :x:
e tanti :incrocini :incrocini per la visita dal dietista
bacioni
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 27 feb 2008, 9:13

'giorno e un :coccola alle mie compagne di levataccia... ancora poco e poi anch'io smetto di alzarmi alle 6 tutte le mattine :ok

KROG che spavento e che idiota quella tipa, meno male è tutto ok :incrocini

ciuccio: il primo - ciucciato sì e no 10 volte, non perchè non piacesse ma perchè fino a 9 mesi ca non l'ha mai voluto - è stato il gommotto della chicco, poi nuk e poi avent (comodissimi perchè hanno il copritettarella integrato :ok ) bibe mai usati quindi nn saprei... cmq per non buttare via soldi, foste in voi aspetterei di vedere com'è la situazione latte

VANY o SUN (non ricordo :fischia ) no no, la mia preferenza rimane quella nella firma ma, visto che tarda a rivelarsi, inizio a prendere in considerazione anche l'altra eventualità e, come dicevo ieri, la mia sensazione di mamma è + orientata di là che di qua

baci a tutte, non ricordo altro :bacio
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 27 feb 2008, 9:23

Buongiorno ragazze qui la situazione influenza peggiora...ci si è messo pure un gran mal di denti!!Ho chiamato il dentista che mi ha infilato miracolosamente in un buco domani alle 12:30, solo che domani mattina devo fare pure la minicurva....sapete quanto dura?magari se vado presto ce la faccio ad andare poi dal dentista...mi sa che domani pomeriggio mi prendo un permesso e non vengo al lavoro..dopo la minicurva e il dentista immaginate come sarò ridotta :urka :urka ...
krog :coccola per il tamponamento certo che la gente dorme proprio eh?
Sam vedrai che il sole arriverà e riuscirai a far tutto tranquilla!!!
Grazie per i consigli sui ciucci anche se credo che aspetterò un bel pò a comprare tutte queste cose...

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 27 feb 2008, 9:29

Buongiorno a tutte le pancine!
Come state?? Qui anche oggi nebbia e freddo... :aargh Incomincia veramente a stancare sto tempo... Mio marito ieri è andato su in montagna per lavoro, vicino ad Asiago e c'era un bellissimo sole!! uffa!!
KROGcavoli un incidente in questo periodo non ci voleva!! Eh ci sono tanti di quei cretini in giro...Bisogna avere 1000 occhi anche per gli altri!
SAM però sei fortunata se riesci ad andare ancora in bicicletta... Io qui dove abito è praticamente impossibile andare in bicicletta, strade di collina, tutte su e giù... Già camminare non è facile, figuriamoci la bici :sorrisoo
Bene vi saluto e vi auguro buona giornata... :bacio a più tardi...
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 27 feb 2008, 9:39

Buongiorno mie care...stamattina mi sento riposata...finalmente stanotte ho dormito come un sasso...e senza doloretti vari...evviva! oggi riunioni a raffica quindi non so quanto riuscirò a tenervi compagnia :buuu ...che noia!!!

Argomento ciuccio: all'ospedale quando siamo usciti mi avevano consigliato quelli con la mascherina arrotondata che stanno più facilmente in bocca...poi io ho sostituito coi gommotti della chicco...e devo dire che ancora oggi prende quelli da neonato (0 mesi per intendersi...non glieli ho mai cambiati) che spero siano meno catastrofici sul palato...unico problema da 1 anno non sono + in commercio e lui vuole solo quelli...non sapete che giri per razziare tutte le farmacie e recuperare le scorte...poi quando li avrò finiti...bè addio ciuccio :fischia

KROG mi spiace per l'incidente...l'importante è che tu stia bene!

SAM io mi sa che la bici la prossima settimana la ritiro fuori...e se vi dicessi che sto ancora andando in motorino? :fischia

Ciao RAFFRA...mi sa che dopo anch'io vi snocciolo un pò di nomi tra cui siamo indecisi...preparatevi è una lista lunghissima...

Ciao LJUDA...anche i denti? uffi!!!! dai che poi sarà tutto in discesa...

TOURNE ma tu sulle sveglie mattutine sei già allenatissima alle levatacce...io per niente :hi hi hi hi
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

Bloccato

Torna a “Maggio”