Me lo chiedo anch'io! Evidentemente sono le femmine che sono in generale più tremende :prrrrstar ha scritto:Manuel dorme dalle 10,15...è un angioletto....ma come ho fatto a fare 2 bimbi che caratteriamente sono agli antipodi?
BEA bene per l'eco
QUEEN quindi alla fine Nico andrà all'asilo? Ma direttamente alla materna o qualche mese al nido?
Margherita ha iniziato a fine gennaio al nido e si trova strabene. E non ti dico che gioia quando la vado a prendere e mi corre incontro emozionata di rivedermi
ALE brava! Che bella iniziativa, ti faccio tanti
DAVIS quoto Star, c'è da augurarsi che sti dentini spuntino presto in modo che la gente la smetta di darci il tormento, anche con Margherita se era nervosa, se non mangiava, se aveva il raffreddore se faceva la cacca molle o se non la faceva affatto, se le spuntava un brufoletto, se le veniva la febbre, insomma per qualunque cosa tutti a dirmi "saranno i dentini". Anche a lei poi il primo è spuntato a 9 mesi e non ha mai avuto il minimo fastidio, ogni tanto ne trovavo fuori uno nuovo
NICO non ti ho ancora fatto i complimenti per la casa nuova
Ma mi sbaglio o è sparita ARIADNE? Naturalmente posso benissimo sbagliarmi dato che anch'io sono semisparita e mi sono persa un sacco di arretrati!