GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Bloccato
lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da lovipa » 25 feb 2008, 13:05

cry ma sei terribile allora :-D mi consolo non sono sola :hi hi hi hi
non hai una fotocopia del C.F.? se la risposta è no fattelo tu.
io presento sempre le stampe che mi son fatta io, avevo il programmino per creare il codice
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 25 feb 2008, 13:06

CHRY io la tn l'ho sempre pagata ...

FATA pero' non ho capito bene .. cioe' tu getti i colori nell'acqua della vasca, l'acqua si colora e ... il bimbo no????? :domanda

LOVIPA si' quando ti colleghi in fondo alla pagina dell'indice, dove ci sono tutte le persone collegate, segnanoogni giorno i compleanni e pure l'eta'. quindi io so anche l'eta' di Lady!!! che pero' e' piu' giovane di me :fischia :fischia

CHRY pensa che a me qui la tessera non l'ha mai chiesta nessuno ... e dire che siamo vicine ...

NOVEMBER bella lagiornata!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 25 feb 2008, 13:07

http://www.codicefiscale.com/

babymom bello il vestito di carnevale, certo tuo figlio lo è di più :hi hi hi hi
però mi è rimasto il collo incriccato :fischia
girala la foto :ahaha
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 25 feb 2008, 13:42

lacla si ho guardato la home del forum ed ho visto che ci sono i compleanni, solo che non guardo ami io :hi hi hi hi
poi io mi collego ai vari topic dalla notifica che mi arriva per email, per cui entro direttamente nei topic

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 25 feb 2008, 14:01

Lovipa: si avevo anch'io quel programma e in effetti ce l'ho stampato...ma sfigata come sono appena vado in ospedale per prenotare mi chiedono anche il numero dell'asl o la tessera :buuu

Lacla: ma tu la tn dove l'hai fatta?? io non ci capisco + niente!! alcuni dicono che la passa l'asl altri che è solo privata :domanda domani mattina chiamo il CUP e chiedo se alla melloni ci vuole l'impegnativa oppure no
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 25 feb 2008, 14:07

LOVIPA: lo so che è storta ma non sono riuscita a raddrizzarla :buuu

CONSULTO: mamme datemi un consiglio, a marzo o giù di lì ci trasferiremo nell'appartamento nuovo (ora stanno finendo la scala, poi a fine febbraio dovrebbero montarci bagni e cucina per cui dovremmo esserci) dove abbiamo 3 camere, noi pensavamo di mettere Franci e il piccolo nella stessa stanza (una è grande e in 2 ci starebbero senza nessun problema mentre la terza è più piccola, giusta per uno secondo me) ma oggi parlando con una collega quando ha sentito che con 3 camere metto i bimbi assieme mi ha guardata basita :urka
Secondo voi sbaglio? Li volevo tenere assieme i primi anni per poi separarli appena ne sentiranno il bisogno.
Tra l'altro abbiamo anche 100 mt. di sottotetto, (ci abbiamo già fatto un bagno e una lavanderia perchè è 2,70 mt. di altezza per cui tutto utilizzabile) per cui pensavamo di fare nella terza camera uno studio (così mi collego con voi oltre a lavorare da casa) ed eventualmente fare una quarta camera grande di sopra quando uno dei due vuole.
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 25 feb 2008, 14:13

Ciao a tutte!

mi leggo gli arretrati e torno! :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 25 feb 2008, 14:20

Baby: se la stanza è grande falli stare insieme finchè vogliono, e poi appena sentiranno il bisogno di stare separati li separi! tranquilla che così fai bene :ok

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 25 feb 2008, 14:22

babymom anch'io se fossi in te metterei tutti e due nella stessa stanza...almeno si faranno compagnia e potranno dividere da subito i giocattoli!!! Quando saranno grandi saranno loro a decidere in base anche alle loro esigenze se continuare a stare insieme o no!!! Per me è una cosa positiva aldilà della quantità delle stanze! :ok
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 25 feb 2008, 14:24

chry per fare la tn serve l'impegnativa e non la paghi solo se sei gravidanza a rischio! Se non hai la ricetta la paghi un po di piu!
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 25 feb 2008, 14:37

Grazie per gli auguri!!!!! :bacio
Ebbene si, ieri ho compiuto 32 anni.... :sorrisoo come passano gli anni dopo i 18!!Non so' a voi, ma mi sembra ieri d'aver compiuto 18 anni ed aver preso la patente, ed invece sono passati 14 anni!!!! :urka

Baby ti consiglio di lascioare separati i piccoli per i primi mesi.......poi verso i 6 mesi, iniziare a metterli assieme.
Il piccolo ha orari diversi e potrebbe disturbare il sonno del grande!
Ti dico come ho fatto e faro' io: ora Nicolino ha quasi 7 mesi e tra poco lo mettero' in stanza con Riccardo, ma solo ora perche' prima avevano necessita' di sonno diverso.
Ho visto la foto!Che bello Francesco e che bello il vestitino da scimmietta!
Ma sai che hai il mio stesso pavimento?
Ora nella casa nuova che colore hai scelto?

Nat ti senti meglio oggi con il morale?
Stì uomini, non capiscono un tubo!!!!!
L'unica cosa e' portare mooooolta pazienza, perche' e' una guerra persa in partenza con loro! :bacio

November hai fatto bene a partire per la montagna!!!!!!! :yeee

Chry io la tn l'ho fatta in ospedale e ho pagato il ticket di 130€. :sorrisoo

Lacla sei stata poi al mare?Come e' andata????????

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 25 feb 2008, 14:45

Oggi sono qui con tutti e due ..svegli ...
a jacopo il papa' ha regalato la bici e ora non la molla piu' ..
mentre ho provato a dare la pappa a Federico prma del sonnellino col risiultato che ho fatto fatica a dargli la pappa, poi si e' adormentato subito ma dopo un'ora era sveglio per regurgitare .. che bello :x:

CHRY io l'ho fatta privatamente dal mio gine .. poi guarda per quanto riguarda risparmiare e cose varie io sono un disastro .. becco sempre il tutto al prezzo maggiore :buuu

LADY lasciamo stare l'argomento mare perche' e' saltato pure quello .. solito we coi suoceri :che_dici

cmq mi state facendo voglia di provare a collegarmi pure su sto ebay

NAT come va???????????? :bacio
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 25 feb 2008, 14:46

LADY: infatti mi sa che il piccolo lo terrò con noi nella culla i primi mesi e poi lo sposto :ok , anche perchè ho paura di rappresagli del gelosino magari :-D
Nella casa nuova abbiamo legno ovunque, sono listoni larghi e lunghi in Dussié (sul rossiccio), solo un bagno, la lavanderia e un paio di metri in cucina (dove avrò i fuochi) abbiamo piastrelle, tu hai deciso se mettere legno nella casa nuova e il colore? :domanda

ANALISI: è un macello anche nelle settembrine, ho il dubbio che si paghino cose differenti in base alle regioni :domanda
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 25 feb 2008, 14:53

Ciao a tutte e buon inizio settimana!
Ieri siamo stati in montagna, prima a Cavalese e poi a Predazzo ... il tempo è stato splendido: un cielo azzurro azzurro con tanto sole e una temperatura di 17° ! E pensare che a casa appena partiti c'era la nebbia! Ormai bazzichiamo spesso il Trentino perchè mia suocera vuole comperare una casa lì ma c'è l'imbarazzo della scelta .... un posto più bello dell'altro!

Io ho sempre le nausee e ogni ora devo sgranocchiare qualcosa .... risultato: ho già preso un KILO :aargh :aargh

DISCORSI BIMBI: Cecilia, con la scusa che fa fatica a mangiare, viene sempre stimolata a parlare (così manda giù in fretta il boccone!) e ormai parla davvero bene. Anche la pediatra, quando l'ho portata settimana scorsa, si è sorpesa perché è parecchio avanti come linguaggio. Le sue castronerie le fa anche lei, comunque! E mi fa morir dal ridere :ahaha

Vado a leggere gli arretrati .... poi ripasso, ciao!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 25 feb 2008, 15:01

LACLA mp per te

BABY gia' e' vero, me lo avevi gia' detto che avreste messo parquet dapperttutto! Che memoria che mi ritrovo.
Noi metteremo parquet chiaro in mansarda, mentre nell'appartamento sotto andremo a scegliere delle piastrelle, e mi piacerebbe inserire pure qualche rosone....tipo in entrata e uno nel salone....ma per questi devo aspettare il momento buono per proporlo al mio consorte!!! :hi hi hi hi
Con tutte le modifiche che sono riuscita a strappargli, il mutuo lo apriremo moooolto piu' alto del previsto!
D'altra parte o fai le cose quando ancora non ci abiti, o poi non le farai +!
Mi piacerebbe un controsoffito con lucette e spatolato in sala che sentendo mio marito si potrebbe fare in un secondo momento...........si ok, tutto si puo' fare, ma poi appena sei sistemato ti vedi girare per casa gente, polvere, pulizie grosse nuovamente......ah, si fa subito e via! :hi hi hi hi
E poi altre cosucce.... :fischia

LACLA WAWWWWWWWWWW la biciclettina nuova????????? Jacopo e' capace a pedalare ?

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 25 feb 2008, 15:08

LACLA per via della nanna di Fede prima della pappa ti capisco!
Io ho provato solo una volta a dare la pappa al piccolo senza che avesse ftto il sonnellino dell 11.00 e delle 18.00!
Morale della favola: non ha toccato cibo!
Per di + ha bevuto 100 ml di latte e dopo 1 ora era bello che sveglio! :bomba

Ora non ci provo nemmeno a dargli la pappa se prima non mi ha schiacciato il pisolino!

Uffa ecco Riccardo sveglio!
E' gia' passata 1 ora e mezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 25 feb 2008, 15:22

Ciao belle!!
Mamma mia, vi lascio per due giorni e mi scrivete paginate di arretrati!!!
Mi sono mangiata un pacchetto intero di M&M's o come diavolo si scrive ed ora mi viene da :x: !!
PRINTEMPS: vada per la fuga, ma io mi tiro indietro sul fidanzamento .... DA SOLA VOGLIO RIMANERE, non ne voglio più sapere di lavare camice e calzini di un uomo!!!!!
FATA: ma povera piccina! Chissà che spavento!
SUN: ciao cara, io sto meglio grazie e tu?? Allora il mare a San Vincenzo è bello e pulito, avete già adocchiato qualche hotel? No perchè il mio te lo sconsiglierei :che_dici .......
OCCIDENTE: ma cosa è successo?
LINGUAGGIO: Aurora ora parla abbastanza bene, fa le frasine e non sta zitta un secondo!!! L'altro giorno ero in cantina e stavo dicendo "ma che odore strano qua sotto" e lei "Sî puzza di medda" oddio imi è mancato un battito!!
CHTY: come stai?
LADY: AUGURONISSIMII DI BUON COMPLEANNO CARAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Scappo che si è svegliata!
BACIOTTI
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 25 feb 2008, 15:23

Rieccomi... collegamento furtivo da lavoro....
il sito è http://www.ipiccolissimi.it
mi avevano dato questo link quando cercavo le bole messicane da regalare ( i 'chiama angeli' ricordate?). Io ci ho preso diverse cose fra cui le borracce della Sigg (spettacolari! Un regalo apprezzatissimo!!), l'elastico per saltare e i colori per l'acqua.

Ecco il link preciso:
http://www.ipiccolissimi.it/root/catalo ... dMicro=155
l'articolo è Tinti Colori per il bagno - confezione con 9 pasticche
ahhh io ho preso anche il polpo!
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 25 feb 2008, 15:28

lacla, yes capito benissimo!

E la vasca non si macchia!
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 25 feb 2008, 15:58

Beate voi che cambiate tutte casa!!!! io per adesso devo abbandonare l'idea di cambiare perchè so già che qui vicino non trovo quello che voglio e per altri 3 anni sarò ancora legata al nido che ho qui (spero) e col quale mi trovo molto bene...
TN: allora me la faccio prescrivere dalla dottoressa così ce l'ho e poi vediamo che dicono in ospedale
Nat: sto bene grazie e per adesso non ho nausee (l'altra volta erano già partite :x: ).... è che non mi sento molto incinta, e il fatto di non avere ancora fatto esami mi ci fa sentire ancora meno!
Mamma: sabato ho parlato un pò con mia mamma e le ho detto che POTREI essere incinta (non le ho detto che effettivamente ho fatto 3 test positivi :che_dici ) e la sua prima domanda è stata:"ma come fai a non fare un test e aspettare gli esami?? io l'avrei fatto subito!" lo so, sono una carogna, ma prima di farle venire un infarto voglio essere sicura (io aspetterei anche la prima eco...). Poi le ho detto che la gine mi ha cmq già prescritto le eco e la Tn e piano piano che parlavamo è entrata un pò di più nell'ottica tanto che a fine discorso mi ha detto:" guarda che se vuoi fare la villo te la paghiamo noi!" E mio padre in tutto questo??? appena mi ha sentito parlare di ritardi e di ecografie ha preso il cane, è uscito senza dire niente ed è stato fuori tutto il pomeriggio :che_dici :che_dici ! CHE VITACCIA!
Foto: ho visto le foto del cucciolo di baby e mi è venuta in mente una cosa....voi state parlando con una brutta ariete curiosa e ancora non postate una vostra foto di mamme??? DAI VI PREGO!!! QUELLE CHE NON L'HANNO ANCORA MESSA LA METTANO che non mi piace parlare senza sapere com'è fatto l'interlocutore :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Lacla: non parlarmi di spendere di più degli altri....con l'altra gravidanza avevo fatto in ospedale solo la morfologica e quasi ogni mese il gine mi faceva un'eco con evidente lievitazione del prezzo della visita :fischia ...il fatto è che sono pigra e piuttosto di sbattermi e farmi le varie code in ospedale per prenotare pago di più :martello :martello

Bloccato

Torna a “Novembre”