GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lug.05: Materna pubblica o privata? E' una scelta obbligata
- apple34
- Active~GolGirl®
Re: Lug.05: Materna pubblica o privata? E' una scelta obbligata
Buongiorno!
Mai sciato in vita mia! Qui ovviamente niente monti, niente neve. Anche se fra qualche anno vorremmo portare i bimbi per far sciare almeno loro!
Fede complimenti davvero per il coraggio, io non ce la farei mai!
Parrucchiera: anche da me viene una ragazza due volte a settimana (lunedì e venerdì) e per la piega prende 5 €. Però il lavoro 'tecnico' lo faccio in salone e per i fili, taglio, ecc spendo sui 90€, quindi Susi dipende da dove vai al sud!!!!!!
Mando un bacio a tutte ma vi devo lasciare, spero di ripassare dopo!!!!
Mai sciato in vita mia! Qui ovviamente niente monti, niente neve. Anche se fra qualche anno vorremmo portare i bimbi per far sciare almeno loro!
Fede complimenti davvero per il coraggio, io non ce la farei mai!
Parrucchiera: anche da me viene una ragazza due volte a settimana (lunedì e venerdì) e per la piega prende 5 €. Però il lavoro 'tecnico' lo faccio in salone e per i fili, taglio, ecc spendo sui 90€, quindi Susi dipende da dove vai al sud!!!!!!
Mando un bacio a tutte ma vi devo lasciare, spero di ripassare dopo!!!!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Scemetta, era tutto pronto prontissimo...mancava solo Alealec73 ha scritto:CHIKKA sicura che non siete anche lì perchè le borse non erano ancora pronte? :ahah :prrrr
(scusa, ma non ho resistito!)Buon viaggio!

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Kikka77
- Original~GolGirl®
mi fiondo qui di prima mattina giusto per salutarvi...
perchè anche oggi si prospetta una giornata veramente lunga e incasinata.
Al lavoro non finisco più
e dalla settimana prossima si inizia anche con il piano previsionale triennale. Non aggiungo altro
Sicuramente Laura ne sa qualcosa, e gli saranno drizzati i capelli!
Nicole sta bene, vi leggo spesso ma non riesco quasi mai a rispondervi... anche se una cosa la devo dire...
CRI io per taglio, colpi di luce e piega... spendo 100 €. ti dico solo questo
Ma i prezzi che girano qui sono questi e non posso lamentarmi
se riesco ritorno dopo...
un bacione
perchè anche oggi si prospetta una giornata veramente lunga e incasinata.
Al lavoro non finisco più

Sicuramente Laura ne sa qualcosa, e gli saranno drizzati i capelli!
Nicole sta bene, vi leggo spesso ma non riesco quasi mai a rispondervi... anche se una cosa la devo dire...
CRI io per taglio, colpi di luce e piega... spendo 100 €. ti dico solo questo

se riesco ritorno dopo...
un bacione
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!
Saluto veloce che Ale reclama il suo pc...
KOALA mi sa che ti rimarrà il dubbio
FEDE state tutti bene allora? La partenza non è a rischio?
RENNA certo che ce l'hanno...sia quella per i ravioli che quella per gli involtini...almeno credo, una volta mi sembra di averla vista...ma sai com'è, il cinese lo conosco poco...
Buona giornata!
Saluto veloce che Ale reclama il suo pc...
KOALA mi sa che ti rimarrà il dubbio

FEDE state tutti bene allora? La partenza non è a rischio?

RENNA certo che ce l'hanno...sia quella per i ravioli che quella per gli involtini...almeno credo, una volta mi sembra di averla vista...ma sai com'è, il cinese lo conosco poco...

Buona giornata!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Lilly76
- Active~GolGirl®
Buongiorno anche da parte mia!!!
Parrucchiera? se va bene la vedo una volta l'anno
....ma mi piacerebbe andarci più spesso.......
Detto questo oggi..... sono sola
Piero è fuori Milano a lavorare, alle 14 ho la visita gine al consultorio per farmi fare il certificato di maternità obbligatoria e spero che Carlo non si addormenti in macchina quando vado a prenderlo al nido alle 13 perchè se dorme non so come cac@hio fare visto che non me lo può tenere nessuno (la suocera ha impegni suoi) ...ma ce la farò, in qualche modo ma ce la farò
Fede allora partite? buona vacanza chissà mai che non si riveli un delirio come pensi..magari Ale e Beatrice saranno due angioletti e ti stupiranno..eh ?che ne dici di questa mia previsione?
Chikka che tempo fa in Svizzera? programmi?
Kikka piano previsionale triennale? non so cosa sia ma suona un pò minaccioso
:prrrr
Koala tuo marito mi fa venire i nervi .... perchè non lo scuoti un pò e gli dici che hai voglia di andare da qualche altra parte che non sia al mare coi suoceri??? è stancoooo????? scusa ma non ti può imporre sempre i suoi
e tu ribellati
Susi io ultimamente sono come te: in montagna per ronfate e grandi mangiate...ma prima di avere Carlo ogni tanto a sciare ci andavamo magari anche solo un giorno ma ci andavamo....magari il prox inverno ce lo porto Carlo sulla neve si sa mai che gli piaccia
Parrucchiera? se va bene la vedo una volta l'anno

Detto questo oggi..... sono sola

Fede allora partite? buona vacanza chissà mai che non si riveli un delirio come pensi..magari Ale e Beatrice saranno due angioletti e ti stupiranno..eh ?che ne dici di questa mia previsione?

Chikka che tempo fa in Svizzera? programmi?
Kikka piano previsionale triennale? non so cosa sia ma suona un pò minaccioso

Koala tuo marito mi fa venire i nervi .... perchè non lo scuoti un pò e gli dici che hai voglia di andare da qualche altra parte che non sia al mare coi suoceri??? è stancoooo????? scusa ma non ti può imporre sempre i suoi
e tu ribellati

Susi io ultimamente sono come te: in montagna per ronfate e grandi mangiate...ma prima di avere Carlo ogni tanto a sciare ci andavamo magari anche solo un giorno ma ci andavamo....magari il prox inverno ce lo porto Carlo sulla neve si sa mai che gli piaccia
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
- alec73
- Expert~GolGirl®
Buon venerdì a tutte!
FEDE ma non è vero che non sono interessata, ho letto anche tuttto :prrrr ho solo espresso il mio esagerato amore per il mare, ma sono consapevolissima che la montagna ha un suo fascino tutto particolare, solo che per colpa dei miei non ho imparato ad amarla perchè non hanno mai fatto vacanze sulla neve! Buon divertimento!
KOALA sai che non ti ci facevo così attiva, mica tra un mese ci tornerai negativa, eh? Evvai con la palestra coi nani! Viaaaa!
CRI, RENNA la mia parrucchiera (nonchè dipendente del negozio dove andavo, nonchè mia compagna alle medie ora in maternità) per queste tre cose mercoledì mi ha chiesto 40 euro, ma è stata qui dalle 14,30 alle 19,00 (a parte pausa the) perchè le fa una ad una con le cartine e di un doppio colore (la volta precedente 25 € ma per poco le meno!) Vi dico solo che al negozio, dove cmq mi faceva TUTTO lei, il capo si prendeva la bellezza di € 110,00!
Metto su la lavastoviglie, torno!

FEDE ma non è vero che non sono interessata, ho letto anche tuttto :prrrr ho solo espresso il mio esagerato amore per il mare, ma sono consapevolissima che la montagna ha un suo fascino tutto particolare, solo che per colpa dei miei non ho imparato ad amarla perchè non hanno mai fatto vacanze sulla neve! Buon divertimento!

KOALA sai che non ti ci facevo così attiva, mica tra un mese ci tornerai negativa, eh? Evvai con la palestra coi nani! Viaaaa!

CRI, RENNA la mia parrucchiera (nonchè dipendente del negozio dove andavo, nonchè mia compagna alle medie ora in maternità) per queste tre cose mercoledì mi ha chiesto 40 euro, ma è stata qui dalle 14,30 alle 19,00 (a parte pausa the) perchè le fa una ad una con le cartine e di un doppio colore (la volta precedente 25 € ma per poco le meno!) Vi dico solo che al negozio, dove cmq mi faceva TUTTO lei, il capo si prendeva la bellezza di € 110,00!

Metto su la lavastoviglie, torno!
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- alec73
- Expert~GolGirl®
KIKKA ma 100 € a casa? Se al negozio, ti batto di 10 €
Caspita, ma ti spremono davvero come un limoncino quelli là! E se non sbaglio ancora ZERO aumenti vero? Fatti sentire, se ne stanno approfittando troppo secondo me!
LILLY ce la farai ce la farai, vedrai che Carlo asseconderà i tuoi spostamenti!
E glielo chiedi pure? Che programmi potrà mai avere CHIKKA in Svizzera?
KOALA visto che LILLY ha dato l'input, mi ci metto pure io sperando però di non creare discussioni tra voi. E' normale che noi siamo dalla tua parte, però lui sarà stanco per il lavoro, ma crede che tu ti gratti la panza tutto il giorno con 2 bimbi piccoli?
E allora invece di un w.e... se si riposa sabato, una domenica intera fuori casa magari a pranzo fuori?
Scusa, ma mi viene il nervoso, mi sembra un po' egoista, però non lo conosco, tu ci dici tante balle, e lui non è così!!! :ahah :prrrr

LILLY ce la farai ce la farai, vedrai che Carlo asseconderà i tuoi spostamenti!

E glielo chiedi pure? Che programmi potrà mai avere CHIKKA in Svizzera?

KOALA visto che LILLY ha dato l'input, mi ci metto pure io sperando però di non creare discussioni tra voi. E' normale che noi siamo dalla tua parte, però lui sarà stanco per il lavoro, ma crede che tu ti gratti la panza tutto il giorno con 2 bimbi piccoli?

Alessia
- alec73
- Expert~GolGirl®
ELLE ma... lasci solo me a scrivere i papiri?
All'appello, e di corsa!!! :prrrr

Alessia
- Lilly76
- Active~GolGirl®
Vero :prrrralec73 ha scritto: LILLY E glielo chiedi pure? Che programmi potrà mai avere CHIKKA in Svizzera?:prrrr
[
Ecco Koala Alec è stata più diplomatica di me

Inteso che non volevo offendere tuo marito eh.. noi non lo conosciamo ci mancherebbe altro... però una scrollatina non gli farebbe male

- alec73
- Expert~GolGirl®
Un po' moscette stamattina... ora riesco anch'io, vado a prendere Simone all'asilo, lo porto dai miei e raggiungo Fabri al lavoro! Bel programmino eh?
Però ho parlato con ALI su msn e mi ha chiesto di salutarvi tutte e di augurarvi un buon weekend!
Lei stava uscendo dal lavoro senza essere riuscita a scrivere nulla su gol... cmq ha aggiunto che loro stanno MEGLIO!
LILLY io diplomatica? sai che forse sei la prima che me lo dice?
Buon fine settimana anche da parte mia, per chi non ripassa! (io sì
)
Però ho parlato con ALI su msn e mi ha chiesto di salutarvi tutte e di augurarvi un buon weekend!

LILLY io diplomatica? sai che forse sei la prima che me lo dice?

Buon fine settimana anche da parte mia, per chi non ripassa! (io sì

Alessia
- felix
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO!
dato che sono sempre di corsa - in piu oggi e' venerdi
- faccio lettura veloce e non ti dico cosa avevo immagianto :ahah :ahah
FEDE
bravi!
CAPELLI IN GENERE
mariti tendenzialmente pigri... chi nn ce lha non puo' capire :prrrr :prrrr ( ovvio io ce l ho :ahah )
a dopoooooooooooooooooooooooooooo
koala1 ha scritto:.......questa mattina sono un po’ conciata e in più non ho nemmeno un po’ di quella polverina magica ......

dato che sono sempre di corsa - in piu oggi e' venerdi

FEDE

CAPELLI IN GENERE

mariti tendenzialmente pigri... chi nn ce lha non puo' capire :prrrr :prrrr ( ovvio io ce l ho :ahah )
a dopoooooooooooooooooooooooooooo
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- Elle Q
- Active~GolGirl®
ALEC, all'appello! In ritardo e senza giustificazione...
Anzi una ce l'ho: oggi di prima mattina litigata col capo! Che rottura di p@lle ragazze...... Non ce la faccio più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma me la paga eh, eh se me la paga...........
Buon week-end a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero di collegarmi da casa almeno....

Anzi una ce l'ho: oggi di prima mattina litigata col capo! Che rottura di p@lle ragazze...... Non ce la faccio più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma me la paga eh, eh se me la paga...........

Buon week-end a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero di collegarmi da casa almeno....

Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
- koala1
- Master~GolGirl®
Eccomi di ritorno dalla palestra e da un pranzo al bar con un’amica! Nemmeno io mi facevo così attiva ma a casa tutto il giorno con i mie due nanetti divento una palla a furia di mangiare tutto quello che vedo e una rompiballe terribile alla sera così cerco di uscire per stare meglio con me e con gli altri.
Marito pigro : è sempre stato uno piuttosto sedentario e fino a che anch’io stavo fuori tutta la settimana anche a me andava bene stare a casa il sabato e la domenica perché non ne potevo più di vedere gente e stare in giro. Quest’inverno però sono stata quasi sempre in casa con i bambini e almeno il fine settimana me ne vorrei andare un po’ in giro. Al sabato di solito siamo in giro ma al supermercato per fare la spesa e con due bambini vi assicuro che ci vuole almeno mezza giornata quindi in realtà ‘si riposa’ solo domenica. Va beh vediamo se riesco a portarlo almeno al mare a casa sei suoi per il momento mi accontenterei per il momento non sono ancora riuscita a preparare niente.
Felix: rileggendo in effetti
…. forse mi servirebbe di più quella che intendi tu 
Marito pigro : è sempre stato uno piuttosto sedentario e fino a che anch’io stavo fuori tutta la settimana anche a me andava bene stare a casa il sabato e la domenica perché non ne potevo più di vedere gente e stare in giro. Quest’inverno però sono stata quasi sempre in casa con i bambini e almeno il fine settimana me ne vorrei andare un po’ in giro. Al sabato di solito siamo in giro ma al supermercato per fare la spesa e con due bambini vi assicuro che ci vuole almeno mezza giornata quindi in realtà ‘si riposa’ solo domenica. Va beh vediamo se riesco a portarlo almeno al mare a casa sei suoi per il momento mi accontenterei per il momento non sono ancora riuscita a preparare niente.
Felix: rileggendo in effetti

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- alec73
- Expert~GolGirl®
Sono al lavoro, ma crollo dal sonno...
spero che stanotte non faccia come la scorsa (lagna ogni mezz'ora) perchè stavolta proprio non ce la posso fare! Lo lascio ai nonni anche di notte tra un po'...
ELLE
mi sa che è proprio uno str@n2o il tuo capo!
Almeno rilassati nel w.e.
FELIX ma c'hai proprio il chiodo fisso allora!!!
LILLY si è addormentato Carlo? Tutto ok?

ELLE

FELIX ma c'hai proprio il chiodo fisso allora!!!

LILLY si è addormentato Carlo? Tutto ok?
Alessia
- Kikka77
- Original~GolGirl®
me ne vado a casina... sono distrutta...
ALEC nessun aumento ovviamente... nessuna promozione ufficiale se non tante belle promesse, ma con le promesse non ci pago un piffero
stasera sono da sola in casa quindi magari riesco a collegarmi.
un bacione belle bimbe
ALEC nessun aumento ovviamente... nessuna promozione ufficiale se non tante belle promesse, ma con le promesse non ci pago un piffero

stasera sono da sola in casa quindi magari riesco a collegarmi.
un bacione belle bimbe

Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§
- Lilly76
- Active~GolGirl®
Eccomi di ritorno da un pomeriggio estenuante ...
Carlo meno male non si è addormentato (avevi ragione tu Alec!!) e dopo il consultorio ho avuto la brillante idea di andare a fare un giretto al parco che era lì vicino..... e chi lo ha più schiodato Carlo dai giochi? Beh era una bella giornata anche abbastanza tiepida per cui alla fine sono contenta, più per lui che si è divertito come un pazzo..io alla fine non ne potevo più e l'ho un pò sgridato perchè alle mie richieste di andare a casa faceva orecchie da mercante.. Siamo rientrati solo ora dalle 2 che siamo in giro..e ovviamente ora è crollato e dorme
Nel frattempo mentre non c'ero è venuto il corriere a portarmi la collana Tiffany, io ero rimasta d'accordo con la tipa che me l'ha venduta che avrebbe messo nella cedola il mio numero di telefono così in caso non mi avesse trovata mi avrebbe chiamato....cosa che non ha fatto
ma non importa dai ...piccolezze...
Laura una bella
al tuo capo non gliela leva nessuno!!!
Koala fai bene ad essere così attiva coi tuoi nanetti!!! anche io spero di esserlo una volta nato Andrea ... altrimenti in casa si impazzisce
Kikka riposati stasera, concediti una bella seratina rilassante... beh Nicole permettendo
Ehi ..mi è venuta una fame pazzesca .. voglia di salato .... cosa potrei mangiare??
Carlo meno male non si è addormentato (avevi ragione tu Alec!!) e dopo il consultorio ho avuto la brillante idea di andare a fare un giretto al parco che era lì vicino..... e chi lo ha più schiodato Carlo dai giochi? Beh era una bella giornata anche abbastanza tiepida per cui alla fine sono contenta, più per lui che si è divertito come un pazzo..io alla fine non ne potevo più e l'ho un pò sgridato perchè alle mie richieste di andare a casa faceva orecchie da mercante.. Siamo rientrati solo ora dalle 2 che siamo in giro..e ovviamente ora è crollato e dorme

Nel frattempo mentre non c'ero è venuto il corriere a portarmi la collana Tiffany, io ero rimasta d'accordo con la tipa che me l'ha venduta che avrebbe messo nella cedola il mio numero di telefono così in caso non mi avesse trovata mi avrebbe chiamato....cosa che non ha fatto

Laura una bella

Koala fai bene ad essere così attiva coi tuoi nanetti!!! anche io spero di esserlo una volta nato Andrea ... altrimenti in casa si impazzisce
Kikka riposati stasera, concediti una bella seratina rilassante... beh Nicole permettendo

Ehi ..mi è venuta una fame pazzesca .. voglia di salato .... cosa potrei mangiare??
- felix
- Master~GolGirl®
ECCOMI alla fine del mio venerdi... tanto pure sabato e domenica e lunedi etc nn scherzano...
ALEC e poi mi chiedi come mai c ho in testa la polverina???
polverina al mattino e erbetta alla sera sarebbe il mio motto utopistico/salutista
LILLY bene che Carlo nn ha dormito... t ha fregato cmq
!!
io mi sto magnando un pezzo di pizza fredda...
ossequi a tutte a domani!

ALEC e poi mi chiedi come mai c ho in testa la polverina???
polverina al mattino e erbetta alla sera sarebbe il mio motto utopistico/salutista

LILLY bene che Carlo nn ha dormito... t ha fregato cmq

io mi sto magnando un pezzo di pizza fredda...
ossequi a tutte a domani!

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- felix
- Master~GolGirl®
CIAO MILLINA 

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- koala1
- Master~GolGirl®
Non si va, si resta a casa. Sapendo che me la sarei presa è arrivato a casa con la cena presa da Mac .....
Felix : ma tu lavori tutta la settimana? Non hai mai un giorno di festa?
Felix : ma tu lavori tutta la settimana? Non hai mai un giorno di festa?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- alec73
- Expert~GolGirl®
Sono veramente cotta, mi sento quasi male dalla stanchezza, mi faccio da sola gli
perchè stanotte ci faccia dormire!
FELIX
ma possibile che devi sempre lavorare così tanto, povera stella? Nel w.e. cercherò di farti un po' di compagnia...
per CARLO che in ogni caso ha scombinato i programmi di mamma! :prrrr
KOALA no comment vero?
BUONANOTTE a tutte!

FELIX

KOALA no comment vero?

BUONANOTTE a tutte!
Alessia