GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL LIBRO E' IN VIAGGIO! BIBLIOBOOMERANG,LASCIA UN MESSAGGIO!
- Dream78
- Master~GolGirl®

Re: IL LIBRO E' IN VIAGGIO! BIBLIOBOOMERANG,LASCIA UN MESSAGGIO!
No no..niente guanti...anche io in allenamento d'inverno all'aperto non li ho mai usati...non so spiegarti ma è come se ti togliessero equilibrio...insomma, destabilizzano. Forse perchè cambia la sensazione dell'aria e del movimento...ma sono superflui comunque! 
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- simo23
- Expert~GolGirl®

Gattoromeo mi stupisco di te...NON SI DICE COSI'!!! :ahah :ahah :ahahgattoromeo ha scritto: E lui è un salame... quindi cadrà!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- kika974
- Master~GolGirl®

Dream, bentornata!!!
Criss, io ho votato il riccio, ma nn ho mandato l'MP (cioè avevo messo il voto qui sul post, vale lo stesso?
)
Lo so che latito un po' ultimamente, non riesco neanche a leggere un granchè, ma ultimamente tutti i momenti liberi sono dedicati alle coccole per il socio e per la cucciola
Mimì,
veramente saremo in America contemporaneamente a fine aprile??? Sai l'invidia delle bibliofiline???
L'America non mi ha mai ispirato un granchè, invece Rob me l'ha fatta amare, è capitato con un sacco di cose che mi ha fatto conoscere... vedo le cose con i suoi occhi e me ne innamoro
Criss, io ho votato il riccio, ma nn ho mandato l'MP (cioè avevo messo il voto qui sul post, vale lo stesso?
Lo so che latito un po' ultimamente, non riesco neanche a leggere un granchè, ma ultimamente tutti i momenti liberi sono dedicati alle coccole per il socio e per la cucciola
Mimì,
L'America non mi ha mai ispirato un granchè, invece Rob me l'ha fatta amare, è capitato con un sacco di cose che mi ha fatto conoscere... vedo le cose con i suoi occhi e me ne innamoro
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- criss
- Bronze~GolGirl®

Simo :ahah :ahah è bello ricordarsi così delle persone :ahah ... spero che se anch'io mi allontano per qualche mese nn arriverete a dire: "ma chi è sta Criss che ha votato qualche libro " :ahah :ahah ---> scherzo nèsimo23 ha scritto:criss ma davvero non ti ho mandato il voto di mondo senza fine???![]()
![]()
che stordita!
ora te lo mando in mp! cmq darei un 8!
PS: ma chi è memy che ha votato twilight???
per il voto l'ho registrato adesso, probabilmente l'hai messo sul forum e nn me l'hai mandato in pvt ... cmq no problem, siam sempre in tempo a corregere
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Grazie superallenatrice!
Simo ma è così!
Simo ma è così!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- criss
- Bronze~GolGirl®

mimì tutto ok, ho registrato il votomimì ha scritto:criss ha scritto:Ragazze son riuscita a recuperare tutti i voti che mi avete mandato, divisi per ogni libro ... mi scuso tanto se qualche voto dovesse essere andato perso, nn è stata davvero una cosa voluta ...
Mimì: se ti sembra di avermi mandato il voto per mondo senza fine, provo a fare una ricerca su GOL e vedo di recuperarlo, mi spiace davvero, sorry
...diciamo che per questa volta accetto le tue sentite scuse...
![]()
Mi sono andata a rispulciare il vecchio topic ed ho trovato il mio commento e voto (la mia memoria mica poteva reggere a tanto stress...).
Il voto era 6,5: te lo devo rimandare in MP o va bene così?
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Kika no problem, vado a recuperarlo e lo inserisco in mediakika974 ha scritto:Dream, bentornata!!!![]()
![]()
![]()
Criss, io ho votato il riccio, ma nn ho mandato l'MP (cioè avevo messo il voto qui sul post, vale lo stesso?)
Lo so che latito un po' ultimamente, non riesco neanche a leggere un granchè, ma ultimamente tutti i momenti liberi sono dedicati alle coccole per il socio e per la cucciola![]()
kika è una cosa dolcissima e bellissima, dovete essere proprio una coppia affiatata e unita...son feliccissima x voi, soprattutto visto che presto coronerete anche la vs.unionekika974 ha scritto:vedo le cose con i suoi occhi e me ne innamoro
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

quasi quasi scordavo ...
BENTORNATA DREAM
non lasciarci più adesso, ok?
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Kika voto recuperato e inserito ...
Maris ti mando la lista aggiornata e le medie corrette con gli ultimi voti
a dopo chiaccherone, tanto vedo che in questi gg ho il potere di svuotare i post quando arrivo
...vi lascio cicarare in pace, bacione 
Maris ti mando la lista aggiornata e le medie corrette con gli ultimi voti
a dopo chiaccherone, tanto vedo che in questi gg ho il potere di svuotare i post quando arrivo
C♥C=F'06&F'08
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

criss ha scritto:Kika voto recuperato e inserito ...
Maris ti mando la lista aggiornata e le medie corrette con gli ultimi voti![]()
![]()
a dopo chiaccherone, tanto vedo che in questi gg ho il potere di svuotare i post quando arrivo![]()
...vi lascio cicarare in pace, bacione
io ci sono...tra una pagina e l'altra di Malena...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Dream78
- Master~GolGirl®

criss ha scritto:quasi quasi scordavo ...
BENTORNATA DREAM
kika974 ha scritto:Dream, bentornata!!!
Grazie ad entrambe care...
Ed anche a mimì
- simo23
- Expert~GolGirl®

no...criss....davvero...memy???? ma chi era??? ma poi ha votato solo quel mese ed è scomparsa????
però se c'è stata solo il periodo estivo sono giustificata...io luglio e agosto non sono mai entrata nel post: ero al campeggio.....senza internet...
però se c'è stata solo il periodo estivo sono giustificata...io luglio e agosto non sono mai entrata nel post: ero al campeggio.....senza internet...
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- simo23
- Expert~GolGirl®

oh... ragazze....potete tornare....CRISS SE N'E' ANDATA!! :ahah :ahah :ahah :prrrr
- criss
- Bronze~GolGirl®

TI HO BECCATAAAAA EH???!!!!!!
Simo
e io nn ti dico quand'è che è stata qui Memy :prrrr :prrrr
C♥C=F'06&F'08
- cancerina72
- Master~GolGirl®

dream sono molto molto contenta del tuo rientro!
un po' meno dei guai del papy e della cognata...ma ti faccio tanti..
come procede la casa nuova col socio vicino?...è tutta un'altra cosa eh.. :prrrr
nel we vorrei fare tante tante troppe cose...tra cui anche leggere...ci riuscirò...
un po' meno dei guai del papy e della cognata...ma ti faccio tanti..
come procede la casa nuova col socio vicino?...è tutta un'altra cosa eh.. :prrrr
nel we vorrei fare tante tante troppe cose...tra cui anche leggere...ci riuscirò...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- simo23
- Expert~GolGirl®

OH OH....criss ha scritto:TI HO BECCATAAAAA EH???!!!!!!![]()
Simo
- Dream78
- Master~GolGirl®

Grazie cance... a dire la verità per ora del socio sono arrivate solo le camicie da stirare e qualche scatolonecancerina72 ha scritto:dream sono molto molto contenta del tuo rientro!![]()
![]()
un po' meno dei guai del papy e della cognata...ma ti faccio tanti..![]()
Per il resto non è un gran momento...poi oggi dal dentista ho anche preso la decisione di mettere l'apparecchio...anche se non sono proprio proprio convinta
- Dream78
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahcriss ha scritto:TI HO BECCATAAAAA EH???!!!!!!![]()
Simo
- Maris
- Master~GolGirl®

Buonasera! 
Ieri ho finalmente finito "Il mondo di Sofia"!
Voto 6.5
Gli do una sufficienza piena, perché l'autore ha avuto l'ardire di scrivere tutta la storia della filosofia , da prima di Socrate fino ai giorni nostri. E' riuscito a racchiudere tutto in un libro ed ha scelto di farne una storia per ragazzi o adulti mai cresciuti... Credo che a pochi riuscirebbe un simile compito!
Purtroppo in alcuni punti è risultato noioso, forse anche per colpa dei filosofi che stava trattando in quelle pagine... Troppo spesso ho avuto la spiacevole sensazione di non avere il desiderio di finirlo e sono riuscita ad interromperlo per leggere un altro libro, cosa che non avviene quando un autore mi cattura (vedi Hyperversum). Secondo me poteva venire fuori qualcosa di molto più originale ed ho aspettato fino all'ultimo che Albert Knox tirasse fuori il coniglio dal cilindro, ma si è rivelato solo un insieme di carta... Comunque consiglio di leggerlo e lo conserverò per Alberto, casomai abbia la vena filosofica della mamma!
Grazie a Criss
(davvero un ottimo lavoro!
) ho aggiornato pag.1 con tutti i nomi di coloro che hanno votato, è venuta proprio bene, davvero una bella idea!
Mi immergo negli arretrati!
Ieri ho finalmente finito "Il mondo di Sofia"!
Voto 6.5
Gli do una sufficienza piena, perché l'autore ha avuto l'ardire di scrivere tutta la storia della filosofia , da prima di Socrate fino ai giorni nostri. E' riuscito a racchiudere tutto in un libro ed ha scelto di farne una storia per ragazzi o adulti mai cresciuti... Credo che a pochi riuscirebbe un simile compito!
Purtroppo in alcuni punti è risultato noioso, forse anche per colpa dei filosofi che stava trattando in quelle pagine... Troppo spesso ho avuto la spiacevole sensazione di non avere il desiderio di finirlo e sono riuscita ad interromperlo per leggere un altro libro, cosa che non avviene quando un autore mi cattura (vedi Hyperversum). Secondo me poteva venire fuori qualcosa di molto più originale ed ho aspettato fino all'ultimo che Albert Knox tirasse fuori il coniglio dal cilindro, ma si è rivelato solo un insieme di carta... Comunque consiglio di leggerlo e lo conserverò per Alberto, casomai abbia la vena filosofica della mamma!
Grazie a Criss
Mi immergo negli arretrati!
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Maris
- Master~GolGirl®

Michy, tantissimi
per Simone
Quoto Gattoromeo, potresti fare una pasta con una crema ricca di ossido di zinco insieme all'olio d'oliva (rimedio delle nonne). Se puoi cerca di tenerlo senza pannolino. Io ho iniziato a spannolinare Alberto a 16 mesi e a 19 avevamo tolto il pannolino del tutto, se c'è un'ora in cui in genere si scarica, prova a farlo sedere sul vasino, è importante che la pipì, ma sopratutto la c@cca non stiano mai a contatto con il culetto
Vedrai che compri sicuramente Hyperversum!
Che bel regalo per la suocera!
Menomale che non hai scelto la Gabaldon, chissà se no cosa poteva pensare, viste le pagine hosé...
"Non è mia figlia" sembra abbia venduto centomila copie in pochissimo tempo, grazie solo al passaparola dei lettori, come è successo a "L'ombra del vento"
La trama mi ricorda molto i thriller mozzafiato di Coben (che io adoro!)
Per fortuna ho tanto posto sotto al comodino
, sopra c'è solo il libro che sto leggendo e al massimo quello in attesa, in questo momento Malena!
Non mi sento bene se sotto al comodino non ci sono almeno 5-6 libri in coda!!!
Io direi di iniziare a votare il 1° Marzo (le proposte si fanno entro il 29 Febbraio) e poi una settimana di tempo per votare, che ne dite?
Quoto Gattoromeo, potresti fare una pasta con una crema ricca di ossido di zinco insieme all'olio d'oliva (rimedio delle nonne). Se puoi cerca di tenerlo senza pannolino. Io ho iniziato a spannolinare Alberto a 16 mesi e a 19 avevamo tolto il pannolino del tutto, se c'è un'ora in cui in genere si scarica, prova a farlo sedere sul vasino, è importante che la pipì, ma sopratutto la c@cca non stiano mai a contatto con il culetto
Vedrai che compri sicuramente Hyperversum!
Menomale che non hai scelto la Gabaldon, chissà se no cosa poteva pensare, viste le pagine hosé...
"Non è mia figlia" sembra abbia venduto centomila copie in pochissimo tempo, grazie solo al passaparola dei lettori, come è successo a "L'ombra del vento"
La trama mi ricorda molto i thriller mozzafiato di Coben (che io adoro!)
Per fortuna ho tanto posto sotto al comodino
Non mi sento bene se sotto al comodino non ci sono almeno 5-6 libri in coda!!!
Io direi di iniziare a votare il 1° Marzo (le proposte si fanno entro il 29 Febbraio) e poi una settimana di tempo per votare, che ne dite?
A. '06