questi bimbi è vero sono a energia inesauribile
Messaggio da gila » 21 feb 2008, 14:03
Messaggio da marusca » 21 feb 2008, 14:03
Messaggio da gila » 21 feb 2008, 14:04
Messaggio da gila » 21 feb 2008, 14:06
non ne so moltomarusca ha scritto:adesso cerco gila! speriamo che sia diverso dalla legge precedente che non era un granchè se lavoravi da un po' di tempo
Messaggio da gila » 21 feb 2008, 14:19
Messaggio da RoB » 21 feb 2008, 14:20
Messaggio da marusca » 21 feb 2008, 14:23
Messaggio da marusca » 21 feb 2008, 14:24
Messaggio da RoB » 21 feb 2008, 14:27
Messaggio da gila » 21 feb 2008, 14:30
ok graziemarusca ha scritto:ho appena guardato la legge, chiamato il personale che mi ha mandato al sito dell'inps e letto sito inps. lo stipendio che prendono in considerazione è l'ultimo (come prima). la novità è la rateizzazione fino a 120 rate. il calcolo di quanto pagare lo fa l'inps. solo anni legali e non i fuori corso.
è deducibile fino al 19%
Messaggio da gila » 21 feb 2008, 14:31
boh maru non lo so..marusca ha scritto:gila... orecchie di emi? come vanno?
ROB è già qualcosa dai!
Messaggio da gila » 21 feb 2008, 14:32
rob dai è un inizio...........RoB ha scritto:Si MARU è già qualcosa.... almeno arriverò a casa un pochino prima.... e starò di più con Ben..
Messaggio da RoB » 21 feb 2008, 14:41
Messaggio da gila » 21 feb 2008, 14:56
come ti capisco................RoB ha scritto:GILA ci impiego 1h. e mezza..andata...e 1h e mezza al ritorno...se tutto fila liscio....![]()
![]()
Messaggio da RoB » 21 feb 2008, 14:59
Messaggio da Picci47 » 21 feb 2008, 15:29
Chikka tu sei sempre supersaggia... ti eleggo mia mentore... si dice così???Chikka ha scritto:Buongiorno!!!
Vedo un timido sole stamattina...speriamo bene...
PICCI l'ho capito perchè ti incacchi, ma alla fine non risolvi nulla.
Il discorso che hai fatto a tuo padre e che lui ha fatto a te, l'ho fatto anch'io coi miei (escludendo le botte, per fortuna) in un momento di rabbia, chiarimento. Ma con loro sono stata chiara fin dall'inizio...IO, anzi, NOI siamo i genitori e NOI decidiamo come tirar su Nicky. Perchè tanto TUTTI i genitori fanno degli errori, io però vorrei evitare di fare quelli che i miei hanno fatto con me e quindi certe cose non vanno fatte/dette. Mi conoscono, sanno come sono e se dico una cosa deve essere quella. Infatti non mettono bocca su come tiriamo su Nicky.
Per gli altri? Chissene. Se stai sempre a sentire tutto quello che ti dicono, non vivi più. Sei convinta di una cosa? Bene, continua per la tua strada. Se sbaglierai te ne accorgerai e porrai rimedio. Se era la cosa giusta, te ne accorgerai e sarai soddisfatta. Tanto essere genitori sarà una lotta continua, anche quando saranno grandi, e allora a che pro incacchiarsi con gli altri?![]()
Non dico niente per Vanessa...si sa mai che svanisca l'incantesimo...ssshhhh![]()
![]()
MY no dai, oggi potete uscire credo...
Messaggio da Chikka » 21 feb 2008, 15:42
Messaggio da Picci47 » 21 feb 2008, 17:04
Infatti è proprio quello che ho detto a mio padre... che già c'è mio marito col quale discutere e questo ci sta, ognuno ha le sue vedute, si fa quello che si ritiene meglio, più spesso cede lui nei miei confronti e la maggiorparte delle volte, certo, non sempre... però la maggiorparte delle volte irisultati pagano e questa della cacca ne è stata una dimostrazione oggettiva... cmq con mio padre me la sono presa lunedì anche per un'altra cosa... in pratica mi ha detto che devo insegnare a mia figlia quando è in negozio dai nonni (e cmq anche altrove, come se Vanessa fosse maleducata altrove, lei che è sempre zitta, testa bassa e non prende un accidente di niente da nessuna partemarusca ha scritto:
Picci, quoto e straquoto chikka! già devi barcamenarti col marito su come educare le bimbe, i genitori e gli amici..... mandali a quel paese. ognuno sa o fa quello che ritiene meglio per i propri figli!!!!
Messaggio da marusca » 21 feb 2008, 17:13
Messaggio da Picci47 » 21 feb 2008, 17:20
Oddio leggo solo ora... che è successo???marusca ha scritto:accidenti, ho letto adesso delle gemelline di nanachan. che brutta storia
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”