GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA LOMBARDINA SI DISPERA, MA QUANDO ARRIVA LA PRIMAVERA???

Bloccato
gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA LOMBARDINA SI DISPERA, MA QUANDO ARRIVA LA PRIMAVERA???

Messaggio da gila » 21 feb 2008, 14:03

ciao Rob :bacio

questi bimbi è vero sono a energia inesauribile
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 21 feb 2008, 14:03

adesso cerco gila! speriamo che sia diverso dalla legge precedente che non era un granchè se lavoravi da un po' di tempo
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 21 feb 2008, 14:04

mara x il lavoro vedo un po come mi sento questi ultimi giorni
la dott mi aveva detto che òla polmonite stava regredendo e di decidere in base a come mi sentivo fisicamente....

domani mattina porto emi dalla pediatra...non capisco xch oggi di nuovo ffebbre :domanda

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 21 feb 2008, 14:06

marusca ha scritto:adesso cerco gila! speriamo che sia diverso dalla legge precedente che non era un granchè se lavoravi da un po' di tempo
non ne so molto
di sicuro si puo riscattare in 120 rate senza interessi..
ovviamente bisogna vedere che stipendi considerano e che calcoli ......
mi informerò anche al caaf

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 21 feb 2008, 14:19

oggi emi non vuole dormire....
x ora sta giocando con le macchinine e il garage...
ma fra due minuti mi chiamerà...
mamma giochiamo insieme.........

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 21 feb 2008, 14:20

MARU..aimè no...ma continuo la ricerca..
E nel frattempo ho avuto l'ok per fare le 6 ore...
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 21 feb 2008, 14:23

ho appena guardato la legge, chiamato il personale che mi ha mandato al sito dell'inps e letto sito inps. lo stipendio che prendono in considerazione è l'ultimo (come prima). la novità è la rateizzazione fino a 120 rate. il calcolo di quanto pagare lo fa l'inps. solo anni legali e non i fuori corso.
è deducibile fino al 19%
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 21 feb 2008, 14:24

gila... orecchie di emi? come vanno?

ROB è già qualcosa dai! :sorrisoo
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 21 feb 2008, 14:27

Si MARU è già qualcosa.... almeno arriverò a casa un pochino prima.... e starò di più con Ben..:ok

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 21 feb 2008, 14:30

marusca ha scritto:ho appena guardato la legge, chiamato il personale che mi ha mandato al sito dell'inps e letto sito inps. lo stipendio che prendono in considerazione è l'ultimo (come prima). la novità è la rateizzazione fino a 120 rate. il calcolo di quanto pagare lo fa l'inps. solo anni legali e non i fuori corso.
è deducibile fino al 19%
ok grazie
mi farò fare i conteggi e poi valuterò

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 21 feb 2008, 14:31

marusca ha scritto:gila... orecchie di emi? come vanno?

ROB è già qualcosa dai! :sorrisoo
boh maru non lo so..
oggi si toccava l'orecchio e gli ho chiesto se avesse male e mi fa no mamma oggi no ieir si.......... :domanda :domanda

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 21 feb 2008, 14:32

RoB ha scritto:Si MARU è già qualcosa.... almeno arriverò a casa un pochino prima.... e starò di più con Ben..:ok
rob dai è un inizio...........

ma quanto ci impieghi ad arrivare?
:bacio

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 21 feb 2008, 14:41

GILA ci impiego 1h. e mezza..andata...e 1h e mezza al ritorno...se tutto fila liscio.... :urka :x: :buuu

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 21 feb 2008, 14:56

RoB ha scritto:GILA ci impiego 1h. e mezza..andata...e 1h e mezza al ritorno...se tutto fila liscio.... :urka :x: :buuu
come ti capisco................
anch'io ci impiego così tanto

:buuu :buuu :coccola
:bacio

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 21 feb 2008, 14:59

GILA :coccola :coccola :coccola
E allora speriamo che le cose possano cambiare presto per entrambe!!! :incrocini

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 21 feb 2008, 15:29

Chikka ha scritto:Buongiorno!!!
Vedo un timido sole stamattina...speriamo bene...

PICCI l'ho capito perchè ti incacchi, ma alla fine non risolvi nulla.
Il discorso che hai fatto a tuo padre e che lui ha fatto a te, l'ho fatto anch'io coi miei (escludendo le botte, per fortuna) in un momento di rabbia, chiarimento. Ma con loro sono stata chiara fin dall'inizio...IO, anzi, NOI siamo i genitori e NOI decidiamo come tirar su Nicky. Perchè tanto TUTTI i genitori fanno degli errori, io però vorrei evitare di fare quelli che i miei hanno fatto con me e quindi certe cose non vanno fatte/dette. Mi conoscono, sanno come sono e se dico una cosa deve essere quella. Infatti non mettono bocca su come tiriamo su Nicky.
Per gli altri? Chissene. Se stai sempre a sentire tutto quello che ti dicono, non vivi più. Sei convinta di una cosa? Bene, continua per la tua strada. Se sbaglierai te ne accorgerai e porrai rimedio. Se era la cosa giusta, te ne accorgerai e sarai soddisfatta. Tanto essere genitori sarà una lotta continua, anche quando saranno grandi, e allora a che pro incacchiarsi con gli altri? :sorrisoo
Non dico niente per Vanessa...si sa mai che svanisca l'incantesimo...ssshhhh :fischia :incrocini

MY no dai, oggi potete uscire credo... :ok
Chikka tu sei sempre supersaggia... ti eleggo mia mentore... si dice così??? :urka :ahah

Quando sono sclerata posso scriverti??? :ahah Sto scherzando... meglio non essere nei miei paraggi quando sono sclerata... sono pesante, lo so...

Cmq condivido in pieno ciò che dici ed anch'io a mio padre ho ribadito che decidiamo noi come educarla e se non siamo d'accordo noi ne discutiamo tra di noi, a mio marito ho detto che non voglio che mai più si parli dell'educazione di Vanessa e Giada in presenza di altri, nemmeno nonni, zii, chiunque sia...

Ciao atutte :bacio
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 21 feb 2008, 15:42

'ngiorno!
Nicky è a letto, 'forse' dorme...non oso controllare

Bentornata ROB!!!
Ma che facciotta bella che ha Benedetta!!! :emozionee

ANYA quindi, la causa? E' giusto che siano entrati i rom?
:autocensura

GILA ma ha altri sintomi Emi? A parte il dolore all'orecchio di ieri

PICCI non farti infinocchiare da me, io son brava a parlare ma non sempre mi ascolto quando serve. Però in linea di massima, soprattutto nell'educazione di Nicky, le cose vanno davvero come ho scritto...almeno per ora :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 21 feb 2008, 17:04

marusca ha scritto:

Picci, quoto e straquoto chikka! già devi barcamenarti col marito su come educare le bimbe, i genitori e gli amici..... mandali a quel paese. ognuno sa o fa quello che ritiene meglio per i propri figli!!!!
Infatti è proprio quello che ho detto a mio padre... che già c'è mio marito col quale discutere e questo ci sta, ognuno ha le sue vedute, si fa quello che si ritiene meglio, più spesso cede lui nei miei confronti e la maggiorparte delle volte, certo, non sempre... però la maggiorparte delle volte irisultati pagano e questa della cacca ne è stata una dimostrazione oggettiva... cmq con mio padre me la sono presa lunedì anche per un'altra cosa... in pratica mi ha detto che devo insegnare a mia figlia quando è in negozio dai nonni (e cmq anche altrove, come se Vanessa fosse maleducata altrove, lei che è sempre zitta, testa bassa e non prende un accidente di niente da nessuna parte :bomba ) cmq insomma mi ha detto che devo insegnarle a chiedere "posso?" per prendere le cose, anche se si trova in negozio dai nonni, da notare che lei in negozio è stata quasi 2 anni con i miei, mentre io lavoravo... cioè non è che capisce che quello è un posto di lavoro e non la casa dei nonni, per lei in fondo è come se avessero 2 case... cmq mi ha detto questo perchè sabato scorso Vanessa per prendere dei foglietti coi quali di solito scrive... anzichè prendere quelli, ha preso una busta contenente una bolletta dell'enel e stava scrivendo su quella, mia madre è prontamente intervenuta (io ero al lavateste, mio marito era distratto) e quindi io non ho replicato, l'aveva già ripresa mia madre eio ero d'accordo che non dovesse certamente scrivere su lì o prenderla... però lui lunedì mi ha ribadito questa cosa e parlandone con mia sorella martedì, lei in teoria stava dalla mia parte, in pratica mi ha detto che l'unica cosa dovrei evitare di andare di sabato perchè c'è parecchia gente (e dire che il negozio dei miei è a conduzione familiare, trovi max 4/5 persone tutte insieme) e perchè per esempio Vanessa e noi tutti non abbiamo fatto una gran figura (non queste le parole esatte, ma il sunto era quello) in quanto la bimba appena arrivata si è spogliata e ha buttato per terra giubbotto, sciarpa e cappello... questo perchè è vero, lei lo fa anche a casa ma semplicemente perchè gli attaccapanni sono in alto e quindi lei li butta per terra, ma poi li raccoglie e li poggia sul letto a castello in alto della cameretta... questo perchè purtroppo l'ha visto fare al padre... sicuramente ora prendo la palla al balzo e le insegno l'attaccapanni, però ci sono rimasta veramente male... avranno anche ragione... ma io ci sono rimasta male, anche perchè se mia figlia deve sentirsi così nel negozio di nonni e zia... cavoli, è una bimba, ci può stare che prenda una cosa che non deve o che faccia una cosa che non deve fare... invece loro si preoccupano sempre sempre sempre delle figure davanti alla gente...

Ho un nervoso per questa cosa che vorrei non andarci più in negozio... certo, se non vado più in negozio e nemmeno a casa perchè ci invitano rarissimamente, voglio vedere quando li vedo, visto che poi lunedì mio padre ha detto che loro non vengono più da noi, quando vogliamo andiamo noi perchè si vede che siamo stanchi, quindi quando abbiamo voglia ci vediamo e quando non abbiamo voglia no...

Boh... sto così'... anche perchè Giada alla fine ha otite all'orecchio dx e gola arrossata, quindi ufficialmente oggi ha preso il suo primo antibiotico :x: per una settimana... ma sotto antibiotico non dico domani, ma da lunedì può andare al nido? Tipo se io le do antibiotico 8.30/15.30/22.30... la mia ped ha scritto 8-15-22...

Oggi poi mi ha pure chiamato il mio capo a casa... o meglio sul cell, ok gliel'avevo detto io stamani se aveva bisogno... però praticamente ha voluto controllare una cosa e dato che io non l'avevo fatta (pensavo appunto di farla oggi in uff, ma non sono andata, o al max domani)... praticamente mi ha rimproverato :x:

Scusate il papirozzo diurno... sapete che me devo sfogà :buuu baci a tutte :bacio

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 21 feb 2008, 17:13

picci
per il capo... pazienza. quando torni farai quella cosa
per i genitori.... non so che dire. davanti a certe insensibilità non ci sono parole
per l'antibiotico... se la piccola sta bene e non ha febbre non vedo perchè non mandarla al nido. al più mangerà poco, dalle subito i fermenti per aiutarla
:cuore :cuore :cuore
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 21 feb 2008, 17:20

marusca ha scritto:accidenti, ho letto adesso delle gemelline di nanachan. che brutta storia
Oddio leggo solo ora... che è successo??? :urka Ditemi che non è successo l'irreparabile, vi prego...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”