Grazie Clada, che tesoro!!!!clada ha scritto:Reg trovare qlcuna che "bignamizzi"?
Mo ci provo io:
allora, alcuni cuccioli sono o sono stati ammalati, ma pare tutti in via di guarigione; Agostina aspetta risposte di analisi genetiche ma prima che la sanità pubblica gliele consegnerà probabilmente avrà messo in cantiere un altro paio di scugnizzi (), si è parlato di cose tristi (ahinoi prima fra tutti la perdita delle gemelline di un'amica gollina di vecchia data), di pazzie (tipo decidere di ri-cacciare la cicogna a così breve distanza :prrrr), di amenità (sondaggione: quanti anni hai?), di consistenza delle c@cche dei puzzoli svezzati, della crema di riso che finisce ovunque tranne che in bocca ai cuccioli, di quanto sono belli i ns gnometti. Mi pare basta
![]()
Allora, anzitutto pronta guarigione ai bimbi malati! E agli altri scongiuri che basta, non ne possiamo più e abbiamo già dato, giusto?

Per Agostina tanti tanti tanti incroci che presto abbia risposte!
Sulle pazzie.. ehm ehm... io sogno tantissimo il quarto!

Sul sondaggio... io ho 34 anni, il tempo passa ahimè...
Sulle cacchette mi astengo perchè la mia non è ancora svezzata...
Sulla crema di riso che va ovunque... aiuto non mi ci fate pensare che tra un po' mi toccaaaaaaaaaaaaaaa.
E poi avete idea, passare dai vomitini ovunque dovuto al reflusso, alla crema di riso avunque... e no e bastaaaaa. Mi devo ricordare queste cose ogni volta che penso al quarto bebè

Su quanto sono belli i nostri gnometti.. ecco.. così mi fate rivenire la vogliaaaa. Ma prima o poi uno deve anche fermarsi no? E' che sono così belli! Ma a qualsiasi età, io non potri stare senza nessuno di loro! Sono troppo cuccioli!!!