GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIOVANISSIMA FACCIA TOSTA: MARATONA SENZA SOSTA!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Re: GIOVANISSIMA FACCIA TOSTA: MARATONA SENZA SOSTA!
ciao daniii..come state???
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Babbala
- Master~GolGirl®
Col marito col turno di notte al lavoro che vuoi fare?-celeste- ha scritto:Michela sono felice che sei così felice e che tua mamma lo sia...![]()
Ma di notte non avete niente di meglio da fare....?
![]()

Però ora è a casa :prrrr
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®
Ciao Dani!
- Dani78
- Gold~GolGirl®
siamo sulla via della guarigione................Chicca83 ha scritto:ciao daniii..come state???
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Ciao Dani
Cory ma oggi Reby non va al nido quindi...sta con i nonni?

Cory ma oggi Reby non va al nido quindi...sta con i nonni?
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
no bea...sta a casa con me..oggi nn sono andata a lavoro...
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
dani sono contenta che stiate bene... reby mi ha fatto una finta ieri.. prima le ho misurato la febbre e non ne aveva-meglio cosi...
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®
Sonia questo messaggio è tutto per te!
.................
.................
.................
Comunque io non ti ho mica detto che è obbligatorio scrivere in minuscolo! Sbaglio???
Ti ho riportato apposta tutto il nostro discorso in merito......così che anche le altre capiscano i tuoi discorsi! Un
.................
.................
.................
Danielabelli ha scritto:Infatti deve toglierlo perchè non si farà più quest'anno!Sonia87 ha scritto: CHICCA A ME E' SEMBRATO DI CAPIRE CHE IL MATRIMONIO CI SARA', SOLO NON QUEST'ANNO !
e poi un consiglio scrivi in minuscolo....perchè in un forum scrivere maiuscolo significa URLARE!
Danielabelli ha scritto:E' un consiglio te l'ho dato apposta.
Altrimenti se ad accorgersene erano i moderatori te lo avrebbero detto loro!perchè non ti fidi???Sonia87 ha scritto: mi informero' !
Sonia87 ha scritto:ciao Sere !
danielabelli certo che mi fido...solo che non l'ho mai letto nel regolamento !
Allora hai visto che non ti sei fidata??????? Come.... mi hai detto "certo che ci credo in quello che mi dici" e intanto sei andata a controllare.Sonia87 ha scritto:sera ragazze, passo velocemente....volevo dire a Danielabelli di leggersi un attimino appena puo' le REGOLE GENERALI per la questione maiuscolo-minuscolo...è vero che nei forum scrivere in MAIUSCOLO è tipo URLARE, ma dopo ave letto le regole per conferma mi sono informata da una moderatrice che ha confermato cio' che io ho letto...E' CONSIGLIABILE SCRIVERE IN MINUSCOLO MA NON E' OBBLIGATORIO e non ho trovato nessuna regola che mi o ci impedisca come hai detto tu di URLARE !!![]()
![]()
CIAO A TUTTE RAGAZZE...SOGNI D'ORO !
Comunque io non ti ho mica detto che è obbligatorio scrivere in minuscolo! Sbaglio???
Ti ho riportato apposta tutto il nostro discorso in merito......così che anche le altre capiscano i tuoi discorsi! Un

Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
aho... dove state tutte???ehehehhehehe
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®
Buongiorno bellezze.....
scusate se stamattina non vi ho ancora salutato.
Come state tutto ok???
Io bene bene non mi posso lamentare.............
.............ho una cosa da dirvi????
Ma vi faccio sapere lunedì voglio vedere come va!
scusate se stamattina non vi ho ancora salutato.
Come state tutto ok???
Io bene bene non mi posso lamentare.............
.............ho una cosa da dirvi????
Ma vi faccio sapere lunedì voglio vedere come va!

- Danielabelli
- Expert~GolGirl®
Che ho spaventato il forum stamattina visto che non parla più nessuno???
Non volevo eh! Il mio tono era molto calmo e per chiarire un discorso.

Non volevo eh! Il mio tono era molto calmo e per chiarire un discorso.

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ahahahhahaha..daniela... ma che spaventato..se questo vuol dire spaventare....!!!! ehehhehehe
io ho appena preso un caffe con la mia amica/vicina che è appena andata via..so tutta vostra..la nana è svenuta nel lettino.. mazza quanto dorme aho!!!
domenica vado dai miei nonnini con socio e rebecca... mio nonno sta molto male e mamma mi ha detto che secondo lei è questione di poco tempo e se ne andrà..m la sono maganata e ricagata! ma dico io!!!!!
io ho appena preso un caffe con la mia amica/vicina che è appena andata via..so tutta vostra..la nana è svenuta nel lettino.. mazza quanto dorme aho!!!
domenica vado dai miei nonnini con socio e rebecca... mio nonno sta molto male e mamma mi ha detto che secondo lei è questione di poco tempo e se ne andrà..m la sono maganata e ricagata! ma dico io!!!!!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Quoto Daniela....
Sonia, a volte sembra verametne che ti impunti su delle inezie...
Magari col rischio di aprire dei flame perchè insisti, con la conseguenza di venire bloccata o bannata dal forum...
Non mi pare il caso...
Siamo in una comunità, e seppur virtuale ci sono molte persone con un carattere differente dal tuo, dal mio, o da quello di qualcun'altra, e motivo ancor più determinante, non è possibile notare l'espressione con la quale si pone una domanda, o si da un consiglio, o si scrive un messaggio...
L'unico aiuto ce lo possono dare le faccine e il corsivo/grassetto/maiuscolo/sottolineato...
Ma non è mai come sentire il tono della voce...
Alcuni tuoi messaggi sembrano polemici, altre volte insisti con la stessa domanda...
Questo potrebbe sembrare, a chi non ti conosce, una forma di invadenza, e potrebbe essere mal interpretato...
Finora non ti sei mai comportata male, non hai cantravvenuto alle regole del forum...
Basta solamente continuare così, e se qualcosa non ti è chiaro (in generale, quindi anche se un nostro post non ti è chiaro) basta che fai la domanda una sola volta, e ti perverrà risposta.
Non immediata, dato che qui tutte lavoriamo o abbiamo già un bimbo da accudire, ma arriverà!
In più, relativamente al discorso urlare, so che ho già detto la mia ieri sera, ma dato che Daniela ha ripreso il post relativo vorrei aggiungere:
Finchè è una volta ogni tanto, va anche bene...
E' pur vero che nelle regole di questo forum è CONSIGLIATO di scrivere in minuscolo, ma è pure indicato che nella netiquette il maiuscolo significa urlare.
Per esperienza ti dico che tu non saresti il primo caso in cui un moderatore ti riprende perchè usi solo il maiuscolo, quindi il messaggio di Daniela era un semplice consiglio, per evitare che un moderatore ti riprendesse senza motivo...
Non vorrei che questo messaggio ora ti sembrasse di rimprovero, perchè non lo è affatto, sono solo delle considerazioni che ho voluto fare dopo questa piccola parentesi di discussione che si è aperta...
Ora, chiarito il tutto, morta li e amici come prima, ok?
Sonia, a volte sembra verametne che ti impunti su delle inezie...
Magari col rischio di aprire dei flame perchè insisti, con la conseguenza di venire bloccata o bannata dal forum...
Non mi pare il caso...
Siamo in una comunità, e seppur virtuale ci sono molte persone con un carattere differente dal tuo, dal mio, o da quello di qualcun'altra, e motivo ancor più determinante, non è possibile notare l'espressione con la quale si pone una domanda, o si da un consiglio, o si scrive un messaggio...
L'unico aiuto ce lo possono dare le faccine e il corsivo/grassetto/maiuscolo/sottolineato...
Ma non è mai come sentire il tono della voce...
Alcuni tuoi messaggi sembrano polemici, altre volte insisti con la stessa domanda...
Questo potrebbe sembrare, a chi non ti conosce, una forma di invadenza, e potrebbe essere mal interpretato...
Finora non ti sei mai comportata male, non hai cantravvenuto alle regole del forum...
Basta solamente continuare così, e se qualcosa non ti è chiaro (in generale, quindi anche se un nostro post non ti è chiaro) basta che fai la domanda una sola volta, e ti perverrà risposta.
Non immediata, dato che qui tutte lavoriamo o abbiamo già un bimbo da accudire, ma arriverà!
In più, relativamente al discorso urlare, so che ho già detto la mia ieri sera, ma dato che Daniela ha ripreso il post relativo vorrei aggiungere:
Finchè è una volta ogni tanto, va anche bene...
E' pur vero che nelle regole di questo forum è CONSIGLIATO di scrivere in minuscolo, ma è pure indicato che nella netiquette il maiuscolo significa urlare.
Per esperienza ti dico che tu non saresti il primo caso in cui un moderatore ti riprende perchè usi solo il maiuscolo, quindi il messaggio di Daniela era un semplice consiglio, per evitare che un moderatore ti riprendesse senza motivo...
Non vorrei che questo messaggio ora ti sembrasse di rimprovero, perchè non lo è affatto, sono solo delle considerazioni che ho voluto fare dopo questa piccola parentesi di discussione che si è aperta...
Ora, chiarito il tutto, morta li e amici come prima, ok?

Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Ragazze, buongiorno!!!!!
Cory, una coccolina a Reby dormiente...
Forse sta semplicemente reagendo alla "fatica" che fa il suo corpo...
Lasciala riposare va, che stanotte deve andare in discoteca...
E
al nonno...
Cory, una coccolina a Reby dormiente...
Forse sta semplicemente reagendo alla "fatica" che fa il suo corpo...
Lasciala riposare va, che stanotte deve andare in discoteca...

E

- Babbala
- Master~GolGirl®
Ciao Daniela! Che ci dici lunedì? Sono curiosissima! Non è che...vuoi vedere che...
(non lo sapete ma 'vuoi vedere che' era un tormentone al quale io rispondevo scettica nei giorni in cui avevo il fatidico ritardo
)
(non lo sapete ma 'vuoi vedere che' era un tormentone al quale io rispondevo scettica nei giorni in cui avevo il fatidico ritardo

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
squi...altroche discoteca...
ehehehhehehe
bella de mamma lei... me la magnerei quando dorme...ehehhehehe
stamattina ho parlato un po con mia mamma e le hod etto del microaborto..pero le ho detto che sono molto tranquilla (ma de che?) e che succede molto spesso...
è stata tanto carina...
ehehehhehehe
bella de mamma lei... me la magnerei quando dorme...ehehhehehe
stamattina ho parlato un po con mia mamma e le hod etto del microaborto..pero le ho detto che sono molto tranquilla (ma de che?) e che succede molto spesso...
è stata tanto carina...

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
daniela!!! che ce devi dire???????? 

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Romy, lasciamo perdere...-celeste- ha scritto: Squi...ti capisco in pieno...noi non usiamo mai nulla...maiiiiiiii...e la maggior parte delle volte si rischia...ma non succede nulla...non capisco xchè....non capisco come certe ragazze rimangano incinta solo a vedere gli spermini col microscopio...non capisco queste ingiustizie...ma xchèèèèèèè possibile che non possa mai accadere a me, a noi che tanto lo desideriamo..una botta di [email protected] succede a ragazze che non lo vogliono, e che poi abortiscono o prendono la pillola del gg dopo?.... è prorpio ingiusta questa cosa...
E' vero che non lo stiamo cercando in questo momento...xò non lo cerchiamo xchè vorremmo che il lavoro del dado fosse ok, che tutto fosse ok... se arrivasse di sorpresa ci faremmo meno problemi e saremmo le persone più felici di questo mondo...![]()
Se penso che mia sorella l'ha rpesa la pillola del giorno dopo....

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
DANIELAAAAAAAAA 

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
daniela.. ma io e te quando ce vediamo scusa????