Linda ha scritto:allora per l'anniversario fatti regalare un bel toupet biondo platinogegia ha scritto:no, il ferro non me lo prendo.![]()
divento tignusa, che è meglio
bedda matri che spettacolo!!!!

Messaggio da syssyball » 21 feb 2008, 14:48
Linda ha scritto:allora per l'anniversario fatti regalare un bel toupet biondo platinogegia ha scritto:no, il ferro non me lo prendo.![]()

Messaggio da gegia » 21 feb 2008, 14:49
alla raffaella carrà!Linda ha scritto:allora per l'anniversario fatti regalare un bel toupet biondo platinogegia ha scritto:no, il ferro non me lo prendo.![]()

Messaggio da syssyball » 21 feb 2008, 14:49

Messaggio da stè » 21 feb 2008, 14:51
Nella icsi prendono un ovulo ci ficcano dentro uno spermino, aspettano che avvenga la fecondazione e lo impiantano in utero.Linda ha scritto:cioè? me lo spieghi in italiano, che io continuo a non capirlo?stè ha scritto:ohooo ci avevo preso, le differenze stanno in laboratorio.

Messaggio da gegia » 21 feb 2008, 14:52

Messaggio da Linda » 21 feb 2008, 14:53
non saresti stata qui a raccontarlogegia ha scritto:forse non l'ho neppure masticato

Messaggio da Linda » 21 feb 2008, 14:55
non esageriamo..... diciamo che nella fivet ovuli e spermi sono più aiutati, ma il principio rimane quello della fecondazione in vitro ed impianto successivo dell'embrione in utero, dai.... graziestè ha scritto:Nella icsi prendono un ovulo ci ficcano dentro uno spermino, aspettano che avvenga la fecondazione e lo impiantano in utero.Linda ha scritto:cioè? me lo spieghi in italiano, che io continuo a non capirlo?stè ha scritto:ohooo ci avevo preso, le differenze stanno in laboratorio.
Nella fivet ovuli e spermini vengono "manipolati" di più, i dettagli tecnici non li so, se vuoi me li studio

Messaggio da stè » 21 feb 2008, 14:55

Messaggio da gegia » 21 feb 2008, 14:55

Messaggio da Linda » 21 feb 2008, 14:55
gegia ha scritto:flavia mi ha fatto diventare le icone del desktop ENORMI
come si fa x farle tornare normali?

Messaggio da Linda » 21 feb 2008, 14:56

Messaggio da gegia » 21 feb 2008, 14:57
Linda ha scritto:non saresti stata qui a raccontarlogegia ha scritto:forse non l'ho neppure masticato

Messaggio da stè » 21 feb 2008, 14:57
clicca col destro, visualizza, icone medie o normaligegia ha scritto:flavia mi ha fatto diventare le icone del desktop ENORMI

Messaggio da Linda » 21 feb 2008, 14:58
io ci ho messo 3 mesi a capire come far ritornare GOL alle dimensioni normaliLinda ha scritto:gegia ha scritto:flavia mi ha fatto diventare le icone del desktop ENORMI
come si fa x farle tornare normali?![]()
![]()

Messaggio da gegia » 21 feb 2008, 14:58
si, BUONEEEEstè ha scritto:miii io adoro le uova sode....farcite poi...

Messaggio da gegia » 21 feb 2008, 14:59
che ci ridi, tu!!Linda ha scritto:gegia ha scritto:flavia mi ha fatto diventare le icone del desktop ENORMI
![]()

Messaggio da stè » 21 feb 2008, 14:59
Si però ancora non ho scoperto come fa a farlo rimpicciolireLinda ha scritto:io ci ho messo 3 mesi a capire come far ritornare GOL alle dimensioni normaliLinda ha scritto:gegia ha scritto:flavia mi ha fatto diventare le icone del desktop ENORMI
![]()
e se non era per stè che mi svelava l'arcano stavo ancora qui a chiuderlo e riaprirlo

Messaggio da gegia » 21 feb 2008, 15:00
sautamelo, che simpaticonestè ha scritto:clicca col destro, visualizza, icone medie o normaligegia ha scritto:flavia mi ha fatto diventare le icone del desktop ENORMI
Dice mio marito di tornare alla macchina da scrivere :prrrr

Messaggio da gegia » 21 feb 2008, 15:01
i tasti funzione Fstè ha scritto:Si però ancora non ho scoperto come fa a farlo rimpicciolireLinda ha scritto:io ci ho messo 3 mesi a capire come far ritornare GOL alle dimensioni normaliLinda ha scritto:gegia ha scritto:flavia mi ha fatto diventare le icone del desktop ENORMI
![]()
e se non era per stè che mi svelava l'arcano stavo ancora qui a chiuderlo e riaprirloche cavolo tocca?????

Messaggio da gegia » 21 feb 2008, 15:04
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”