GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lug.05: Materna pubblica o privata? E' una scelta obbligata

Bloccato
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lug.05: Materna pubblica o privata? E' una scelta obbligata

Messaggio da koala1 » 21 feb 2008, 4:53

Felix, Alec : Vi ho messo una foto anche con lo sposo :cuore … mi sembra passato un secolo e sono solo 4 anni e 15 kg fa :martello !

Cri: :festa :festa :yeee :yeee :yeee

Raf: e Lavinia come sarà vestita? Farà la damigella? Trucco e parrucco scelti? Dai facci sognare un po’, dacci qualche anticipazione! :-D
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 21 feb 2008, 7:55

Buongiorno...è giovedì!!!! :ahah

FEDE ti fanno pensare fino all'ultimo i tuoi figli eh? :incrocini perchè gli passi tutto velocemente

KOALA sai che non sembrate neanche voi? Ma tu avevi i capelli corti o raccolti? Non capisco...
Cosa ci facevi sveglia alle 5????? :-D
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 21 feb 2008, 8:09

Beh Chikka ho una bimba piccola che di notte si sveglia per mangiare :buuu , ti ricordi Margherita :fischia

I capelli li avevo corti e senza niente di diverso da come li portavo normalmente. La differenza grande credo che stia negli occhiali (avevo le lenti) e nei Kg che adesso mi porto dietro ma fra qualche mese tornerò così ne sono sicuta :prrrr :prrrr
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 21 feb 2008, 8:12

Che sc**a, me l'ero scordata :fischia :ahaha
ahhhhhh ecco, gli occhiali....pensa te, non ci avevo neanche fatto caso...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 21 feb 2008, 8:32

Alessandro è inciampato nella sdraietta della Margherita e ha dato una zuccata contro il pavimento che ha rimbombato tutta la stanza! Ha appena smesso di piangere e ha una 'gnoga' enorme! Per fortuna che non è volato su sua sorella altrimenti avevo tutti e due i bimbi rotti.

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 21 feb 2008, 8:34

ahahahahahah
ma se si fa male, si fa mettere il ghiaccio o qualcosa di freddo? Nicky assolutamente no

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 21 feb 2008, 8:44

Ho provato a tenergli sopra una bistecca congelata avvolta in uno stofinaccion ma credo di esserci riuscita per 5 secondi al massimo poi ha iniziato a urlare e scalciare e a picchiarmi come un indemononiato. Dici che è dovuto alla botta in testa :ahaha :ahaha ?

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 21 feb 2008, 8:49

No, dico che è dovuto al fatto che sono stron.zi geneticamente :hi hi hi hi

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 21 feb 2008, 9:18

Buongiorno, oggi proprio di prima mattina per me! :fischia
Sono dovuta arrivare in ufficio presto perchè ho tanto da fare e oggi esco alle 16 perché c'è la riunione al nido di Emma, ci fanno vedere anche tutti i lavoretti che stanno facendo.... sono un po' emozionata! :emozionee

KOALA, povero Ale col "ficozzo".... :coccola Ti sento molto agguerrita con la palestra! Brava!

NAIMA, torna torna torna!!!!

ALI, ma che fine hai fatto tu?!?!?

CRI, :ok per la TN :incrocini per l'ultrascreen!
Io per Emma feci l'amnio un po' perché il bitest non era andato benissimo (ma neanche male intendiamoci) un po' perché feci l'amnio "completa" includendo gli screening genetici possibili.

SUSI, ieri mi chiedevi quale fosse la pappa preferita di Emma pronta in 5 min... Premettendo che mia figlia ha gusti "strani" perché ad es. non mangia volentieri né pizza né patatine fritte... (tanto per dire 2 cibi tipicamente amati dai bimbi...) se lei proprio può scegliere vuole mangiare "pappa zucca" che consiste in zucca cotta con un minimo di cipollina, carota, sedano, frullata (e nel caso dell'altra sera prontamente scongelata) con parmigiano, farina di riso/mais, olio e latte q.b. per renderla una pappetta solida... insomma un po' come ai tempi dei papponi...... e guai a metterle la pastina o il riso.... niente da fare! Lei dice che vuole "pappa zucca senza niente".

LILLY, tutto bene cara??? Bellissima la "mostra-percorso" per bimbi di cui ci hai raccontato... Immagino che anche a Roma organizzino cose di questo tipo ma poiché saremmo costretti ad andare nel week-end col pienone, alla fine evitiamo sempre..... peccato però!

ALEC, brava che ti sei rifatta nuova nuova!!! Ah, ovviamente anche io sarei contenta se fosse un po' più vicino a noi il raduno.... sempre voli diretti da bari permettendo!

RAF, :yeee per vestito e lavoro!!!!! Comunque, non è per fare la pignola ma..... ancora non mi hai detto che lavoro stavi facendo ora invece! :prrrr

FEDE, rieccoti! :incrocini per i preparativi! Ma Ale e Beatrice già sciano??? Forse Ale può cominciare quest'anno? E voi come fate? Sciate a turni? Sono molto curiosa perché a noi manca molto lo snowboard ma è una delle poche cose che da quando c'è Emma abbiamo abbandonato DEL TUTTO!

SERATA CON AMICHE: andata benissimo, alla fine eravamo solo in 4 ma ci siamo fatte tante di quelle chiacchiere e pettegolezzi fino a mezzanotte e mezza che non vi dico!!! Ci voleva proprio!!! La prox volta ce ne andiamo al cinema a vedere un film strappalacrime da donne.....
Speriamo di riuscire a vederci un po' più spesso insomma.......

Vabbé, ora me tocca........ :martello

Bacio a TUTTISSIME! Ripasso!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 21 feb 2008, 9:39

Domani sera vorrei riuscire a andare al mare per il fine settimana chissà se ci riesco. Devo prima convincermi che riuscirò a sopportare i miei suoceri :x: , convincere Andrea :ok , preparare le borse :martello , lasciare la casa in uno stato decente per non farmi prendere dallo sconforto quando domenica sera torniamo :aargh . Ho quasi due giorni di tempo vediamo cosa riesco a combinare con Margherita che vuole stare in braccio e con Alessandro che quando vede che la tengo in spalla mi dice : ‘mamma braccio tutti due’ :domanda

Elleq: una bella serata fra amiche mi manca proprio! Le mie uscite serali sono RARISSIME. Chissà che non possa fare un po’ di chiacchiere serali con amiche al prossimo raduno di lugliolini :incrocini :incrocini . Che emozione che deve essere vedere i lavoretti fatti dai bimbi :cuore .

Fede: mamma mia preparare le borse per stare via un’intera settimana in montagna, non riuscirei nemmeno a fare entrare tutto in macchina.

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 21 feb 2008, 9:58

Buongiorno!

Sto aspettando che viene la parrucchiera!

Alec, giovedì prossimo vado anch'io di colore, fili di luce e taglio prima dell'inaugurazione! Non ci fai vedere qualche foto tua?

Koala, :incrocini per il mare! Bellissimo l'abito da sposa e stavate benissimo tutti e due!

Elle, che invidia! Io non farò mai una serata con amiche! Prtima di tutto perchè piero lavora la sera ed in goni caso non so se terrebbe marco epr fareuscire me da sola e secondo perchè i miei non condividono che gli lascio Amrco per uscire con le amiche!

Chikka, Amrco appena si fà male mi chiede il ghiaccio! :ahaha

Fede, :incrocini perchè passi tutto ai bimbi così riuscite a partire!

Raf, vedrai che alla seconda prova il vestito sarà perfetto! :ok
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 21 feb 2008, 10:10

Figlio accompagnato all'asilo e prima di iniziare le faccende (immaginate la mia voglia vero?) d'obbligo darvi il BUONGIORNO! Quindi...

KOALA sai che anch'io leggendo l'ora, ho pensato la stessa cosa di CHIKKA? Boh non so perchè ma ero convinta che già non mangiasse più di notte!
Stavate davvero benissimo! E che ti frega dei chili, vuoi mettere i due tesori che avete ora?
Solo 4 anni? Pensa che noi ad ottobre ne facciamo 8 di matrimonio, e ogni volta che Fabri vede la foto incorniciata, gli viene da :buuu aveva tanti capelli che ora non ci sono più... :ahah

FEDE che bella l'idea della settimana bianca... ci credi che non ci sono mai stata perchè la neve più di un paio di giorni non la sopporto per il freddo? Non sono normale, ma io vivrei ai tropici 365 gg. l'anno! :sorrisoo Tanti :incrocini per i malaticci e buon divertimentoo!

ELLE ma come mai mi hai risposto solo tu circa la meta del RADUNO? Potrei contare su un supportino anche da parte tua? :fischia APPLE il diretto da Bari c'è eccome!!! :ok

Dai pensateci davvero, mica dovete darmi la conferma oggi, dicevo solo che se proprio nessuna ci pensa minimamente è inutile che perda tempo, ma altrimenti lo faccio più che volentieri (può anche venir fuori che non ne cavo un ragno dal buco) :hi hi hi hi

Tornando a te LAURA, che bella serata, quanto mancano anche a me! Dev'essere davvero emozionante vedere i loro lavoretti :emozionee Ecco... Simone ad es. non assaggerebbe nemmeno la pappa preferita da Emma, prova però a dargli patatine fritte e pizza... :ahaha

(Intanto invio)
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 21 feb 2008, 10:19

Ciao bellesse!!!
scrivete come matte vedo!!

Aiutooo io sono stata presa nel vortice ebay e non so come uscirne!!!!
nel giro di due giorni mi sono presa (aggiudicata) una custodia per ipod a 6€, preso la collana Tiffany a 50€ (a proposito Apple: alla fine l'ho presa dalla "mia" tipa".. il tuo mi ha contattata tardi e ormai avevo preso parola con lei e poi facevano lo stesso prezzo..... )
e fatto un'offerta per un portafoglio Furla a 7€ :hi hi hi hi ...e adesso sto guardando anche per Carlo e il piccolo in arrivo (a proposito ...si chiamerà Andrea :sorrisoo ) sono malataaaa

Laura!! sto bene grazie :bacio
sicuramente anche a Roma ci sarà un'iniziativa del genere... devo dire che anche io mi aspettavo il pienone e in effetti c'era ma è stato ben gestito dalle prenotazioni e quindi dalle entrate a numero limitato se no sai che caos
e bene per la tua serata con amiche..ogni tanto è bello ritrovarsi e fare due chiacchiere in libertà :ok

Koala davvero bello il tuo vestito!! piacciono anche a me semplici ..senza tanti fronzoli :ok

Raf!! e il tuo??? proprio proprio non ce lo vuoi far sbirciare? :fischia
in fondo mica siamo France ehehhe
e poi evviva per il lavoro al call center!! due anni di contratto..di sti tempi meglio cogliere la palla al balzo brava!

Alec foto con i colpi di sole please!!!
Grande Simone al nido!! vedi che prima o poi si sarebbe abituato

Zelly :incrocini per India e matrimonio.... come pensate di organizzarlo?

Millina mi hai fatto venire l'acquolina in bocca con la ricetta dei ravioli al vapore....ma cambia qualcosa se non si ha il bimby? Voglio dire... il procedimento è lo stesso?

Naima un :bacio per te se leggi ...ma noi ti aspettiamo!!!

Fede :incrocini per i tuoi bimbi malatini... cavolo proprio prima della partenza eh mannaggia

Cri ma come non puoi uscire con le amiche? Passi i tuoi che non sono d'accordo ma Piero!!! geloso? :ahaha

Chikka partite stasera per la Sguissera?
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 21 feb 2008, 10:20

CRI sai che io durante la gravidanza non ho fatto un minimo di colore? ero arrivata con una ricrescita spaventosa, per fortuna ancora non li ho ancora bianchi!
Senti... il fatto che Piero la sera lavora te lo concedo, ma non farmi sentire la storia dei tuoi che non condividono!!! :martello Ma non saranno pure fatti vostri? Scusa, ma io su ste cose non riesco a stare zitta!
La foto dovrei farmela da sola e puoi immaginare: cmq li ho tagliati quasi corti ma sfilzatissimi e i colpi di sole sono biondi! Stanamente sono soddisfatta! :yeee

CHIKKA tu cominci a preparare tutto verso le 5 di oggi pomeriggio? :prrrr Sai che dovrei :martello ? mi hai spedito un dvd strapieno di foto e ne avessi messa una TUA!!! Ma cavoli, Ale te ne ha scattate almeno 100? :pistole

KOALA ghiaccio zero anche qui, ormai non ci provo nemmeno più... parto immediatamente con la pomata all'arnica! :ok
Dai dai, tappati le orecchie e andate al mare (o almeno proponilo ad Andrea :incrocini )

NAIMA ti aspettiamoooo! Mi chiedevo spesso come andassero le cose... CHIKKA me la saluti quando la senti, per favore?
Alessia

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 21 feb 2008, 10:21

Ah! discorso raduno.... mi sa che stavolta saltiamo.. se fate a fine maggio per me sarà impossibile visto che ho la dpp il 20 :buuu

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 21 feb 2008, 10:25

LILLY ciaooo! Sai che proprio ieri mi chiedevo come mai non lavorando e avendo Carlo al nido passi così poco? :fischia Oh no, non mettertici pure tu con foto, please...
Sai che stamattina è andato mentre appendevo ancora il giubbino e non mi ha nemmeno salutata? :sorrisoo
Io quando parlate di Ebay passo oltre, non mi fregate!! So come finirebbe, quindi giro alla larga!
Allora è andata per ANDREA alla fine? :yeee :yeee :yeee (sai che però non ricordo con chi era in ballo?)
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 21 feb 2008, 10:26

Ohhhh no no no LILLY bisogna far qualcosa... ma cosa??? :perplesso
Alessia

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 21 feb 2008, 10:27

Alec: Margherita mangia ancora di notte, fa dalle 21,30 alle 4 circa ma poi reclama il suo bibe e mi devo sbrigare a scendere prima che inizi a piangere per bene perché altrimenti si sveglia anche Ale e allora il bibe lo vuole anche lui. Ha fatto circa 3 settimane che faceva dalle 22,30 alle 7 del mattino poi ha cambiato orario e non c’è verso di farla dormire fino alle 7. I kg sono tutti merito mio e non dei bambini, quando Ale ha compito un anno ero del mio peso normale. Mi ha ‘rovinato’ stare a casa quest’inverno perché invece di dimagrire quando sono tornata dall’ospedale dopo il parto sono ingrassata!

Laura: dimenticavo, Alessandro le patatine le mangia SOLO fritte, la pizza SOLO se è quella del giorno prima X , non riesco a capire come mai ma appena fatta non la vuole. Se la pizza è appena fatta mangia solo la crosta e sputa tutto il formaggio ma se è fredda e del giorno prima la mangia. La paparotta di Emma credo che gli piacerebbe perché tutto quello che è ‘da non masticare’ di solito lo gradisce.

Per me un raduno con voi mi va bene un po’ dappertutto, sarà complicato convincere Andrea ma ci proverò sicuramente. Diciamo che al Nord per noi sarebbe più comodo ma mi piacerebbe MOLTISSIMO andare verso SUD

Margherita si è addormentata, rimbambisco Alessandro con dei cartoni (lo so che non è molto educativo ma altrimenti non riesco a fare niente) e inizio l’operazione ‘CASA DECENTE’. A dopo

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 21 feb 2008, 10:30

Alec!!!!!! ok non ti chiedo foto allora :prrrr
Passo così poco perchè spesso il mio pc è lentissimo a caricare le pagine, penso abbia qualche virus in circolo non è questione di adsl ...e io lo mando costantemente a spigolare visto che non ho pazienza :bomba
Non ti saluta? ahahahhaa anche Carlo ultimamente va da solo senza neanche darmi un bacino (quando capita che lo accompagno io)
Sì sì Andrea!! era in concorrenza con Lorenzo ....

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 21 feb 2008, 10:36

alec73 ha scritto:Ohhhh no no no LILLY bisogna far qualcosa... ma cosa??? :perplesso
Ehi non vi voglio vincolare!!! grazie lo stesso :bacio

Koala Ale sta meglio ora ? chissà che spavento povero... anche Carlo prima il ghiaccio non lo voleva nella maniera più assoluta ed erano urla proprio come fa Ale, ultimamente però me lo chiede lui anche per delle cag@te tipo una bottina insignificante che ha preso magari tirandosi un lego in testa :ahaha

Bloccato

Torna a “Luglio”