GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Auguro un anno sereno
- clizia
- Silver~GolGirl®
Auguro un anno sereno
Ciao, auguro ai nostri ragazzi e ragazze un anno scolastico più sereno dei due precedenti in DAD. Nella nostra scuola questa ha funzionato abbastanza bene, seguivano regolari lezioni verifiche, interrogazioni che sono andate avanti nonostante lockdown e successiva alternanza in presenza e non. Certamente vivere la scuola e avere più agio nell'incontrare i compagni ogni giorno è una ricchezza che vorrei godessero almeno per i tre anni di liceo che mancano. Meno male che abbiamo avuto i mezzi per non restare isolati.
Spero che voi stiate tutte bene.
Spero che voi stiate tutte bene.
Streghettasaetta
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: Auguro un anno sereno
Si spera.
Non vedo l'ora che finiscano queste superiori.
Non vedo l'ora che finiscano queste superiori.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Ciao! Qui siamo al primo anno del triennio dello scientifico e dopo due anni di dad credo arriverà la resa dei conti. mama........
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Ovviamente quoto Floddi, anche qui terzo anno dello scientifico, faticosissimo scientifico...
E quoto anche Ely...non vedo l'ora che finiscano queste superiori per Arianna, non vedo l'ora che finiscano queste superiori per Giorgio, che sta ancora solamente in 3 media, ma già ha deciso che anche lui vuole venire al mio scientifico .
E non vedo l'ora che finiscano queste superiori...per me. Ma avendo iniziato ad insegnare tardi, facendomi un po' di conti, dovrei congedarmi dal liceo a 78 anni...
E quoto anche Ely...non vedo l'ora che finiscano queste superiori per Arianna, non vedo l'ora che finiscano queste superiori per Giorgio, che sta ancora solamente in 3 media, ma già ha deciso che anche lui vuole venire al mio scientifico .
E non vedo l'ora che finiscano queste superiori...per me. Ma avendo iniziato ad insegnare tardi, facendomi un po' di conti, dovrei congedarmi dal liceo a 78 anni...
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Io non permetterò mai e poi mai a Vittoria di fare un liceo.
Voglio una scuola semplice ma così semplice che 5 anni devono finire in un attimo.
Non la mando nella formazione professionale solo perchè ci lavoro io e so che utenza hanno, ma ho due anni di tempo per documentarmi, troverò qualche percorso che la traghetti alla maggiore età senza ansie mie!!!
Voglio una scuola semplice ma così semplice che 5 anni devono finire in un attimo.
Non la mando nella formazione professionale solo perchè ci lavoro io e so che utenza hanno, ma ho due anni di tempo per documentarmi, troverò qualche percorso che la traghetti alla maggiore età senza ansie mie!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
- clizia
- Silver~GolGirl®
Ed è finito, tra pochi giorni comincia il quarto anno. Il triennio dello scientifico è più duro. Dai ragazzi, in bocca al lupo a tutti!
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®
Come va ? Baci! La principessa dovrebbe aver finito o sbaglio?
Streghettasaetta