GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Si riparte! o anche SI PARTE! :d

Il passaggio dall'infanzia all'adolescenza, tra brufoli, grandi e piccoli dilemmi, insomma, quando i nodi vengono al pettine.
Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Si riparte! o anche SI PARTE! :d

Messaggio da ely66 » 12 ott 2016, 23:15

Si, l'iscrizione è possibile ritirarla. Devo capire quando faranno i test d'ingresso, ci spiegheranno tutto tra 3 giovedì. Poi volevo andarci all'Open day, sperando che levpisccia.
Ma stasera ha dichiarato che lei in convitto o appartamento per 5giorni non ci sta, non vuole andare cosi lontano. Perché c'è anche quello, da calcolare. 14 anni e sarebbe da sola a quasi 2ore d'auto, no treni, solo pullmsn. Con 3 cambi TR l'altro
Uff indecisa pure io.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19764
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:33

Re: Si riparte! o anche SI PARTE! :d

Messaggio da clizia » 12 ott 2016, 23:53

In effetti star lontana tutta la settimana non è il massimo. a meno che non sia una necessità o lei sia davvero determinata. vicino allora cosa rimane? Il liceo di montagna? Davvero pensi sia così impossibile entrarci? Fanno selezioni così dure?
io non pensavo che ci fossero esami di ammissione pure per il liceo.. uno si iscrive e via, al limite cambia scuola se viene bocciato e se c'è dura selezione al primo e secondo anno.

Streghettasaetta

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Si riparte! o anche SI PARTE! :d

Messaggio da ely66 » 13 ott 2016, 14:40

accidenti al correttore, mi cambia le parole.

beh vicino ci sono praticamente tutte le altre scuole, tranne il liceo musicale e l'artistico, che tanto non sono stati presi in considerazione.
bohoooohhhh vedremo, non vedo l'ora delle riunioni e poi degli open day-
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “FACCIAMO LE MEDIE!”