Noi non sappiamo ancora niente, lunedì finalmente escono le classi e almeno vediamo un pò come sarà. Speriamo bene
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Allora queste prime?
- frab
- Bronze~GolGirl®

Allora queste prime?
ragazze, per chi come noi sta fremendo per vedere la nuova classe, sapete già qualcosa? avranno amici? contenti della seconda lingua?
Noi non sappiamo ancora niente, lunedì finalmente escono le classi e almeno vediamo un pò come sarà. Speriamo bene
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Re: Allora queste prime?
Noi sappiamo che in classe con lei ci saranno due ragazzine che erano già sue compagne di classe alle elementari e un'altra con cui faceva ginnastica ritmica l'anno scorso. Per la seconda lingua purtroppo non abbiamo avuto scelta, lei farà l'indirizzo musicale e la lingua sarà per forza francese, anche se noi, potendo scegliere, avremmo preferito spagnolo.
Gli orari saranno dalle 8:15 alle 13:15 dal lunedì al sabato, con due rientri pomeridiani di un'ora ciascuno per solfeggio e strumento individuale.
Per tutto il resto, ho la riunione giovedì pomeriggio.
Gli orari saranno dalle 8:15 alle 13:15 dal lunedì al sabato, con due rientri pomeridiani di un'ora ciascuno per solfeggio e strumento individuale.
Per tutto il resto, ho la riunione giovedì pomeriggio.
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- frab
- Bronze~GolGirl®

oggi è uscita la classe
Valeria è molto contenta, sarà in classe con una sua amica e farà spagnolo.
Valeria è molto contenta, sarà in classe con una sua amica e farà spagnolo.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Ieri sono andata alla prima riunione dove ci hanno presentato tutti i professori. Devo dire che sono abbastanza soddisfatta, quello di italiano/storia/geografia è meraviglioso, a parte quello che avevamo sentito, ma proprio quando parla ti cattura, quella di matematica, che è anche la coordinatrice, mi sembrava un po' sparsa all'inzio, poi sii è ripresa e mi è piaciuta abbastanza anche lei, gli altri mi sembrano a posto, ma poi è solo la prima impressione.
Martedì mattina 9:15 si comincia...
Martedì mattina 9:15 si comincia...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- lalat
- Silver~GolGirl®

Partita. Hanno fatto una settimana durante la quale i bambini erano divisi in 8 gruppi e oggi hanno finalmente formato le 4 classi dopo averli osservati per una settimana.
Da lunedì nuovo orario con 3 rientri e FINALMENTE NIENTE più COMPITI!!!!

Da lunedì nuovo orario con 3 rientri e FINALMENTE NIENTE più COMPITI!!!!
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006