ordunque: SE le cose vanno come devono andare

quando noi saremo fuori (attualmente tutto il giorno) il cane dove lo metto?
con luna il problema non si poneva: siamo in appartamento inoltre io non facevo ancora il continuato quindi in pausa pranzo andavo a casa e la portavo fuori.
Adesso invece faccio il continuato e in pausa pranzo al limite potrebbe passare da casa mio marito (ma non tutti i giorni)visto che la casa nuova è molto più vicina al suo luogo di lavoro. Il problema che mi pongo non è tanto la mancanza della passeggiata (luna in pausa pranzo faceva proprio solo giretto igienico perchè io avevo un'ora soltanto e dovevo pranzare portare fuori lei e tornare in ufficio) visto che comunque noi siamo gente che cammina molto e quindi sia nei week end sia sera e mattina prima del lavoro siam sempre stati fuori col cane almeno un'oretta. il problema è che .....ME DEVO FIDA' A LASCIA' STO CANE DA SOLO NEL GIARDINO TUTTO IL GIORNO??? luna stava da sola in giardino per qualche ora quando andavamo in montagna ma in montagna pesino di 4 anime non ho mai temuto per la sua incolumità...ma qui...boh...e se me lo rubano? me lo avvelenano?

voi che avete casa con giardino...come fate??
GRASSIE!!