GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Micione persiano

A due o quattro zampe, pelosi, squamosi o striscianti, i nostri amici silenziosi... o quasi!
Rispondi
mayline
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Micione persiano

Messaggio da mayline » 23 ott 2012, 14:39

Buongiorno a tutte.... chiedo scusa se ho aperto questo post... magari non è la sezione giusta.
Io ho un bellissimo gatto persiano bianco e rosso, dolcissimo di 1 anno.
Purtroppo per diversi motivi dobbiamo venderlo.
Qualcuna è interessata o conosce qualche persona, magari anche anziana, che lo vorrebbe. E' affettuosissimo e ha bisogno di tantissime coccole.
Eventualmente potete inviarmi un msg in pv?
Grazie mille per l'aiuto.
Stefania(24/12/2004)Luca(17/01/2007) Claudia (17/02/2010)...manca un Teletubbies però....

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Micione persiano

Messaggio da Stefy74 » 28 ott 2012, 11:27

Mayline ma venderlo? A 1 anno? Credo che difficilmente troverai un acquirente... se provi a regalarlo magari trovi qualcuno interessato.
Penso che per arrivare a darlo via ci debba essere un motivo serio e tu abbia già vagliato tutte le possibili alternative. Cambiare casa e padroni dopo un intero anno non è così facile, ne risentirà di certo :incrocini

mayline
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Micione persiano

Messaggio da mayline » 29 ott 2012, 10:31

Stefy74 ha scritto:Mayline ma venderlo? A 1 anno? Credo che difficilmente troverai un acquirente... se provi a regalarlo magari trovi qualcuno interessato.
Penso che per arrivare a darlo via ci debba essere un motivo serio e tu abbia già vagliato tutte le possibili alternative. Cambiare casa e padroni dopo un intero anno non è così facile, ne risentirà di certo :incrocini
Ciao Stefy, sì, lo so..... è un pò fuori dalla norma.... ma purtroppo l'allergia di mio marito sta aumentando, inoltre è un micione che ha bisogno di tante cure e tante coccole che noi purtroppo non possiamo più dargli. Abbiamo orari impossibili.... io lavoro e ho tre figli e torniamo praticamente tardi, la sera. Inoltre mi devo arrangiare coi mestieri di casa e tutto il resto e non riesco nemmeno più a spazzolarlo spesso (cosa che invece dorebbe essere fatta quasi quotidianamente). Lui ha bisogno di qualcuno che si dedichi a lui molto di più di quello che riusciamo a fare noi quest'anno..... non voglio che viva male per colpa nostra! Voglio però essere sicura che lo prende chi veramente ama i gatti.... io purtroppo ho chiesto tra le mie amiche che sono amanti, ma ne hanno già e ovviamente non si possono riempire casa! Lui è dolcissimo..... coccoloso e bisognoso di carezze! hai presente un peluche? ecco, lui è uguale, un micione bianco e rosso tutto pelo
Stefania(24/12/2004)Luca(17/01/2007) Claudia (17/02/2010)...manca un Teletubbies però....

Rispondi

Torna a “ZOOLANDIA!”