E' abbastanza brava, vive in appartamento (grande) ed esce spessissimo, ha già imparato a fare la cacca al parco che sta a meno di 100 m da casa e sta cercando di imparare che se le scappa la pipì mentre non ci siamo deve usare il tappetino assorbente. Ci vorrà un pò di pazienza ma la signorinella è intelligente e immagino che imparerà abbastanza presto. Di giorno esce tanto spesso che in casa non sporca mentre di notte almeno una pipì la fa sempre. Ultimamente ha scelto il tappetino ma la fa sul bordo, così la pipì scola per terra... pazienza, apprezzo comunque lo sforzo

C'è un problemino però: quando è contenta si fa la pipì addosso

Prima di lei ho avuto altri cani ma nessuno di loro ha mai fatto così. Lei è una cagnolina molto timida e paurosa, fuori ha paura di tutto e soltanto dopo una settimana ha smesso di tremare quando vede cani e persone. Adesso sta imparando a giocare con loro. Però è ancora diffidente. La porto sempre all'area cani del parco e la libero, ma solo se non è troppo affollata, e adesso è sempre un pò spaventata ma interagisce con gli altri quadrupedi

E ieri si è scagliata per mordere un piccolo cagnetto che mia figlia stava accarezzando, mi è sembrata una bella scenata di gelosia.
Comunque i problemini di socilaizzazione passeranno presto, visto il tempo che trascorre in compagnia dei cani nel recinto del parco

Se volete vederla c'è la foto nel mio album