GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bassotto tedesco nano a pelo corto, nero focato.

A due o quattro zampe, pelosi, squamosi o striscianti, i nostri amici silenziosi... o quasi!
Rispondi
Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Bassotto tedesco nano a pelo corto, nero focato.

Messaggio da Vajana » 24 lug 2012, 23:38

chiedo alle esperte...
pura curiosità, visto che ho già Goku ... ma visto che è il mio cane preferito volevo solo sapere qualcosa in più sul carattere di questa razza.
in rete ho trovato pareri opposti e discordanti tra loro :domanda
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Bassotto tedesco nano a pelo corto, nero focato.

Messaggio da neobe » 25 lug 2012, 0:21

Sinceramente, pensando ai problemi che tu hai con Goky, non ci penserei proprio a prenderne un altro!
Io ho un cane buonissimo, martirizzato dal gatto e... mi sta dando problemi con una pulce!
L’avevo detto in un altro topic:
Il cane dei miei sogni era un rotweiler a dicembre me lo avrebbero regalato ma... é arrivata pulce!
Sinceramente non sarà destino ma va bene così: strunz col cuore ma io amo i miei familiari e la famiglia (ne ho la prova) non si sceglie ti trova!:ahaha
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 25 lug 2012, 0:26

neobe ha scritto:Sinceramente, pensando ai problemi che tu hai con Goky, non ci penserei proprio a prenderne un altro!
Io ho un cane buonissimo, martirizzato dal gatto e... mi sta dando problemi con una pulce!
Il cane dei miei sogni era un rotweiler a dicembre me lo avrebbero regalato ma... é arrivata pulce!
Sinceramente non sarà destino ma va bene così: strunz col cuore ma io amo i miei familiari e la famiglia (ne ho la prova) non si sceglie ti trova!:ahaha
Goku sorry!

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 25 lug 2012, 15:42

si ,ma io ho precisato che era per pura curiosità!!

non ho intenzione di prenderlo prorpio perchè ho Goku e non sono capace di gestirlo.
ero solo curiosa e volevo avere info.

grazie ugualmente.

Samuele 23/06/2011

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 25 lug 2012, 16:05

neobe ha scritto:Sinceramente, pensando ai problemi che tu hai con Goky, non ci penserei proprio a prenderne un altro!
gia' gia'...e noi stasera adottiamo ufficialmente clyde :clap :clap :clap :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 25 lug 2012, 22:32

robibg ha scritto:
gia' gia'...e noi stasera adottiamo ufficialmente clyde :clap :clap :clap :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
:yeee :yeee :yeee

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 26 lug 2012, 10:04

Cani piccoli, ego enorme. E conseguente incacchiature nere quando si accorgono di non essere presi molto sul serio.
I bassotti sono cani da tana, selezionati per infilarsi nei buchi dei conigli e combatterci... e i conigli presi in trappola sono pericoli, hanno unghie e denti. Senza contare che nella tana può anche esserci un tasso. E il bassotto non arretra, mai.
Non sono cani disposti a scendere a compromessi, non ho mai visto un bassotto sottomettersi in vita mia.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 26 lug 2012, 10:29

i bassotti sono stronzissimi
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 26 lug 2012, 10:44

finalmente le risposte che cervao.
grazie ragazze :sorrisoo

Goku è un incrocio con un bassotto ed effettivamnete è prorpio come lo descrive lemming.

ne vedo sempre due al guinzagio e sono cosi carini... poi effettivamente non so quanto possano essere stronzissimi!

Goku è molto simile caratterialmente.

Samuele 23/06/2011

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 27 lug 2012, 1:03

lemming ha scritto:Cani piccoli, ego enorme. E conseguente incacchiature nere quando si accorgono di non essere presi molto sul serio.
I bassotti sono cani da tana, selezionati per infilarsi nei buchi dei conigli e combatterci... e i conigli presi in trappola sono pericoli, hanno unghie e denti. Senza contare che nella tana può anche esserci un tasso. E il bassotto non arretra, mai.
Non sono cani disposti a scendere a compromessi, non ho mai visto un bassotto sottomettersi in vita mia.
:buuu :buuu :buuu
Non mi stai confortando per niente... quindi la pulce mi darà filo da torcere :buuu :buuu :buuu
Lo dico io... mio marito metterà me alla porta!!! :che_dici
Sei sicuRA pure un volpino maltese pulce?

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 27 lug 2012, 9:38

io so solo che il mio Goku è un incrocio tra un volpino e un passotto...ed è una furia!

Samuele 23/06/2011

mirta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mirta » 11 set 2012, 15:00

la mia Cola è un incrocio tra una spinona e un bassotto (uno "spinotto" insomma :hi hi hi hi ) ed è convinta di essere un Dogo Argentino come stazza, non si fa mettere sotto da nessuno e... è una killer di talpe!
Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 18 set 2012, 11:24

io invece ho il cavallone nuovo che vuole sterminare tutti i gatti del mondo..... :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

credo che decondizionarlo sara' impossibile...ha passato 6 anni con trainer che gli stimolavano al massimo l'istinto predatorio......e ora arrivano due che se vuol mangiarsi un gatto lo sgridano. come minimo avra' le idee confuse.....
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Rispondi

Torna a “ZOOLANDIA!”