pura curiosità, visto che ho già Goku ... ma visto che è il mio cane preferito volevo solo sapere qualcosa in più sul carattere di questa razza.
in rete ho trovato pareri opposti e discordanti tra loro

Messaggio da Vajana » 24 lug 2012, 23:38
Messaggio da neobe » 25 lug 2012, 0:21
Messaggio da neobe » 25 lug 2012, 0:26
Goku sorry!neobe ha scritto:Sinceramente, pensando ai problemi che tu hai con Goky, non ci penserei proprio a prenderne un altro!
Io ho un cane buonissimo, martirizzato dal gatto e... mi sta dando problemi con una pulce!
L’avevo detto in un altro topic:
Il cane dei miei sogni era un rotweiler a dicembre me lo avrebbero regalato ma... é arrivata pulce!
Sinceramente non sarà destino ma va bene così: strunz col cuore ma io amo i miei familiari e la famiglia (ne ho la prova) non si sceglie ti trova!:ahaha
Messaggio da Vajana » 25 lug 2012, 15:42
Messaggio da robipokernonna » 25 lug 2012, 16:05
gia' gia'...e noi stasera adottiamo ufficialmente clydeneobe ha scritto:Sinceramente, pensando ai problemi che tu hai con Goky, non ci penserei proprio a prenderne un altro!
Io ho un cane buonissimo, martirizzato dal gatto e... mi sta dando problemi con una pulce!
Il cane dei miei sogni era un rotweiler a dicembre me lo avrebbero regalato ma... é arrivata pulce!
Sinceramente non sarà destino ma va bene così: strunz col cuore ma io amo i miei familiari e la famiglia (ne ho la prova) non si sceglie ti trova!
Messaggio da neobe » 25 lug 2012, 22:32
robibg ha scritto:gia' gia'...e noi stasera adottiamo ufficialmente clydeneobe ha scritto:Sinceramente, pensando ai problemi che tu hai con Goky, non ci penserei proprio a prenderne un altro!
Sinceramente non sarà destino ma va bene così: strunz col cuore ma io amo i miei familiari e la famiglia (ne ho la prova) non si sceglie ti trova!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da lemming » 26 lug 2012, 10:04
Messaggio da Vajana » 26 lug 2012, 10:44
Messaggio da neobe » 27 lug 2012, 1:03
lemming ha scritto:Cani piccoli, ego enorme. E conseguente incacchiature nere quando si accorgono di non essere presi molto sul serio.
I bassotti sono cani da tana, selezionati per infilarsi nei buchi dei conigli e combatterci... e i conigli presi in trappola sono pericoli, hanno unghie e denti. Senza contare che nella tana può anche esserci un tasso. E il bassotto non arretra, mai.
Non sono cani disposti a scendere a compromessi, non ho mai visto un bassotto sottomettersi in vita mia.
Messaggio da Vajana » 27 lug 2012, 9:38
Messaggio da mirta » 11 set 2012, 15:00
Messaggio da robipokernonna » 18 set 2012, 11:24