Il socio ha 'na voglia di falciare il prato pari solo a quanta ne ho io di rastrellare... e stavamo pensando a due caprette tibetane, piccoline, carine, dociline. Sotto pasqua ce le vendono a prezzo di macello

Domande stupide e meno stupide:
Come 'stalla' va bene una tettoia chiusa ai lati o serve una scuderia vera e propria?
D'inverno occorre il fieno? D'estate invece gli basta l'erba oppure serve qualche integrazione?
Vaccini da fare o da pretendere già fatti?
Quanto trom.bano le capre? Mi inguaio a pensare alla coppia, meglio un solo sesso? Due femmine o due maschi?

Ehmmmmm, l'apoteosi delle domande idiote: se puzzano troppo, se possono lavà? Perché quelle che ho visto oggi, sì tanto belle e carine e cercavano anche di seguirmi (potere del sale

E infine: se hanno cibo a sufficienza, i miei quattro fiori hanno possibilità di salvarsi o devo prendere seri provvedimenti?
La c@cca, cosa mi devo aspettare? Non sono schizzinosa, però insomma...
Non è detto che arriveranno... d'estate è tanto bello stare fuori a fare Heidi, ma d'inverno è da spararsi... stiamo valutando. Qualcuna ne ha?
I bambini sono non entusiasti all'idea, di più... però alla fine chi dovrà gestire le caprette che fanno ciao sono io... e non voglio accollarmi un lavorone improbo da contadina verace, se capite cosa intendo...