GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cuccioli di golden retriver
- ile1979
- Master~GolGirl®
cuccioli di golden retriver
Ciao a tutte! La scorsa settimana il mio datore di lavoro ci ha chiesto se conoscevamo qualcuno che volesse un cucciolotto o più di Golden retriver.... Dei suoi amici hanno una femmina, forse anche il maschio, non ricordo, che ha fatto una mega cucciolata e ora stanno cercando di regalarli! Se siete interessate mi informo se e quanti ce ne sono disponibili!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Re: cuccioli di golden retriver
ile1979, di dove sei?
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
i golden sono cani che devono stare in compagnia... mi raccomando se decidete di prenderli assicuratevi che stiano poco da soli... e soprattutto che vivano in casa...
Saranno il vostro figlio peloso.
Io ho Maya e non potrei mai immaginare la mia casa senza di lei
Saranno il vostro figlio peloso.
Io ho Maya e non potrei mai immaginare la mia casa senza di lei
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- witch
- Bronze~GolGirl®
io sono andata oggi a conoscere la mia Goldenina
ha 2 settimane e 5 giorni...e purtroppo non me la regalano...
ma quado l'ho vista mi si è riempito talmente il cuore di gioia, che penso saranno i soldi meglio spesi nella mia vita!!!!
e cmq dopo attente analisi sono contenta di non averla avuta in regalo, perchè spesso poi non si sa niente del cane riguardo al suo passato, malattie degli antenati etc....
spero che chi li ha fatti accoppiare abbia controllato molte cose per la salute dei cuccioli!

ha 2 settimane e 5 giorni...e purtroppo non me la regalano...
ma quado l'ho vista mi si è riempito talmente il cuore di gioia, che penso saranno i soldi meglio spesi nella mia vita!!!!

e cmq dopo attente analisi sono contenta di non averla avuta in regalo, perchè spesso poi non si sa niente del cane riguardo al suo passato, malattie degli antenati etc....
spero che chi li ha fatti accoppiare abbia controllato molte cose per la salute dei cuccioli!
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Infatti, è questo che ci ha fatti desistere, seppur a malincuore perchè il desiderio di un cane c'è e un cucciolo di Golden sarebbe il mio sogno.mi raccomando se decidete di prenderli assicuratevi che stiano poco da soli..
In questo periodo non potremmo gestire un cucciolo, non c'è mai a casa nessuno.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Magari poterne prendere un altro. 

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- Francesca77
- Master~GolGirl®
Ci piacerebbe!Noi viviamo in campagna ma...
il Golden è a pelo lungo vero?Ne perdono molto?
Io ho un paio di figli che hanno avuto broncospasmi e il marito asmatico e allergico...forse non sarebbe una buona idea...
Io ho un paio di figli che hanno avuto broncospasmi e il marito asmatico e allergico...forse non sarebbe una buona idea...
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Francesca, io ho un labrador. Diciamo che dai peli che perde potrei farci un cuscino al giorno. 

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- Francesca77
- Master~GolGirl®
soleluna79 ha scritto:Francesca, io ho un labrador. Diciamo che dai peli che perde potrei farci un cuscino al giorno.

- stefi78
- Expert~GolGirl®
Francesca, fai fare i test x verificare se i tuoi sono allergici al pelo del cane, poi procedi

Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- nocciolina
- Expert~GolGirl®
ile1979, ti ho mandato un luuuungo mp 

07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- Francesca77
- Master~GolGirl®
micettapr ha scritto:Francesca, fai fare i test x verificare se i tuoi sono allergici al pelo del cane, poi procedi![]()

Pero mi sa tanto Che per il marito saranno stati compresi in quelli che aveva già fatto da " giovane" ...ed era risultato allergico a tutto...

- lemming
- Master~GolGirl®
Qualsiasi animale perde vagonate di pelo, non parliamo poi della muta
Quasi quasi mi compro fuso e arcolaio e mi metto a vendere maglioni

Quasi quasi mi compro fuso e arcolaio e mi metto a vendere maglioni

Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- ile1979
- Master~GolGirl®
AGGIORNAMENTO
ho saputo che la cucciolata è un incrocio di g. retriver e un labrador.
Quindi non sono di razza pura, ma un incrocio!
ho saputo che la cucciolata è un incrocio di g. retriver e un labrador.
Quindi non sono di razza pura, ma un incrocio!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- ile1979
- Master~GolGirl®
ma se abiti in campagna lo terresti fuori no? e poi magari broncospasmo e allergie non erano dovute a pelo di animale!Francesca77 ha scritto:Ci piacerebbe!Noi viviamo in campagna ma...
Come già consigliato da un'altra gollina farei i test specifici ai peli degli animali!

- stefi78
- Expert~GolGirl®
Se "DA GIOVANE" era tanto tempo fa..... può sempre rifarli, le allergie si modificano col tempo, magari adesso non ha più assolutamente niente!Francesca77 ha scritto:micettapr ha scritto:Francesca, fai fare i test x verificare se i tuoi sono allergici al pelo del cane, poi procedi![]()
vero!
Pero mi sa tanto Che per il marito saranno stati compresi in quelli che aveva già fatto da " giovane" ...ed era risultato allergico a tutto...
- helzbeth
- Master~GolGirl®
li REGALA ????
ma sei sicura che siano Golden?
ma sei sicura che siano Golden?
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- stefi78
- Expert~GolGirl®
No, sono incroci, l'ha scritto sopra.
C'è una mail simile che mi sta arrivando in questi giorni al lavoro, una cucciolata di 9 golden incrociati a labrador... mi sa taaaaaanto strano.... anche perchè sulla mail che circola c'è scritto che se non trovano nessuno a cui affidarli li faranno sopprimere.... io farei sopprimere i padroni
C'è una mail simile che mi sta arrivando in questi giorni al lavoro, una cucciolata di 9 golden incrociati a labrador... mi sa taaaaaanto strano.... anche perchè sulla mail che circola c'è scritto che se non trovano nessuno a cui affidarli li faranno sopprimere.... io farei sopprimere i padroni

- witch
- Bronze~GolGirl®
micetta quella mail è una bufala che gira dal 2007, l'ho ricevuta più volte anch'io! 

M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- stefi78
- Expert~GolGirl®
si si c'ero arrivata alla seconda mail
però alla prima non sai quanto mi sono incavolata.

però alla prima non sai quanto mi sono incavolata.