Io dopo aver usato millemila sabbiette di tutte le marche e prezzi trovo che la migliore è la sanicat, quella con la sabbietta viola all'aroma di lavanda (anche se ritengo opinabile il connubbio piscio-lavanda

Voi cosa usate?
Messaggio da sbu » 3 nov 2011, 23:12
Messaggio da Curiosa » 4 nov 2011, 8:35
Messaggio da sbu » 5 nov 2011, 0:36
Messaggio da sbu » 5 nov 2011, 0:40
Messaggio da Kenny » 5 nov 2011, 9:00
sbu ha scritto:quella in cristalli l'ho presa una volta: la mia gatta ci guardò, andò nella cassetta del coniglio e pisciò nella sua paglia. Capimmo quindi che non faceva per lei
Messaggio da Curiosa » 5 nov 2011, 19:11
sbu ha scritto:quella in cristalli l'ho presa una volta: la mia gatta ci guardò, andò nella cassetta del coniglio e pisciò nella sua paglia. Capimmo quindi che non faceva per lei
Messaggio da Incerta » 5 nov 2011, 22:33
Messaggio da sbu » 5 nov 2011, 23:38
io da piccola avevo un gatto che faceva pipì nello scarico della doccia....Kenny ha scritto::ahah povero conigliosbu ha scritto:quella in cristalli l'ho presa una volta: la mia gatta ci guardò, andò nella cassetta del coniglio e pisciò nella sua paglia. Capimmo quindi che non faceva per lei
![]()
io quando avevo il gatto, diventato adulto non avevamo più problemi, andava fuori a fare i suoi bisogni, il più delle volte la pipì la faceva nel tombino
Messaggio da Kenny » 6 nov 2011, 10:33
sbu ha scritto:io da piccola avevo un gatto che faceva pipì nello scarico della doccia....Kenny ha scritto::ahah povero conigliosbu ha scritto:quella in cristalli l'ho presa una volta: la mia gatta ci guardò, andò nella cassetta del coniglio e pisciò nella sua paglia. Capimmo quindi che non faceva per lei
![]()
io quando avevo il gatto, diventato adulto non avevamo più problemi, andava fuori a fare i suoi bisogni, il più delle volte la pipì la faceva nel tombino
cmq d'estate abbiamo il buco nel muro e lasciamo la cassetta fuori, poi c'è anche il giardino, ma il gatto ci va solo per mangiare l'erba. Poi torna dentro e la vomita in corridoio
Messaggio da sbu » 7 nov 2011, 14:59
non avando più il goniglio rischio che mi venga a fare pipì nel letto...meglio evitare.neobe ha scritto:Ah leggo solo ora che il tuo gatto è schizzinoso.
La silver è purtroppo in cristalli di silicio![]()
L'ho trovata a mela verde!
Messaggio da sely » 7 nov 2011, 15:09
Messaggio da sbu » 7 nov 2011, 15:14
sì è chiusa ed è pure in un locale a parte, non in bagno o simili. ma non so se è il mio gatto che ha problemi di digestione, ma quando la usa si sente la puzza fino al piano di soprasely ha scritto:ciao sbu noi usiamo per il piccolino una sabbietta in cristalli normalissima, dentro aggiungo una sabbietta profumata e oltre a tutto questo spruzzo uno spray che elimina l'odora, sempre per gatti. ma hai la lettiera chiusa? averla chiusa è già un bel vantaggio, noi l'abbiamo chiusa con i filtri in alto che tengono chiuso l'odore
Messaggio da sely » 7 nov 2011, 15:26
Messaggio da crucchina79 » 7 nov 2011, 15:28
Messaggio da crucchina79 » 7 nov 2011, 15:30
Portala per scrupolo dal veterniario con un campione d'urina... la mia quando aveva questo problema aveva qualcosa alle vie urinarie (niente di grave, ha solo dovuto prendere l'antibiotico).sbu ha scritto:sì è chiusa ed è pure in un locale a parte, non in bagno o simili. ma non so se è il mio gatto che ha problemi di digestione, ma quando la usa si sente la puzza fino al piano di soprasely ha scritto:ciao sbu noi usiamo per il piccolino una sabbietta in cristalli normalissima, dentro aggiungo una sabbietta profumata e oltre a tutto questo spruzzo uno spray che elimina l'odora, sempre per gatti. ma hai la lettiera chiusa? averla chiusa è già un bel vantaggio, noi l'abbiamo chiusa con i filtri in alto che tengono chiuso l'odore
Messaggio da neobe » 7 nov 2011, 23:06
:ahah :ahah :ahahsbu ha scritto:non avando più il goniglio rischio che mi venga a fare pipì nel letto...meglio evitare.neobe ha scritto:Ah leggo solo ora che il tuo gatto è schizzinoso.
La silver è purtroppo in cristalli di silicio![]()
L'ho trovata a mela verde!
L'altro giorno ci siamo dimenticati la porta del lavatoio chiuso e lei non è potuta andare nella sua cassettina: ha fatto la pipì sulla bavaglia di Viola
Messaggio da sbu » 7 nov 2011, 23:31
ma non è la puzza della sua pipì in sè, è proprio la reazione con la sabbietta che urta l'olfattocrucchina79 ha scritto:Portala per scrupolo dal veterniario con un campione d'urina... la mia quando aveva questo problema aveva qualcosa alle vie urinarie (niente di grave, ha solo dovuto prendere l'antibiotico).sbu ha scritto:sì è chiusa ed è pure in un locale a parte, non in bagno o simili. ma non so se è il mio gatto che ha problemi di digestione, ma quando la usa si sente la puzza fino al piano di soprasely ha scritto:ciao sbu noi usiamo per il piccolino una sabbietta in cristalli normalissima, dentro aggiungo una sabbietta profumata e oltre a tutto questo spruzzo uno spray che elimina l'odora, sempre per gatti. ma hai la lettiera chiusa? averla chiusa è già un bel vantaggio, noi l'abbiamo chiusa con i filtri in alto che tengono chiuso l'odore