Premesso che non è un ripiego prendere un cucciolo ed è un anno che valutiamo la cosa....e infatto non l'abbiamo ancora preso...perchè far entrare un cucciolo in casa non è una cosa semplice, ma nemmeno complicata....bisogna creare il suo giusto spazio, portarlo fuori, accudirlo, veterinario ecc...
potrei prendere un gatto ma vorrei portarlo in giro la domenica con noi...fargli condividere le ns. passeggiate...
siamo arrivati alla conclusione di prendere un cavalierino...cavalier king...mi sembra la soluzione + giusta, taglia piccola (siamo in appartamento), affettuoso, dolce...
Non è un ripiego davvero, però mi lasciano perplessa delle cose e vorrei sentire voi che avete amici a 4 zampe...
è giusto che stia in appartamento da solo 4 ore al mattino e 4 al pomeriggio?
Quando fate dei viaggi di 3/4 giorni all'estero e viaggiando in aereo lo lasciate in pensione?
E se la domenica decidete di andare ad una festa ad esempio, dove lui non potrebbe esserci? rimane ancora a casa da solo????
E poi avrei i miei contro...io odio senitre mia madre che dice "se vieni qui ok, ma senza cane"

datemi suggerimenti e consigli grazie...