GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

E' nato il mio piccolo sogno!!

A due o quattro zampe, pelosi, squamosi o striscianti, i nostri amici silenziosi... o quasi!
Rispondi
Avatar utente
_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3561
Iscritto il: 16 mag 2007, 14:21

E' nato il mio piccolo sogno!!

Messaggio da _Francy_ » 23 set 2011, 11:26

Joy Wave Labradors: che la passione sia sempre con me :emozionee :emozionee :emozionee

http://www.joywavelabrador.it
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Avatar utente
soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6005
Iscritto il: 20 mag 2005, 12:12

Re: E' nato il mio piccolo sogno!!

Messaggio da soleluna79 » 23 set 2011, 11:37

Oddiooooo, tu non puoi farmi vedere questo! Io vengo ad abitare con teeeee!
Ti serve un'aiutante? Ti prego ti prego ti prego! :vaiii:
(Si capisce che sono la mamma a due zampe di un fantastico labrador di 3 anni? :cuore )
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Avatar utente
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 30265
Iscritto il: 17 ott 2005, 17:43

Re: E' nato il mio piccolo sogno!!

Messaggio da nanachan » 23 set 2011, 11:46

io ti vengo a trovare!!!
giuro
io amo i caniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
oddio oddio
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Avatar utente
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 30265
Iscritto il: 17 ott 2005, 17:43

Re: E' nato il mio piccolo sogno!!

Messaggio da nanachan » 23 set 2011, 11:54

Panci è bellissima!!! Nelle foto in cui nuota è dolcissima!!!
Anche la sua amichetta Aslan è bellaaaaaa sembra tanto la mia MAya... sarà che sono della stessa razza? :risatina:
Incontrare una persona che ama i cani così profondamente per me è motivo di grande gioia.
Io ho due figlie pelose che AMO alla follia
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: E' nato il mio piccolo sogno!!

Messaggio da Dionaea » 23 set 2011, 12:19

Che bello!

Il Labrador è una delle 3 razze su cui cadrebbe la mia scelta se dovessi comprare un cane di razza. Fino ad ora ho avuto sempre bastardini :cuore
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Avatar utente
_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3561
Iscritto il: 16 mag 2007, 14:21

Re: E' nato il mio piccolo sogno!!

Messaggio da _Francy_ » 23 set 2011, 13:09

grazie a tutti!! :bacio :bacio :bacio
la mia è una grande passione ed un grande amore la mia panci insieme a giulia sono le mie due bambine e dal sito vedete tante foto di loro insieme :emozionee :emozionee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Avatar utente
_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3561
Iscritto il: 16 mag 2007, 14:21

Re: E' nato il mio piccolo sogno!!

Messaggio da _Francy_ » 23 set 2011, 13:11

nanachan ha scritto:Panci è bellissima!!! Nelle foto in cui nuota è dolcissima!!!
Anche la sua amichetta Aslan è bellaaaaaa sembra tanto la mia MAya... sarà che sono della stessa razza? :risatina:
Incontrare una persona che ama i cani così profondamente per me è motivo di grande gioia.
Io ho due figlie pelose che AMO alla follia
ti posso capire benissimo purtroppo a volte mi sento sola in questo grande amore che provo nel senso che le persone che non hanno un cane non capiscono questa mia grande passione ed a volte secondo me pensano che sono "strana" visto quanto mi dedico e faccio con la mia labrador :emozionee

Aslan è un maschietto è il migliore amico della mia Panci e gli voglio bene come fosse mio è un golden retriever davvero eccezionale un cane d'oro infatti gli dico sempre che è un angelo biondo caduto dal cielo :cuore :cuore
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Avatar utente
syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2991
Iscritto il: 20 set 2009, 23:53

Re: E' nato il mio piccolo sogno!!

Messaggio da syll70 » 23 set 2011, 13:33

Francy: ma è un spettacolo! :emozionee e quanto mi piacerebbe vedere il tuo Panci dal vivo....
adesso giro il nome del sito a mio padre e sua compagna; hanno anche loro un labrador...una SIMBA!
:bacio
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

Avatar utente
soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6005
Iscritto il: 20 mag 2005, 12:12

Re: E' nato il mio piccolo sogno!!

Messaggio da soleluna79 » 23 set 2011, 14:00

_Francy_ ha scritto:
nanachan ha scritto:Panci è bellissima!!! Nelle foto in cui nuota è dolcissima!!!
Anche la sua amichetta Aslan è bellaaaaaa sembra tanto la mia MAya... sarà che sono della stessa razza? :risatina:
Incontrare una persona che ama i cani così profondamente per me è motivo di grande gioia.
Io ho due figlie pelose che AMO alla follia
ti posso capire benissimo purtroppo a volte mi sento sola in questo grande amore che provo nel senso che le persone che non hanno un cane non capiscono questa mia grande passione ed a volte secondo me pensano che sono "strana" visto quanto mi dedico e faccio con la mia labrador :emozionee
:fischia
Non so se l'ho gia` scritto da qualche parte, ma io abito in campagna e dacche` ho ricordi ho sempre avuti cani.
Tanti meticci, un pastore abruzzese, e l'ultimo un husky incrociato con un pastore abruzzese.
Ho sempre giocato con loro, li ho amati ma... Boog e` stata una folgorazione. E` difficile spiegare a chi non ha mai avuto un golden o un labrador, ma lui e` "umano". Ti guarda e sembra davvero che ti capisca. Fa delle cose che mi fanno pensare "gli manca solo la parola" (mi fa anche incaxxare come una belva quando vuole, eh!)
C'e` un'empatia e un rapporto che con gli altri non ho mai avuto. Ripeto, di cani ne ho avuti diversi, ma Boog e` davvero come un figlio.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Avatar utente
Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 7425
Iscritto il: 6 lug 2005, 12:00

Re: E' nato il mio piccolo sogno!!

Messaggio da Ambrosia » 23 set 2011, 15:12

Complimenti, che splendore! :-D
E che tenerezza le foto... :emozionee
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

Avatar utente
ChiaraM76
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 166
Iscritto il: 8 set 2011, 9:57

Re: E' nato il mio piccolo sogno!!

Messaggio da ChiaraM76 » 21 ott 2011, 9:21

Francy abbiamo fatto un piccolo pezzo di strada insieme.....Avrai sempre il nostro sostegno umano e canino
Chiara e le tue figlioccie Peggy e Flair
Febbrarina 2012- 30/1/2012 FLAVIO Piccolo mio sei arrivato!

claudia1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 707
Iscritto il: 16 ott 2011, 21:27

Re: E' nato il mio piccolo sogno!!

Messaggio da claudia1987 » 23 nov 2011, 21:59

ma che spettacolooooo :-D io ho un cagnolone ma è un meticcio ( non mi piace usare il termine bastardino ) l ho preso dal canile viene da molfetta (ba) doveva essere un incrocio tra un pincher e un volpino cosi mel hanno venduto massimo 5kg di cane... ora è 20kg di cane un incrocio tra un patore tedesco e un levriero credo.. e pensare che quando lo dissi a quella del canile dopo oramai 3 mesi che era con noi mi disse ora che fai non lo vuoi più??? gli dissi ma tu sei tutta pazza lo voglio eccome lo amo alla follia come se fosse mio figlio figuriamoci se lo do via :-D e fortuna che ho spazio in casa... cmq il labrador un domani che non ci sarà più yoshi sarà una razza che valuterò sempre che lo trovo in regalo o al canile magari non mi piace commercializzare i cani ^^
Dicembrina 2011
Michael 11/12/2011 3,910kg per 51cm di puro amore
e a sorpesa......
Immagine

Avatar utente
_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3561
Iscritto il: 16 mag 2007, 14:21

Re: E' nato il mio piccolo sogno!!

Messaggio da _Francy_ » 5 apr 2012, 15:14

ChiaraM76 ha scritto:Francy abbiamo fatto un piccolo pezzo di strada insieme.....Avrai sempre il nostro sostegno umano e canino
Chiara e le tue figlioccie Peggy e Flair

grazie tesoro :cuore :cuore :cuore
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Avatar utente
LaSquinzia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 323
Iscritto il: 12 apr 2012, 16:33

Re: E' nato il mio piccolo sogno!!

Messaggio da LaSquinzia » 19 apr 2012, 2:19

_Francy_ ha scritto:Joy Wave Labradors: che la passione sia sempre con me :emozionee :emozionee :emozionee

http://www.joywavelabrador.it

Franciiiiiiiiii :cuore
Stefania, mamma felice di Alessandro -16.11.12- 3,550kg X 50,5cm di amore.

Avatar utente
_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3561
Iscritto il: 16 mag 2007, 14:21

Re: E' nato il mio piccolo sogno!!

Messaggio da _Francy_ » 19 apr 2012, 9:03

ahahahahah grande Stefyyyyyyyyy!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :bacio :bacio :bacio :bacio
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Rispondi

Torna a “ZOOLANDIA!”