GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL COLMO DEI COLMI (vedi topicMI SFOGO CON VOI)
-
- Expert~GolGirl®
IL COLMO DEI COLMI (vedi topicMI SFOGO CON VOI)
Ho parlato più volte di Malvagat e di quanto sia ... ehm.. indescrivibile!
Oggi ne ha combinata una che...
Io ho un terrazzo con una parete divisoria( metà metallo, metà vetro) che separa il mio da quello della mia vicina e sotto c'è uno spazio che in alcuni punti raggiunge i 10 cm.
La mia vicina tutti i gg ospita la figlia che possiede un barboncino toy.
Oggi malvagat agguatante, ha arpionato il canino che passava rasente la parete divisoria e non lo mollavaaaaaaa!
Urla della ragazzina (nipote della signora) che cercava di tirare il "cane" che guaiva, invettive della signora contro il povero malvagio predatore.
Io che pensavo al post di tatai e mi veniva da ridere , da un lato, ma dall'altro, quando quella ha detto che avrebbe distrutto "il malvagio" asserendo che il cane era piccolo e quindi il gatto doveva restare in casa mi sono incazzatissima.
Le ho detto che per quanto quella sottospecie di cane fosse piccolo, certamente non poteva essere più piccolo di un gatto di appena un anno e col cavolo che lo lasciavo dentro!
Minaccia ritorsione. Conoscendomi, onde evitare che mi parta l'embolo come posso rabbonire la signora?
Io ho un terrazzo con una parete divisoria( metà metallo, metà vetro) che separa il mio da quello della mia vicina e sotto c'è uno spazio che in alcuni punti raggiunge i 10 cm.
Oggi malvagat agguatante, ha arpionato il canino che passava rasente la parete divisoria e non lo mollavaaaaaaa!
Urla della ragazzina (nipote della signora) che cercava di tirare il "cane" che guaiva, invettive della signora contro il povero malvagio predatore.
Io che pensavo al post di tatai e mi veniva da ridere , da un lato, ma dall'altro, quando quella ha detto che avrebbe distrutto "il malvagio" asserendo che il cane era piccolo e quindi il gatto doveva restare in casa mi sono incazzatissima.
Le ho detto che per quanto quella sottospecie di cane fosse piccolo, certamente non poteva essere più piccolo di un gatto di appena un anno e col cavolo che lo lasciavo dentro!
Minaccia ritorsione. Conoscendomi, onde evitare che mi parta l'embolo come posso rabbonire la signora?
Claudia+Alessandra(03/08/2004)
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Re: IL COLMO DEI COLMI (vedi topicMI SFOGO CON VOI)
neobe ha scritto:Ho parlato più volte di Malvagat e di quanto sia ... ehm.. indescrivibile!
non rabbonirla.
chiudi il passaggio. altrimenti finisce male
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
chiudi il passaggio...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Vorrei vedere se il cane che guaiva di dolore fosse stato il tuo quanto avresti riso.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
-
- Original~GolGirl®
quotoZzz... ha scritto:Vorrei vedere se il cane che guaiva di dolore fosse stato il tuo quanto avresti riso.
in ogni caso ti conviene chiudere il passaggio e lasciare perdere la vicina
-
- Expert~GolGirl®
scusami dove hai letto che il cane guaiva di dolore?Zzz... ha scritto:Vorrei vedere se il cane che guaiva di dolore fosse stato il tuo quanto avresti riso.
Io non sopporto vedere nessun anomale soffrire, mio , tuo, suo... e combatto crociate per questo!
Il cane guaiva per lo spavento , poiché la ragazzina lo tirava e le unghie (che tra l'altro sono tagliate) di malvagat, si erano impigliate nel vestitino che si mette ai barboncini.
Non posso chiudere il passaggio,ma sfighy non riesce ad oltrepassarlo, l'ha beccato con le zampe da sotto... (capirai che danni poteva fare... perciò la cosa mi sembrava paradossale e mi ha fatto ridere DOPO) perché da accordi col vecchio proprietario devo permettere all'acqua piovana di venire nel mio terrazzo , visto che solo io ho il tombino di scolo e la signora solo per averci appoggiato un pannello nel trasloca , ha dato di matto!
Cmq ho risolto (così pare), invitando i bambini a conoscere la "fiera" e il bamboccione (Neoi) hanno potuto appurare che luigioca e in fondo, ma proprio in fondo... è un buono!

Ho spiegato alla signora che non posso impedire al malvagio di stare rasente la parete divisoria... quindi bisogna che prestiamo attenzione entrambe!
Sperem!
-
- Expert~GolGirl®
Vi ho messo la foto del punto esatto, dove il malvagio ha fatto la malvagiata!
Avete soluzioni?
Avete soluzioni?
- clizia
- Silver~GolGirl®
Se però ci inchiodi un pannellino tagliato a striscia in plexiglas, quel tanto per lasciare la fessura sotto per lo scolo ma per impedire di infilarci le zampe sei a posto. I bimbi forse cambiano idea, gli adulti non so. anche se la reazione della bimba è stata eccessiva e l'unghietta si è solo impigliata al vestito no è detto che gli adulti non
continuino a rimuginare e rompere le scatole..

Streghettasaetta
-
- Expert~GolGirl®
Ma come lo inchiodo? Hai visto la foto?
Avevo pure pensato di mettere quella rete a maglie strette,ma sono sette metri di lunghezza e sto cercando di render il terrazzo un po' più bellino!
Quasi quasi ritorno all'idea primitiva delle canne di bambù e dell'edera finta!
Pazienza se con le intemperie marcisca... tanto costa sei euri al metro!
Avevo pure pensato di mettere quella rete a maglie strette,ma sono sette metri di lunghezza e sto cercando di render il terrazzo un po' più bellino!
Quasi quasi ritorno all'idea primitiva delle canne di bambù e dell'edera finta!

Pazienza se con le intemperie marcisca... tanto costa sei euri al metro!

- clizia
- Silver~GolGirl®
Noi abbiamo un divisorio in ferro rivestito di plastica bianca e maritozzo lo ha forato coi tassellini per fissare appunto una striscia in plexiglas. quando avevo i gatti litigavano col gatto dei vicini e questo mi veniva sul terrazzo a pisciarmi tutte le piante. 

Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®
Oppure pianta nel muro(e non sul ferro) appoggiato al divisorio in ferro un altro divisorio più bello in legno dove far crescere qualche pianta. col legno un poco più in basso insomma diventa più f difficile per il micio avere ampia manovra d'attacco 

Streghettasaetta
-
- Original~GolGirl®
ci sono delle bellissima reti con l' edera finta, costano un po' ma fanno un figurone 

Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- rayd
- Original~GolGirl®
un striscia di plexi-glass tra lo zoccolino e la paretina in ferro, attaccata con colla a caldo o silicone potrebbe essere una soluzione pulita.
però onestamente i gatti sono un pochino pericolosi con le unghiette, poteva graffiare la bimba.. e poi chi la sentita a sua zia, nonna o quel che era
però onestamente i gatti sono un pochino pericolosi con le unghiette, poteva graffiare la bimba.. e poi chi la sentita a sua zia, nonna o quel che era

Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
- rayd
- Original~GolGirl®
rayd ha scritto:e poi chi la sentita.... volevo dire SENTIVA
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
neobe...guarda il mio fotoalbu, io ho messo la photinia sul terrazzo bonsai. e non e' male. adesso che ha preso un po' di acqua e un po' di sole, non e' piu'cosi' allineata ed e' carina. me l'hanno garantita 5 anni.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Metti dei vasi con piante. Devi chiudere quel passaggio.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
-
- Expert~GolGirl®
robina, io sto guardando il tuo fotolbum, ma mica ho capito di che parli (ah che bella la Ele), io non distinguo una rosa da una viola!
R2D2 per le ragioni di cui sopra, secondo te i vasi vuoti sono decorativi? :ahah
L'unica pianta che ho ora è il basilico e si sta bruciando come se fosse passata Regan!
Lo annaffio eh!

R2D2 per le ragioni di cui sopra, secondo te i vasi vuoti sono decorativi? :ahah
L'unica pianta che ho ora è il basilico e si sta bruciando come se fosse passata Regan!

Lo annaffio eh!
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
neobe ha scritto:robina, io sto guardando il tuo fotolbum, ma mica ho capito di che parli (ah che bella la Ele), io non distinguo una rosa da una viola!![]()
L'unica pianta che ho ora è il basilico e si sta bruciando come se fosse passata Regan!![]()
Lo annaffio eh!
la siepe finta sul terrazzo.....si vede solo quella

chiude fino in fondo. basta che la posizioni bene in basso
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
neobe ha scritto:robina, io sto guardando il tuo fotolbum, ma mica ho capito di che parli (ah che bella la Ele), io non distinguo una rosa da una viola!![]()
L'unica pianta che ho ora è il basilico e si sta bruciando come se fosse passata Regan!![]()
Lo annaffio eh!
la siepe finta sul terrazzo.....si vede solo quella

chiude fino in fondo. basta che la posizioni bene in basso
- tatai
- Expert~GolGirl®
Io non ho capito cosa centra il mio post...
Comunque quoto le altre, trova il modo di chiudere quel passaggio, e in fretta anche!

Comunque quoto le altre, trova il modo di chiudere quel passaggio, e in fretta anche!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...