GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scolopendre

A due o quattro zampe, pelosi, squamosi o striscianti, i nostri amici silenziosi... o quasi!
Rispondi
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: Scolopendre

Messaggio da mariangelac » 28 mag 2012, 14:23

kik ha scritto:
mariangelac ha scritto:kik, io credo che non tutti gli infissi nuovi siano realizzati allo stesso modo. Da me ad esempio, lasciando perdere che le zanzariere le ho già, ma potrei appiccicare il velcro agli stipiti, (nn so se si chiamano così), perche tutt'intorno alla finestra c'è il marmo, che fuoriesce di almeno 20 cm, e certamente se le dovessi applicare lo appiccicherei al marmo, anche perche nn avrei alternative, da me nn c'è proprio lo spazio fisico per metterle sui serramenti, nn so se mi sono spiegata :sorrisoo
non volendo intaccare gli infissi è una soluzione certo, ma quelle zanzariere a cui ti riferisci tu non sono pensate per essere attaccate dove dici tu e anche riuscendo a farlo non puoi negare che la soluzione sia decisamente brutta e comunque poco pratica
Considerando poi che casa sua è nuova di pacca e supponendo che sia anche decisamente bella...
CERTO! E' un ripiego, e nn è estetico... su questo nn ci piove :ok
(però piuttosto che coabitare con quei mostri io nn ci penserei su 2 volte)
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 28 mag 2012, 14:26

mariangelac ha scritto:
kik ha scritto:
mariangelac ha scritto:kik, io credo che non tutti gli infissi nuovi siano realizzati allo stesso modo. Da me ad esempio, lasciando perdere che le zanzariere le ho già, ma potrei appiccicare il velcro agli stipiti, (nn so se si chiamano così), perche tutt'intorno alla finestra c'è il marmo, che fuoriesce di almeno 20 cm, e certamente se le dovessi applicare lo appiccicherei al marmo, anche perche nn avrei alternative, da me nn c'è proprio lo spazio fisico per metterle sui serramenti, nn so se mi sono spiegata :sorrisoo
non volendo intaccare gli infissi è una soluzione certo, ma quelle zanzariere a cui ti riferisci tu non sono pensate per essere attaccate dove dici tu e anche riuscendo a farlo non puoi negare che la soluzione sia decisamente brutta e comunque poco pratica
Considerando poi che casa sua è nuova di pacca e supponendo che sia anche decisamente bella...
CERTO! E' un ripiego, e nn è estetico... su questo nn ci piove :ok
(però piuttosto che coabitare con quei mostri io nn ci penserei su 2 volte)
sì ma tu non fai testo :prr :prr :prr

poi ad uscire in giardino col pupo vivrebbe sempre con l'ansia, come anche andare in garage per prendere un attrezzo o infilare un paio di stivali di gomma.. :freddo :freddo

no, no, io sono per lo sterminio di massa :risatina:
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 28 mag 2012, 14:28

kik, ma forse nn mi sono spiegata, IO SONO PER LO STERMINIO DI MASSA PRIMA DI TUTTO, PER LE ZANZARIERE, PER IL SILICONE, PER LA TUTA SPAZIALE, tutto, non una al posto dell'altra :prr
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 28 mag 2012, 14:41

mariangelac ha scritto:kik, ma forse nn mi sono spiegata, IO SONO PER LO STERMINIO DI MASSA PRIMA DI TUTTO, PER LE ZANZARIERE, PER IL SILICONE, PER LA TUTA SPAZIALE, tutto, non una al posto dell'altra :prr
sei senza speranza :ahah :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 28 mag 2012, 15:59

non avete idea cosa faccio quando scendo in garage a mettere le scarpe(la scarpiera è giù :x: )
le muovo con un mestolo di legno lunghissimo che tengo appositamente li, se vedo che non esce nulla le prendo e le sbatto bene... poi le metto e incrocio le dita :freddo

comunque sto aspettando la telefonata :perplesso
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 30 mag 2012, 13:47

novita'?
sai che ti penso e mi piglia l'ansia. :x:
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 30 mag 2012, 13:53

robibg ha scritto:novita'?
a chi lo dici... già che mi è arrivata la notifica per questa sezione.. solo a leggere "scolopendre" mi sale la tachicardia.... questo 3d può essere perfettamente fuso con quello delle esperienze paranormali per me :urka

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 30 mag 2012, 13:57

mariangelac ha scritto:
a chi lo dici... già che mi è arrivata la notifica per questa sezione.. solo a leggere "scolopendre" mi sale la tachicardia.... questo 3d può essere perfettamente fuso con quello delle esperienze paranormali per me :urka

ma anche te a farti mettere la notifica :ahah

adesso continuo a scrivere a ca**o in questo topic per far in modo che ti arrivino le notifiche in continuazione! :prr
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 30 mag 2012, 14:04

ti odio :permaloso:

:risatina:

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 30 mag 2012, 14:20

Ari ha scritto:
mariangelac ha scritto:

ma anche te a farti mettere la notifica :ahah

adesso continuo a scrivere a c***o in questo topic per far in modo che ti arrivino le notifiche in continuazione! :prr

:ahah :ahah :ahah

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 30 mag 2012, 15:29

io ieri ne ho vista una nella doccia, sotto al cesto dei panni sporchi, ammazzata e buttata, sono velocissime con tutte quelle zampette!!!!!!!!! :x: :argh
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 30 mag 2012, 15:38

eccomi!
ringrazio mariangela e robibg per tutti i pensieri che rivolgete a me e alle mie "amiche" :prr

sono stati qui prima di pranzo e hanno controllato la casa.
secondo loro non ci sono nidi all'interno anche perchè non li fanni dentro le case nuove.
comunque non devo lasciare le finestre aperte e devo chiudere i buchi nel muro dove ci sono i fili dell'allarme che ancora devono collegarmi.

morale: in garage ci sarà l'impossibile infatti vengono dai muri di sotto dove poi ho la scala a chiocciola che si collega con la mia sala/cucina.

loro sono nel mio terreno... è infestato , schifosamente infestato :freddo
quando hanno fatto i lavori c'è stata una rivoluzione delle schifose :x:

agiranno dall'esterno e metteranno una polvere velenosa(devo stare attentissima a cane-gatta e bambino) intorno alla casa, sui marciapedi ecc...
l'unica difficoltà è il garage... è altissimo ed è ancora grezzo perchè dobbiamo terminare i lavori. ci sono fessure ovunque e non sarà facile chiuderle. intanto con la disinfestazione moriranno sia le amiche panzute che le piccole nasciture .

settimana prossima verranno per il trattamento.
per fortuna non devono farlo anche dentro casa altrimenti sarei stata costretta ad andarmene...
ma avrei chiesto l'ospitalità delle care golline presenti in questo topic :hi hi hi hi

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 30 mag 2012, 15:39

Melissa ha scritto:io ieri ne ho vista una nella doccia, sotto al cesto dei panni sporchi, ammazzata e buttata, sono velocissime con tutte quelle zampette!!!!!!!!! :x: :argh

mi sa che quelle sono le cugine delle scolopendere! le stesse inquiline di Kik :risatina:

Samuele 23/06/2011

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 30 mag 2012, 17:23

Vajana ha scritto: per fortuna non devono farlo anche dentro casa altrimenti sarei stata costretta ad andarmene...
ma avrei chiesto l'ospitalità delle care golline presenti in questo topic :hi hi hi hi
e della suocera no??

:risatina:

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 30 mag 2012, 20:50

ma guarda un pochino... tu saresti la più vicina di tutte :risatina:

la suocera la lascio a voi :hi hi hi hi

Samuele 23/06/2011

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 30 mag 2012, 22:19

Vajana ha scritto:ma guarda un pochino... tu saresti la più vicina di tutte :risatina:
se vuoi passare dalla pentola alla brace :fischia vieni, vieni... che ne ho appena uccisa una di "cuginetta" vicino al pc :ahah

:impiccata:

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 31 mag 2012, 9:15

sto a casa mia cara, grazie dell'invito :ahah

volevo invitare mariangela da me, chissà se ci verrà :risatina:

Samuele 23/06/2011

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 31 mag 2012, 10:48

Vajana ha scritto:sto a casa mia cara, grazie dell'invito :ahah

cara... nn solo non posso accettare, ma se mi dici in che regione abiti eviterò accuratamente anche quella, visto che hai detto che KIK ha un problema simile e se nn ho capito male abita vicino a te :fischia

Di contro in casa mia ogni tanto trovo dei ragnoni :buuu grossi, (per me grosso è tra indice e pollice) color rovere come il parquet, e nn ti dico cosa sono capace di fare in preda al raptus :x:

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 31 mag 2012, 10:52

mariangelac ha scritto:
Vajana ha scritto:sto a casa mia cara, grazie dell'invito :ahah

cara... nn solo non posso accettare, ma se mi dici in che regione abiti eviterò accuratamente anche quella, visto che hai detto che KIK ha un problema simile e se nn ho capito male abita vicino a te :fischia

Di contro in casa mia ogni tanto trovo dei ragnoni :buuu grossi, (per me grosso è tra indice e pollice) color rovere come il parquet, e nn ti dico cosa sono capace di fare in preda al raptus :x:

ecco, allora anch'io eviterò accuratamente Bora Bora :ahah

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 31 mag 2012, 11:05

anche io nell'altra casa ho avuto il problema di ragni grossi... uno aveva il corpo quanto una moneta da 2 euro. uno ha morso il mio vicino di casa e ha avuto la mano gonfissima!!! ho il terrore anche di quelli ma nella mia casetta nuova non ci sono :yeee !!!!

Samuele 23/06/2011

Rispondi

Torna a “ZOOLANDIA!”