tutto ok
Messaggio da robipokernonna » 14 nov 2012, 16:18
Messaggio da robipokernonna » 14 nov 2012, 16:19
Messaggio da robipokernonna » 14 nov 2012, 16:23
Messaggio da syll70 » 15 nov 2012, 13:42
Messaggio da robipokernonna » 15 nov 2012, 16:11
syll70 ha scritto:devo assolutamente iscrivermi a Fb....![]()
.............................![]()
![]()
..................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da lemming » 17 nov 2012, 14:14
Messaggio da robipokernonna » 17 nov 2012, 14:19
Messaggio da Dionaea » 17 nov 2012, 14:22
Messaggio da robipokernonna » 17 nov 2012, 14:24
Messaggio da lemming » 17 nov 2012, 14:33
Messaggio da robipokernonna » 17 nov 2012, 14:35
Messaggio da syll70 » 17 nov 2012, 22:01
robibg ha scritto:Ma....hai bevuto la grappa? Tanta grappa? Ma la syll NN c'e' su fb......spia con l'account della sua bimba.......infatti le ho scritto MUOVITI a iscriverti!
Ps: c'e' una foto spaziale in una pagina.....
Vedere per credere!!!!!!
Messaggio da syll70 » 17 nov 2012, 22:03
robibg ha scritto:Ps: i grey in un giorno di pioggia, nn vagolano...
Restano sdraiati fino a quando nn sentono scoppiare la vescica e setenti di farli alzare....ti fanno il dito medio.....ghghghgh
Messaggio da syll70 » 17 nov 2012, 22:07
Messaggio da robipokernonna » 18 nov 2012, 10:59
syll70 ha scritto:robibg ha scritto:Ma....hai bevuto la grappa? Tanta grappa? Ma la syll NN c'e' su fb......spia con l'account della sua bimba.......infatti le ho scritto MUOVITI a iscriverti!
Ps: c'e' una foto spaziale in una pagina.....
Vedere per credere!!!!!!
...altra particella di sodio sola sola![]()
....che poi con l'account di bimba è tutto una storia....perchè non sò la sua password quindi devo pregarlaper avere l'acceso....
cmq domani mi ci metto....
quale la foto spaziale e dov'è???
Messaggio da robipokernonna » 18 nov 2012, 11:00
syll70 ha scritto:robibg ha scritto:Ps: i grey in un giorno di pioggia, nn vagolano...
Restano sdraiati fino a quando nn sentono scoppiare la vescica e setenti di farli alzare....ti fanno il dito medio.....ghghghgh
![]()
![]()
non solo i grey.....
Messaggio da robipokernonna » 18 nov 2012, 11:02
syll70 ha scritto:oggi giro al Fidenza village...
....alla boutique della Lindt lei mi ha letteralmente tirata fuori....
o capito vuole farmi avere la sua stessa forma fisica....quindi niente dolcetti....![]()
la piccola invece è uscita che ancora si leccava i baffi![]()
cmq si è presa qualche coccole e anche i soliti [email protected] con i loro: cane anoressico
Messaggio da soleluna79 » 18 nov 2012, 17:15
A me invece la veterinaria non fa altro che ripetere che Boog è ciccione:robibg ha scritto:syll70 ha scritto:oggi giro al Fidenza village...
o capito vuole farmi avere la sua stessa forma fisica....quindi niente dolcetti....![]()
cmq si è presa qualche coccole e anche i soliti [email protected] con i loro: cane anoressico
![]()
![]()
![]()
per il cane anoressico........e' ancora poco....preparati a qualunque definizione. soprattutto degli espertoni.
a partire dal dobbermann magrissimo (la piu' frequente) oppure afgano a pelo raso....e via cosi'
Messaggio da robipokernonna » 19 nov 2012, 10:30
soleluna79 ha scritto:A me invece la veterinaria non fa altro che ripetere che Boog è ciccione:robibg ha scritto:syll70 ha scritto:oggi giro al Fidenza village...
![]()
![]()
![]()
per il cane anoressico........e' ancora poco....preparati a qualunque definizione. soprattutto degli espertoni.
a partire dal dobbermann magrissimo (la piu' frequente) oppure afgano a pelo raso....e via cosi'
a) Pesa 33kg;
b) non è grasso, è il bianco lo ingrossa e se fosse nero sembrerebbe più smilzo;![]()
c) guardati allo specchio!
Messaggio da Dionaea » 19 nov 2012, 10:34