GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gatto.

A due o quattro zampe, pelosi, squamosi o striscianti, i nostri amici silenziosi... o quasi!
Rispondi
neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gatto.

Messaggio da neobe » 19 nov 2011, 20:18

Allora hamilton, non pensare a queste qua che tentano di farti prendere un "gattaccio" di razza pura ( scusate ragazze eh... ma io sto cercando di liberarmi da un mostro :hi hi hi hi ), pensa che non tu non vorresti mai passare per una di quelle "mamma" che tengono solo alla bellezza dei loro pargoli maaaaaaaa... tu vuoi il talento ed io ce l'ho per te!
Non sarà aristocratico ma è un atleta con grossissime speranze... fidati!
Allego foto.
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=80325" onclick="window.open(this.href);return false;

forum/gallery/viewpic.php?pic_id=80324" onclick="window.open(this.href);return false;

forum/gallery/viewpic.php?pic_id=80323" onclick="window.open(this.href);return false;
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 19 nov 2011, 20:20

prima che vi benga un coccolone era ironicissimo, io adoro il mio mostro scassapotentissimamentelepalle e mai avrei immaginato , da profana di felini, che un gatto potesse dare così tanto!
Ma io ho anche il cane!

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 20 nov 2011, 9:57

neobe ha scritto:Allora hamilton, non pensare a queste qua che tentano di farti prendere un "gattaccio" di razza pura ( scusate ragazze eh... ma io sto cercando di liberarmi da un mostro :hi hi hi hi ), pensa che non tu non vorresti mai passare per una di quelle "mamma" che tengono solo alla bellezza dei loro pargoli maaaaaaaa... tu vuoi il talento ed io ce l'ho per te!
Allego foto.
gallery/viewpic.php?pic_id=80325

gallery/viewpic.php?pic_id=80324

gallery/viewpic.php?pic_id=80323

senti ma.............l'hai lanciato tu come hai detto di la' o fa tutto da se'? :risatina: :risatina: :risatina:

lasciamelo dire.....quel gatto e' fuori come un balcone :urka :emozionee
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 20 nov 2011, 11:59

hamilton ha scritto:Questa e' la seconda carta che mi son giocata per far desistere mio figlio :hi hi hi hi
Gattino=fine dei viaggi.
Ma lui ha stilato l'elenco:
Nonna numero 1 Nonna numero 2 Zia e persino vicina di casa :impiccata: che sarebbe davvero disponibile a tenerlo
sveglio il pargolo :risatina: :emozionee
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 20 nov 2011, 12:05

ham....stai ragionando troppo......nn vorrei che nn fossi pronta.
se poi ti penti che fai?

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 20 nov 2011, 13:32

robibg ha scritto:ham....stai ragionando troppo......nn vorrei che nn fossi pronta.
se poi ti penti che fai?
Nonna numero 1 Nonna numero 2 Zia e persino vicina di casa...

:ahah :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 20 nov 2011, 18:48

robibg ha scritto:
neobe ha scritto:Allora hamilton, non pensare a queste qua che tentano di farti prendere un "gattaccio" di razza pura ( scusate ragazze eh... ma io sto cercando di liberarmi da un mostro :hi hi hi hi ), pensa che non tu non vorresti mai passare per una di quelle "mamma" che tengono solo alla bellezza dei loro pargoli maaaaaaaa... tu vuoi il talento ed io ce l'ho per te!
Allego foto.

senti ma.............l'hai lanciato tu come hai detto di la' o fa tutto da se'? :risatina: :risatina: :risatina:

robina se dovessi lanciarlo lo farei salendo sul terrazzo dell'ultimo piano! :ahah
No stava cercando di prendere un micro insetto quasi invisibile ad occhio nudo!
Eh ma questo è niente, se lo becco mentre fa evoluzioni tentando di prendersi la coda... ci divertiamo! :ahaha
Ma quando dicevo che era indemoniato pensavate scherzassi? :pensieroso

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 20 nov 2011, 22:09

Io adoro il gatto bengalese. Per me', dire straordinario e poco. :emozionee

"Dio ha creato il gatto, per dare all'uomo la soddifazione di accarezzare una tigre."

Il mio prossimo gatto sara' cosi. Ma io me ne fredo dei mobili, tappeti e della puzza della pipi'. Su queste cose sono imune. :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 20 nov 2011, 22:40

ema1 ha scritto:Io adoro il gatto bengalese. Per me', dire straordinario e poco. :emozionee

"Dio ha creato il gatto, per dare all'uomo la soddifazione di accarezzare una tigre."

Il mio prossimo gatto sara' cosi. Ma io me ne fredo dei mobili, tappeti e della puzza della pipi'. Su queste cose sono imune. :sorrisoo

:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

questo intendevo. se prendi un animale devi mettere in conto qualche piccolo disturbo. e lo dice una che se non aveva la casa in ordine religioso e senza un pelo in giro, stava male.
e' vero. io sono stata fortunata. le mie nasone non fanno nulla in casa. salvo qualche pipi' velvet (ma era comportamentale e abbiamo risolto) e qualche fazzoletto di carta sbrindellato...ma nulla di grave.
certo all'inizio i tappeti son finiti sotto il letto. e l'alcol si e' sprecato (alina aveva 4 mesi quando e' arrivata e ancora aveva problemi idrici)
ma nulla in cambio di quello che si riceve.
e se ho un pelo sul maglione nero.....vado di spazzola adesiva. pace amen.
lei non mi sembr ancora pronta per fare questi ragionamenti.
e siccome gli animali non sono pacchi postali e non sono un vestito che, se ti penti, puoi restituire o regalare, secondo me le conviene attendere ancora un po'.
i tempi non sono ancora maturi

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 20 nov 2011, 22:41

neobe ha scritto:
robibg ha scritto:
Allego foto.

robina se dovessi lanciarlo lo farei salendo sul terrazzo dell'ultimo piano! :ahah
No stava cercando di prendere un micro insetto quasi invisibile ad occhio nudo!
Eh ma questo è niente, se lo becco mentre fa evoluzioni tentando di prendersi la coda... ci divertiamo! :ahaha
Ma quando dicevo che era indemoniato pensavate scherzassi? :pensieroso

no...ma nemmeno pensavo a un funambolo del genere :urka

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 nov 2011, 9:34

Sì, quoto le altre. Metti in conto almeno i divani rovinati dalle unghie.

E se ti va bene saranno solo quelli....

ma, come Ema, su queste cose sono immune. :cuore
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 21 nov 2011, 9:56

Mi sono letteralemnte BEATA a leggervi e a guardare le foto!
Quelle di Neobe sono eccezionali! :-D
Ora voglio vedere su google il birmano di lemmina ma soprattutto il bengalese di Ema, che con le sue citazioni mi fa sempre impazzire!!!!! :-D :-D
Quella della tigre e' meravigliosa.
Allora, ho sparso la voce.
Mi sono arrivate un sacco di risposte di persone con gattini appena nati o nati da poco che cercano casa.
Ho anche trovato un privato che vende persiani, ora cerchero' il birmano perche' ho letto che e' MOLTO docile e da appartamento.
Il problema della casa: avete ragione.
Il punto fondamentale e' esserne convinti, proprio per riuscire a gestire al meglio eventuali inconvenienti.
Mio marito e' sempre piuttosto rigido (forse perche' piu' razionale di me), io invece non ci penserei due volte: son vissuta con cani e gatti, pero' avevo un grande giardino da piccolina e una mamma molto votata ai sacrifici e a tamponare le emergenze :hi hi hi hi , quindi non ho ma fatto molto caso ai disagi.
Ma, se dovessero fare pipi' su un tappeto, indipendentemente dalla "preziosita'" dello stesso, la casa non puzzerebbe per sempre!??!?!?! :buuu
Voglio dire, forse mio marito da un certo punto di vista ha ragione: la prima pipi' sul tappeto, magari reiterata anche solo un paio di volte, e la puzza mica te la schiodi piu' di casa: ti tocca buttare il tappeto.
O no?!?!?!
Ecco, forse il propblema dell'odore di pipì e' quelo che a suo avviso e' il piu' insormontabile.
Per il resto leggervi non fa altro che rafforzare la mia idea, che un bel micino in casa ' proprio quello che ci vuole, pur tenendo conto dei preziosi consigli di kik e di mariangela.
Io continuo a studiare, intanto... :cuore
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 21 nov 2011, 9:57

:urka
URKA!
Il birmano di lemming e' STUPENDO! :emozionee
Bellissimo davvero!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 21 nov 2011, 9:58

:-D :-D :-D
Lemming!!!!!!!!!!!!!!!!
E' un gatto splendido!
Mi sono innamorata! :argh

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 21 nov 2011, 10:00

Il bengalese mi ricorda il ghepardo, non la tigre.
Ha le macchie proprio come il ghepardo!
Ma preferisco il birmano! :hi hi hi hi

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 nov 2011, 10:13

No, se il tappeto lo fai lavare la puzza passerà. Sono i divani che andranno sistemati, altrimenti dopo le unghie fatte furiosamente non torneranno mai più come prima.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 nov 2011, 10:40

Prendi una femmina, così nn spruzza pipì per casa, però poi comunque dovrà essere sterilizzata perche quando è in calore ulula :fischia
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 21 nov 2011, 10:45

Hamilton te lo ripeto, se temi spruzzetti di pipì in giro prendi una gatta, le femmine non lo fanno, non marcano il territorio. Fanno pipì e popò rigorosamente nella lettiera. L'unico rischio per i tappeti è il vomito, i gatti vomitano periodicamente il bolo di pelo che comunque tieni a bada spazzolandoli spesso e dando da leccare il tubetto di malto (te lo dirà il veterinario). Ed i gatti d'appartamento vomitano solo sui tappeti, non per terra, sono puliti loro. :risatina:
I divani sono più difficili da salvare, anche se metti un bel tiragraffi e tieni le unghie corte, il divano è una tentazione fortissima.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 21 nov 2011, 11:57

hamilton, io ho due gatti maschi che ho preso da cucciolini, ora hanno 6 anni.
non hanno mai fatto pipì in giro, nemmeno da piccoli.
in genere i gatti sono molto bravi da questo punto di vista.
ci sono le eccezioni, io ho un'amica che ha un gatto che quando gli giravano le scatole le faceva la pipì sulle scarpe, sugli zaini... :x: poi per fortuna ha smesso..
ma sono eccezioni.
il problema numero uno dei gatto è il pelo, parzialmente risolvibile se prendi il gatto a pelo corto e scuro.
il problema numero due sono divani e mobili, li graffiano senza remore, almeno i miei :che_dici
il divano ok, pietra sopra, coi mobili però non è che lo facciano con tutti, la cucina non l'hanno mai toccata, invece ho un cassettone in abete che mi hanno abbastanza devastato, però io non li ho mai sgridati e quindi diciamo che quello orami è il loro mobile e si fanno le unghie lì. piuttosto che me li rovinino tutti :argh
ecco diciamo che se una è maniaca del pulito il gatto non è proprio consigliato.
però il gatto dà tanto amore che uno che non l'ha mai avuto neanche si immagina :cuore
perciò io ti direi prendilo.
p.s. devi avere qualcuno che te lo guarda quando sei via, ma mi pare tu abbia già risolto questo aspetto.

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 21 nov 2011, 12:43

Io i tappeti li ho eliminati perché ci si facevano le unghie e ci vomitavano sopra... La pipi era l'ultimo dei miei pensieri :fischia

Hai un criceto... Dove lo metterai? Perché il gatto lo farà morire di infarto... :pensieroso

E il giorno che vuole un cane?

Rispondi

Torna a “ZOOLANDIA!”