soleluna79 ha scritto:Aprile 2012phoeka ha scritto:
2-o.t.dimmi che Boog ha vinto il concorso su fb!
il cane vip di gol

Messaggio da robipokernonna » 17 ott 2011, 13:15
soleluna79 ha scritto:Aprile 2012phoeka ha scritto:
2-o.t.dimmi che Boog ha vinto il concorso su fb!
Messaggio da robipokernonna » 17 ott 2011, 13:18
Messaggio da robipokernonna » 17 ott 2011, 13:19
Kylie ha scritto:scusate ma io nn ho detto che i cani puzzano, sono andata in casa di gente dove si sentiva che c'era un cane, ma anche a casa di altra gente dove c'era profumo anche ...quindi probabilmente non è il cane che puzza ma le persone che non puliscono![]()
cmq mi dite cos'è un grey non lo trovo su immagini di google, punnini è bellissimo il tuo cane e anche robibgche belli!!!
e poeka belle parole![]()
sabato parlando con un'amica, conosce un veterinario che ha dei cavalier, provo a sentire lui, altrimenti col socio abbiamo anche preso in considerazione di andare al canile di monzaavranno cuccioli?
Messaggio da Ari » 17 ott 2011, 14:01
laura s ha scritto:Comunque aggiungo un consiglio: prendi un cane maschio. Le femmine spesso fanno pipì in casa pure da adulte se si emozionano (ad es. quella di mia mamma la fa ogni volta che qualcuno che conosce arriva in casa...) e se devi lasciarlo spesso solo in casa non sceglierne uno troppo sottomesso: è più difficile, soffrirebbe di più la solitudine, i cani molto timidi hanno bisogno di un capobranco sempre presente.
Messaggio da Kylie » 17 ott 2011, 14:27
robibg ha scritto:Kylie ha scritto:scusate ma io nn ho detto che i cani puzzano, sono andata in casa di gente dove si sentiva che c'era un cane, ma anche a casa di altra gente dove c'era profumo anche ...quindi probabilmente non è il cane che puzza ma le persone che non puliscono![]()
cmq mi dite cos'è un grey non lo trovo su immagini di google, punnini è bellissimo il tuo cane e anche robibgche belli!!!
sabato parlando con un'amica, conosce un veterinario che ha dei cavalier, provo a sentire lui, altrimenti col socio abbiamo anche preso in considerazione di andare al canile di monzaavranno cuccioli?
leggo sotto il tuo avatar "quasi bergamo"....se vuoi vederlo dal vivo, anzi vederla....io sto all'inizio della bassa![]()
![]()
Messaggio da robipokernonna » 17 ott 2011, 15:07
si. grandi. ma poco ingombranti.Kylie ha scritto:robibg ha scritto:Kylie ha scritto:scusate ma io nn ho detto che i cani puzzano, sono andata in casa di gente dove si sentiva che c'era un cane, ma anche a casa di altra gente dove c'era profumo anche ...quindi probabilmente non è il cane che puzza ma le persone che non puliscono![]()
leggo sotto il tuo avatar "quasi bergamo"....se vuoi vederlo dal vivo, anzi vederla....io sto all'inizio della bassa![]()
![]()
lo so ti leggo sempre qua e là![]()
![]()
dove di preciso?![]()
dicevo che mi sembrano "grandini" però...25/28 kg..
Messaggio da kitty83 » 17 ott 2011, 16:08
Messaggio da Erendira » 17 ott 2011, 16:16
Messaggio da nanachan » 17 ott 2011, 16:18
Messaggio da kitty83 » 17 ott 2011, 16:30
Messaggio da Kylie » 17 ott 2011, 17:05
Messaggio da laura s » 17 ott 2011, 17:38
Tipo averne avuti da quando sono nata almeno 1 spesso 2 e essere circondate da cinofili accaniti (mamma papà sorella)???Ari ha scritto:laura s ha scritto:Comunque aggiungo un consiglio: prendi un cane maschio. Le femmine spesso fanno pipì in casa pure da adulte se si emozionano (ad es. quella di mia mamma la fa ogni volta che qualcuno che conosce arriva in casa...) e se devi lasciarlo spesso solo in casa non sceglierne uno troppo sottomesso: è più difficile, soffrirebbe di più la solitudine, i cani molto timidi hanno bisogno di un capobranco sempre presente.![]()
laura credo che la tua esperienza con i cani sia piuttosto limitata.
Messaggio da laura s » 17 ott 2011, 17:42
Il cane di mia mamma che mangia le feci è un cocker, la strada l'ha vista giusto dalla mercedes mi sa...robibg ha scritto:Laura, scusa ma secondo me i cani non li conosci proprio.anche un cane maschio emotivo puo' fare pipi' se emozionato. I cani si lavano spesso. Con lo stesso criterio dei gatti. E non vomitano boli di pelo, oltretutto. Il caner di tua mamma puo' avere iun problema alimentare o un problema comportamentale (i galgos che sono stati a lungo randagi in alcunoi casi sono mangiatori di feci, le mangiano per la fame.ma nn puoi immaginare in che condizioni erano quando sono stati recuperati) integrando i sali minerali o cambiando crocchette il problema si risolve.
Ripeto, mi sta bene che tu dica che non ti piacciono i cani. A me nn piacciono i gatti, ma nn dissuaderei mai una persona dal prenderli solo perche' non mi aggradano.soprattutto raccontando cose sbagliate
Messaggio da nanachan » 17 ott 2011, 19:22
Messaggio da nanachan » 17 ott 2011, 22:13
Messaggio da soleluna79 » 18 ott 2011, 9:56
Ma è la bionda o il moro?helzbeth ha scritto:ecco, ho messo il nostro rottweiler
Messaggio da Kylie » 18 ott 2011, 11:06
ODDEO CHE BELLOOOOhelzbeth ha scritto:ecco, ho messo il nostro rottweiler
Messaggio da robipokernonna » 18 ott 2011, 11:14
helzbeth ha scritto:ecco, ho messo il nostro rottweiler
Messaggio da Ari » 18 ott 2011, 11:33
sei masochista?laura s ha scritto:Tipo averne avuti da quando sono nata almeno 1 spesso 2 e essere circondate da cinofili accaniti (mamma papà sorella)???