GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL BIS NON ARRIVA..PRENDO UN CANE..

A due o quattro zampe, pelosi, squamosi o striscianti, i nostri amici silenziosi... o quasi!
robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: IL BIS NON ARRIVA..PRENDO UN CANE..

Messaggio da robipokernonna » 17 ott 2011, 13:15

soleluna79 ha scritto:
phoeka ha scritto:
2-o.t.dimmi che Boog ha vinto il concorso su fb!
Aprile 2012 :unghiette

il cane vip di gol :unghiette :unghiette :unghiette :unghiette
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 17 ott 2011, 13:18

adesso che ci penso.....
sara' pure vip.....

ma noi :unghiette :unghiette :unghiette :unghiette

forum/gallery/viewpic.php?pic_id=79442" onclick="window.open(this.href);return false;

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 17 ott 2011, 13:19

Kylie ha scritto:scusate ma io nn ho detto che i cani puzzano, sono andata in casa di gente dove si sentiva che c'era un cane, ma anche a casa di altra gente dove c'era profumo anche ...quindi probabilmente non è il cane che puzza ma le persone che non puliscono :x:
cmq mi dite cos'è un grey non lo trovo su immagini di google, punnini è bellissimo il tuo cane e anche robibg :cuore che belli!!!
e poeka belle parole :cuore
sabato parlando con un'amica, conosce un veterinario che ha dei cavalier, provo a sentire lui, altrimenti col socio abbiamo anche preso in considerazione di andare al canile di monza :ok avranno cuccioli? :domanda

leggo sotto il tuo avatar "quasi bergamo"....se vuoi vederlo dal vivo, anzi vederla....io sto all'inizio della bassa :fischia :fischia :fischia

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 17 ott 2011, 14:01

laura s ha scritto:Comunque aggiungo un consiglio: prendi un cane maschio. Le femmine spesso fanno pipì in casa pure da adulte se si emozionano (ad es. quella di mia mamma la fa ogni volta che qualcuno che conosce arriva in casa...) e se devi lasciarlo spesso solo in casa non sceglierne uno troppo sottomesso: è più difficile, soffrirebbe di più la solitudine, i cani molto timidi hanno bisogno di un capobranco sempre presente.
:che_dici
laura credo che la tua esperienza con i cani sia piuttosto limitata.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 17 ott 2011, 14:27

robibg ha scritto:
Kylie ha scritto:scusate ma io nn ho detto che i cani puzzano, sono andata in casa di gente dove si sentiva che c'era un cane, ma anche a casa di altra gente dove c'era profumo anche ...quindi probabilmente non è il cane che puzza ma le persone che non puliscono :x:
cmq mi dite cos'è un grey non lo trovo su immagini di google, punnini è bellissimo il tuo cane e anche robibg :cuore che belli!!!
sabato parlando con un'amica, conosce un veterinario che ha dei cavalier, provo a sentire lui, altrimenti col socio abbiamo anche preso in considerazione di andare al canile di monza :ok avranno cuccioli? :domanda

leggo sotto il tuo avatar "quasi bergamo"....se vuoi vederlo dal vivo, anzi vederla....io sto all'inizio della bassa :fischia :fischia :fischia

lo so ti leggo sempre qua e là :fischia :hi hi hi hi

dove di preciso? :domanda

dicevo che mi sembrano "grandini" però...25/28 kg..
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 17 ott 2011, 15:07

Kylie ha scritto:
robibg ha scritto:

lo so ti leggo sempre qua e là :fischia :hi hi hi hi

dove di preciso? :domanda

dicevo che mi sembrano "grandini" però...25/28 kg..
si. grandi. ma poco ingombranti. :sorrisoo

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 17 ott 2011, 16:08

kyle noi ci conosciamo...cnosci i miei 2 boxer, hai visto ken da piccolo...io ti assicuro che a tornare indietro prenderei un cane da canile.
1. hai cani con un carattere già formato quindi ti possono consigliare quello migliore per la tua famiglia
2. se non cucciolo eviti la fase raccolta pipi e cacca visto che siete fuori tutto il giorno per lavoro e non riusciresti a seguirlo bene. ti ritroveresti con la casa piena di pipi e cacca oltre a i danni che i cuccioli fanno. ken ancora adesso fa tantissimi danni e ha più di 1 anno
3.ho avuto 2 cani da canile e han dato tantissimo, più della mia jane che adoro e che ho cresciuto da piccolissima
4.salvi un cane da una vita dietro le sbarre
come sai ho anche il gatto preso da gattile, affettuoso, giocherellone,super... sporca in cassetta non puzza ma anche lui perde pelo e fa danni però posso dire che da più soddisfazioni un cane

sappi che vicino a noi c'è un canile che fa anche da pensione dove li trattano benissimo i cani (mia mamma lascia sempre le sue lì)
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Erendira
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erendira » 17 ott 2011, 16:16

anch'io ho un chihuahua, non ha mai puzzato in vita sua, non è prepotente se sai come prenderlo (ovvero trattandolo da cane, non da pupazzetto carino da stritolare a tuo piacimento), ha deciso di sua iniziativa di fare i bisogni nella lettiera fin da piccolissimo copiando i gatti a casa dei miei (prima andava sempre nello stesso angolino, sui giornali, adottato a 40 gg), non perde pelo anche se per me non sarebbe un problema, non abbaia in casa...

se proprio devo trovargli un difetto potremmo parlare della scarsa indipendenza :hi hi hi hi , ma avrei potuto abituarlo diversamente - non mi andava perché sapevo che i cani sono animali da branco e ho ritenuto opportuno lasciarlo solo il meno possibile. a me piace portarmelo dietro ovunque e in rari casi di necessità (es. mie visite mediche) i miei amici se lo contendono (una volta me l'ha guardato volentieri anche la segretaria del ginecologo :thank_you: ).

quando devo contattare un prof all'università o persone che ho visto una volta in vita mia, mi basta specificare che "sono la ragazza con il cagnolino" e nessuno ha mai dubbi :hi hi hi hi . Lui è adorabile e generalmente chi lo conosce concorda :stuzzica . Non potrei immaginare la mia vita senza di lui.
R. E. , 18.11.2011

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 17 ott 2011, 16:18

concordo con kitty!
se vai al canile e spieghi le tue esigenze... casa, bimba, passeggiate... loro ti indicheranno sul cagnolone perfetto per te!!! E così vi salverete a vicenda... sarà ancora più bello
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 17 ott 2011, 16:30

kyle qui http://www.cooplagoccia.it/canile/index.php" onclick="window.open(this.href);return false; è dietro a casa tua :ok
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 17 ott 2011, 17:05

sì kitty stavo appunto guardando lì, grazie siete dei tesori :emozionee

kitty :cuore

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 ott 2011, 17:38

Ari ha scritto:
laura s ha scritto:Comunque aggiungo un consiglio: prendi un cane maschio. Le femmine spesso fanno pipì in casa pure da adulte se si emozionano (ad es. quella di mia mamma la fa ogni volta che qualcuno che conosce arriva in casa...) e se devi lasciarlo spesso solo in casa non sceglierne uno troppo sottomesso: è più difficile, soffrirebbe di più la solitudine, i cani molto timidi hanno bisogno di un capobranco sempre presente.
:che_dici
laura credo che la tua esperienza con i cani sia piuttosto limitata.
Tipo averne avuti da quando sono nata almeno 1 spesso 2 e essere circondate da cinofili accaniti (mamma papà sorella)???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 ott 2011, 17:42

robibg ha scritto:Laura, scusa ma secondo me i cani non li conosci proprio.anche un cane maschio emotivo puo' fare pipi' se emozionato. I cani si lavano spesso. Con lo stesso criterio dei gatti. E non vomitano boli di pelo, oltretutto. Il caner di tua mamma puo' avere iun problema alimentare o un problema comportamentale (i galgos che sono stati a lungo randagi in alcunoi casi sono mangiatori di feci, le mangiano per la fame.ma nn puoi immaginare in che condizioni erano quando sono stati recuperati) integrando i sali minerali o cambiando crocchette il problema si risolve.
Ripeto, mi sta bene che tu dica che non ti piacciono i cani. A me nn piacciono i gatti, ma nn dissuaderei mai una persona dal prenderli solo perche' non mi aggradano.soprattutto raccontando cose sbagliate
Il cane di mia mamma che mangia le feci è un cocker, la strada l'ha vista giusto dalla mercedes mi sa... :che_dici
E cani femmina che si fanno pipì addosso per l'emozione ne ho visti tanti, maschi non mi è mai capitato, ma se dici che succede sarà così!
Comunque è vero, i gatti vomitano palle di pelo... avevo rimosso... si vede che con l'amore tutto il resto passa in secondo piano!! :ahaha
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 17 ott 2011, 19:22

Laura il fatto che il cane mangi la cacca, e' una mancanza di qualche cosa... Ora non mi viene il nome..
Lo ha fatto anche Nana' sta cosa... E a me veniva da vomitare ... Poi e' passata dandole una alimentazione a crocchette.
Ma il veterinario che dice?

pure io ho avuto il gatto anni fa... Ricordo che pisciava a idrante sulle tende :risatina:
Ora gatti non ne ho... Ma sfamo i randagi della zona... Mi fanno una pena

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 17 ott 2011, 21:13

ecco, ho messo il nostro rottweiler :risatina:
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 17 ott 2011, 22:13

helzbeth, mi raccomando guinzaglio e musertuola quando esci :risatina:

ma questi cani che carattere hanno????? :sorrisoo

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 18 ott 2011, 9:56

helzbeth ha scritto:ecco, ho messo il nostro rottweiler :risatina:
Ma è la bionda o il moro? :ahaha
Bellissimi entrambi comunque!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 18 ott 2011, 11:06

ODDEO CHE BELLOOOO :emozionee

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 18 ott 2011, 11:14

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

:emozionee :emozionee :emozionee

che spettacolo. e' lillipuziano davvero..... :risatina:
anche io propongo la museruola. se ti do quella di velvet la puoi usare come cestino per portarlo a spasso :risatina: :risatina: :risatina:

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 18 ott 2011, 11:33

laura s ha scritto:Tipo averne avuti da quando sono nata almeno 1 spesso 2 e essere circondate da cinofili accaniti (mamma papà sorella)???
sei masochista?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Rispondi

Torna a “ZOOLANDIA!”