Messaggio da kik » 15 mag 2013, 9:39

Messaggio da soleluna79 » 15 mag 2013, 9:55

Messaggio da Dionaea » 15 mag 2013, 9:59

Messaggio da kik » 15 mag 2013, 10:22

Messaggio da Pipa » 15 mag 2013, 11:19

Messaggio da Pipa » 15 mag 2013, 11:21

Messaggio da R2D2 » 15 mag 2013, 11:27
 , incidenti in casa continua a farne. Tanti.
 , incidenti in casa continua a farne. Tanti.  

Messaggio da Pipa » 15 mag 2013, 11:37
R2D2 ha scritto:ma è bravissima. Il mio, a 5 mesi suonati, ma è un xy, incidenti in casa continua a farne. Tanti.

Messaggio da Dionaea » 15 mag 2013, 11:41
 Mi alzavo alle 5 per pulire il pavimento e portarla fuori e durante il giorno lavavo almeno altre 4 volte, ho letteralmente consumato almeno due moci vileda.
 Mi alzavo alle 5 per pulire il pavimento e portarla fuori e durante il giorno lavavo almeno altre 4 volte, ho letteralmente consumato almeno due moci vileda.  però vabbè noi avevamo avuto problemi di diarrea all'inizio. In compenso dopo non ha mai avuto nessun incidente, persino quando era ancora intontita dall'anestesia ha preteso di uscire e sporcare fuori.
 però vabbè noi avevamo avuto problemi di diarrea all'inizio. In compenso dopo non ha mai avuto nessun incidente, persino quando era ancora intontita dall'anestesia ha preteso di uscire e sporcare fuori.  
  poi si è girata e mi ha guardata con una faccia come per dire "Oh, SVEGLIA!!!Hai visto cosa c'è nel prato? E ti pare normale? Che fai lì impalata? Ti muovi a fare qualcosa???"
 poi si è girata e mi ha guardata con una faccia come per dire "Oh, SVEGLIA!!!Hai visto cosa c'è nel prato? E ti pare normale? Che fai lì impalata? Ti muovi a fare qualcosa???" 

Messaggio da Dionaea » 15 mag 2013, 11:42

Messaggio da Stefy74 » 15 mag 2013, 12:08
 E complimenti, è bravissima
 E complimenti, è bravissima   
  Ma anche nel caso non fosse capace devo dire che usare questa museruola è facile e non sarebbe un dramma. Il problema è sempre che lei vive malissimo la confusione e le novità
 Ma anche nel caso non fosse capace devo dire che usare questa museruola è facile e non sarebbe un dramma. Il problema è sempre che lei vive malissimo la confusione e le novità   adesso proviamo pure i  Fiori di Bach. Devo dire che sono mooooooolto scettica ma, come si dice, fatto 30, facciamo 31... L'addestratrice mi ha detto che funzionano molto bene e che tra un paio di mesi avremo un cane molto più sereno. Io sono qui ad aspettare.
 adesso proviamo pure i  Fiori di Bach. Devo dire che sono mooooooolto scettica ma, come si dice, fatto 30, facciamo 31... L'addestratrice mi ha detto che funzionano molto bene e che tra un paio di mesi avremo un cane molto più sereno. Io sono qui ad aspettare. Piano piano migliora. Ma proprio piano  :ahah
 Piano piano migliora. Ma proprio piano  :ahah 

Messaggio da Dionaea » 15 mag 2013, 12:17

Messaggio da robipokernonna » 15 mag 2013, 13:20

Messaggio da robipokernonna » 15 mag 2013, 13:21

Messaggio da robipokernonna » 15 mag 2013, 13:24

Messaggio da robipokernonna » 15 mag 2013, 13:30

, quando devo pettinarla perche' lei si ribella e tenta di pinzarmi. e' da morire dal ridere vederla con quel museruolone lunghissimo e larghissimo
 , quando devo pettinarla perche' lei si ribella e tenta di pinzarmi. e' da morire dal ridere vederla con quel museruolone lunghissimo e larghissimo   

Messaggio da primomaggio » 15 mag 2013, 13:31

Messaggio da kik » 15 mag 2013, 14:28
senz'altrokik: appena sai qualcosa ci aggiorni?
:ahahprimomaggio ha scritto: Ora sono qui che mi chiedo perché le case farmaceutiche facciano gli antibiotici per esclusivo uso veterinario aromatizzati alla fragola... ma aromatizzati allo stinco di maiale non sarebbe stato meglio?

Messaggio da Pipa » 15 mag 2013, 14:57
Dionaea ha scritto: Ieri mi ha fatta morire dal ridere. Nel prato di fianco a casa su cui spesso facciamo addestramento hanno portato dei supporti in cemento per appoggiarci le arnie. Lei era al di qua della rete e abbaiava contro i blocchi di cementopoi si è girata e mi ha guardata con una faccia come per dire "Oh, SVEGLIA!!!Hai visto cosa c'è nel prato? E ti pare normale? Che fai lì impalata? Ti muovi a fare qualcosa???"

ma lo sai che anche la mia fa così quando vede qualche oggetto nuovo? L'altra sera per esempio abbiamo preso le pizze da asporto e a fine cena ho lasciato le scatole di catone perterra in cucina.
 ma lo sai che anche la mia fa così quando vede qualche oggetto nuovo? L'altra sera per esempio abbiamo preso le pizze da asporto e a fine cena ho lasciato le scatole di catone perterra in cucina.

Messaggio da Pipa » 15 mag 2013, 15:05
primomaggio ha scritto: Ora sono qui che mi chiedo perché le case farmaceutiche facciano gli antibiotici per esclusivo uso veterinario aromatizzati alla fragola... ma aromatizzati allo stinco di maiale non sarebbe stato meglio?
 in effetti non hai mica tutti i torti!
 in effetti non hai mica tutti i torti!