ovviamente era si ripiglIchicaluna ha scritto:ho letto anche ieri su fb....robibg ha scritto:clyde e orion, galgo espanol, al parco di gorle.
arriva farrah....galga da sturbo. una panterina nera da paura.
orion e clyde cominciano a fare i gasati...se la tirano, mettono in mostra le loro doti....corrono, si inseguono....lei parte a manetta. sc**o e piu' sc**o dietro.....lei curva.....loro no o.O
si stampano contro il muretto di cinta dell'area cani.
orion fa da cuscinetto a clyde.
li controlliamo (piu' orion che clyde......clyde ha attutito il colpo. il povero orion si e' preso addosso 36 chili di pirlone)
tutto a posto. nessun danno. fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
stamattina...orion ammaccato.
clyde nn appoggia la zampa posteriore destra.
veterinario.
risultato..............
brutta contusione. forse piccola frattura di un dito. "forse". eprche' tremava come una foglia e per la rx bisognava sedarlo. e sedarlo oggi, dopo le due sedazioni necessarie per rattoppare bocca e canna del naso dopo la centra di due mesi fa, era un po' troppo. quindi...antiinfiammatorio e stiamo a vedere. se peggiora o nn migliora nel giro di una settimana, la radiografia sara' da fare per forza.
cavallo stupidoneeeeeeee
e nn contento, oggi si e' alzato a 200 all'ora epr venire a salutarmi quando sono rientrata in magazzino.....ha sbandato e si e' impiantonato contro lo stipite della porta....io dico....ma imparare dai propri errori, mai?
a parte che non è carino ridere dalle disgrazie altrui..e lo so...ma mi sono comunque cappottata dal ridere da come hai descritto la scena (mi perdoni vero???)...
non so che dire...anche la mia pur non essendo galgo era pirla e si faceva male nei modi più idioti e stupidi possibili..ed era pure recidiva...
tantissimi![]()
![]()
perchè si ripiglia al più presto!!