GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Aiutatemi a prendere un cane...

A due o quattro zampe, pelosi, squamosi o striscianti, i nostri amici silenziosi... o quasi!
Avatar utente
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48494
Iscritto il: 16 apr 2005, 2:01

Re: Aiutatemi a prendere un cane...

Messaggio da ema1 » 2 mag 2012, 13:12

R2D2 ha scritto:
ema1 ha scritto:robi, grazie per le parole, apprezzo tanto la tua sensibilita'! :sorrisoo

Pero' non ho ancora deciso, prima di tutto se voglio avere un cane, ( io amo follemente i gatti), pero ci penso e ripenso e ripenso. Mi do ancora un po di tempo per maturare l'idea. :bacio
un chihuahua?
Noooo, troppo piccolo.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: Aiutatemi a prendere un cane...

Messaggio da hamilton » 2 mag 2012, 13:14

ema1 ha scritto:
R2D2 ha scritto:
ema1 ha scritto:robi, grazie per le parole, apprezzo tanto la tua sensibilita'! :sorrisoo

Pero' non ho ancora deciso, prima di tutto se voglio avere un cane, ( io amo follemente i gatti), pero ci penso e ripenso e ripenso. Mi do ancora un po di tempo per maturare l'idea. :bacio
un chihuahua?
Noooo, troppo piccolo.
Giorgino quando gli propongo il chihuahua e' molto meno diplomatico nel definirlo!!! :caduta_sedia:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8544
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:18

Re: Aiutatemi a prendere un cane...

Messaggio da helzbeth » 2 mag 2012, 13:18

Ari ha scritto:
helzbeth ha scritto:io avevo l'omo assolutamente contrario.

Un bel giorno è arrivato e ha trovato un topo nero che gli è corso incontro, l'igloo in cucina e una bambina felice che gli spiegava tutto del suo nuovo cucciolo :emozionee

AL momento era contrariato, ma poi so che ha detto alla mia vicina che è contento che io abbia preso il cane e che è una bella cosa per la bambina :thank_you:

Indovina chi lo vizia? :che_dici
ah, ma non sono mica tutti così eh?!

quando teniamo la mia cagnola che vive in villeggiatura permanente dai miei genitori (i quali ce l'appioppano solo quando vanno in ferie loro), succede che c'è una bambina felice che parla in continuazione al suo papà di quanto è bello avere un cane e c'è un papà isterico già dopo 3/4 giorni che costringe una mamma a fare gli straordinari di ginnastica da camera per placare un po' gli animi :fischia

comunque ham, di' a giorgio senior che da uno a due non cambia nulla.
fidati!

furbo lui.... scommettiamo che gli dispiace se non porti il cane a casa? :ahaha
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Avatar utente
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48494
Iscritto il: 16 apr 2005, 2:01

Re: Aiutatemi a prendere un cane...

Messaggio da ema1 » 2 mag 2012, 13:19

hamilton ha scritto:
ema1 ha scritto:
R2D2 ha scritto:
ema1 ha scritto:robi, grazie per le parole, apprezzo tanto la tua sensibilita'! :sorrisoo

Pero' non ho ancora deciso, prima di tutto se voglio avere un cane, ( io amo follemente i gatti), pero ci penso e ripenso e ripenso. Mi do ancora un po di tempo per maturare l'idea. :bacio
un chihuahua?
Noooo, troppo piccolo.
Giorgino quando gli propongo il chihuahua e' molto meno diplomatico nel definirlo!!! :caduta_sedia:
:ahah :ahah :ahah

Io voglio un cane di media statura, ma bello sia da cucciolo che da grande, non lo voglio feroce o aggressivo perche non voglio passare i giorni ad educarlo con comande del tipo "siediti" " fermati" come vedo tante donne fare per strada. :ahaha :ahaha

Vorrei un cane poi che sembra una ragazza...direi che sono piu orientata verso un barboncino . :emozionee
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Avatar utente
helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8544
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:18

Re: Aiutatemi a prendere un cane...

Messaggio da helzbeth » 2 mag 2012, 13:20

hamilton ha scritto:
ema1 ha scritto:
R2D2 ha scritto:
ema1 ha scritto:robi, grazie per le parole, apprezzo tanto la tua sensibilita'! :sorrisoo

Pero' non ho ancora deciso, prima di tutto se voglio avere un cane, ( io amo follemente i gatti), pero ci penso e ripenso e ripenso. Mi do ancora un po di tempo per maturare l'idea. :bacio
un chihuahua?
Noooo, troppo piccolo.
Giorgino quando gli propongo il chihuahua e' molto meno diplomatico nel definirlo!!! :caduta_sedia:

:permaloso:

tu non sai che meraviglia di cane sia...

però non è un cane adatto ad un bambino, quindi non discuto.

Prendi uno schnauzer nano pepesale!
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: Aiutatemi a prendere un cane...

Messaggio da hamilton » 2 mag 2012, 13:29

Ma infatti io non avrei nulla in contraio nel chihuauha, e' che lui vuole un cane...mhmhm......coem dire.....hai presente la carica dei 101, quando Rudy viene trascinato da Pongo che vede Peggy per la prima volta e si innamora perdutamente?? :ahaha
Ecco, io credo che Giorgio voglia essere travolto dal suo cane...un po' come dice ema, un cane che sembri un cane...
Io l'ho avuto un barboncino, si chiamava Ciuffi, era tremendo, mordeva come un dannato, cattivissimo :risatina:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 30071
Iscritto il: 20 apr 2006, 8:36

Re: Aiutatemi a prendere un cane...

Messaggio da Ari » 2 mag 2012, 13:30

ema1 ha scritto: :ahah :ahah :ahah

Io voglio un cane di media statura, ma bello sia da cucciolo che da grande, non lo voglio feroce o aggressivo perche non voglio passare i giorni ad educarlo con comande del tipo "siediti" " fermati" come vedo tante donne fare per strada. :ahaha :ahaha

Vorrei un cane poi che sembra una ragazza...direi che sono piu orientata verso un barboncino . :emozionee
ema, tutti i cani vanno educati, indipendentemente dall'indole aggressiva.

mi sa che è meglio se rimani orientata verso i gatti, ché mi sembrano molto più affini al tuo modo di intendere il rapporto con un animale domestico. :sorrisoo
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Avatar utente
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48494
Iscritto il: 16 apr 2005, 2:01

Re: Aiutatemi a prendere un cane...

Messaggio da ema1 » 2 mag 2012, 13:34

ham, ufff lo so, me lo hanno detto che i barboncini come quasi tutti i cani di taglia piccola sono isterici. No, un cane isterico non lo voglio. :ahaha

Mio zio aveva un pastore tedesco ( al tempo vivevamo attaccati), il cane era nero, enorme, bellissimo, feroce, indisciplinato, dire aggressivo e poco, pero mi adorava ed io adoravo lui. Era ammmmoooooreeee! Mi leccava, mi parlava, mi guardava con un espressione, partecipava alle mie coversazioni, ogni volta che gli parlavo mettava la testa da un lato con un espressione del viso e degli occhi che ti faceva morire, era eccezionale. Ecco, lui si che era un cane ( anche se a volte dal troppo amore mi faceva un male, era alto quanto me :ahaha ).

Ecco, un cane cosi lo vorrei, pero non adesso e non con Era piccola.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Avatar utente
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 30071
Iscritto il: 20 apr 2006, 8:36

Re: Aiutatemi a prendere un cane...

Messaggio da Ari » 2 mag 2012, 13:35

hamilton ha scritto:Ma infatti io non avrei nulla in contraio nel chihuauha, e' che lui vuole un cane...mhmhm......coem dire.....hai presente la carica dei 101, quando Rudy viene trascinato da Pongo che vede Peggy per la prima volta e si innamora perdutamente?? :ahaha
Ecco, io credo che Giorgio voglia essere travolto dal suo cane...un po' come dice ema, un cane che sembri un cane...
Io l'ho avuto un barboncino, si chiamava Ciuffi, era tremendo, mordeva come un dannato, cattivissimo :risatina:
sara si infastidisce perchè perla non gioca con lei, perché non è interessata ai giocattoli ecc.
gioca molto con il cane dei vicini, che è un flat coated retriver, cioè questo http://www.google.it/imgres?imgurl=http" onclick="window.open(this.href);return false; ... AA&dur=875
è bellissimo, però le salta addosso, la graffia, l'ha buttata a terra più di una volta e lei si è anche spaventata per questo.
senza contare che la casa dei miei vicini è piena di pelo all'inverosimile, anche se passano l'aspirapolvere tutti i santi giorni.
gli altri vicini hanno un incorcio con un pincher che è di una bellezza e di una simpatia travolgenti e con quello le cose vanno molto meglio, perché giocano tantissimo, ma essendo che il cane è di taglia microscopica, non le fa mai del male nemmeno nei giochi più irruenti.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Avatar utente
helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8544
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:18

Re: Aiutatemi a prendere un cane...

Messaggio da helzbeth » 2 mag 2012, 13:36

hamilton ha scritto:Ma infatti io non avrei nulla in contraio nel chihuauha, e' che lui vuole un cane...mhmhm......coem dire.....hai presente la carica dei 101, quando Rudy viene trascinato da Pongo che vede Peggy per la prima volta e si innamora perdutamente?? :ahaha
Ecco, io credo che Giorgio voglia essere travolto dal suo cane...un po' come dice ema, un cane che sembri un cane...
Io l'ho avuto un barboncino, si chiamava Ciuffi, era tremendo, mordeva come un dannato, cattivissimo :risatina:
Infatti, io mi immagino il cane che vuole Giorgio, e sono d'accordo.
Un dalmata però è grandino eh...

Io ho avuto 3 barboncini, tutti e 3 buonissimi. Dipende dal padrone, sai? :fischia
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Avatar utente
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14373
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:08

Re: Aiutatemi a prendere un cane...

Messaggio da kik » 2 mag 2012, 13:36

helzbeth ha scritto: Prendi uno schnauzer nano pepesale!
:cuore :cuore :cuore
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Avatar utente
helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8544
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:18

Re: Aiutatemi a prendere un cane...

Messaggio da helzbeth » 2 mag 2012, 13:36

ema1 ha scritto:ham, ufff lo so, me lo hanno detto che i barboncini come quasi tutti i cani di taglia piccola sono isterici. No, un cane isterico non lo voglio. :ahaha

Mio zio aveva un pastore tedesco ( al tempo vivevamo attaccati), il cane era nero, enorme, bellissimo, feroce, indisciplinato, dire aggressivo e poco, pero mi adorava ed io adoravo lui. Era ammmmoooooreeee! Mi leccava, mi parlava, mi guardava con un espressione, partecipava alle mie coversazioni, ogni volta che gli parlavo mettava la testa da un lato con un espressione del viso e degli occhi che ti faceva morire, era eccezionale. Ecco, lui si che era un cane ( anche se a volte dal troppo amore mi faceva un male, era alto quanto me :ahaha ).

Ecco, un cane cosi lo vorrei, pero non adesso e non con Era piccola.
non è assolutamente vero
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Avatar utente
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48494
Iscritto il: 16 apr 2005, 2:01

Re: Aiutatemi a prendere un cane...

Messaggio da ema1 » 2 mag 2012, 13:38

helz, meno male allora.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Avatar utente
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48494
Iscritto il: 16 apr 2005, 2:01

Re: Aiutatemi a prendere un cane...

Messaggio da ema1 » 2 mag 2012, 13:39

kik ha scritto:
helzbeth ha scritto: Prendi uno schnauzer nano pepesale!
:cuore :cuore :cuore
Un amoreeee, stupendo!!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Avatar utente
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 30071
Iscritto il: 20 apr 2006, 8:36

Re: Aiutatemi a prendere un cane...

Messaggio da Ari » 2 mag 2012, 13:41

i cani piccoli sono isterici nella misura in cui il loro ego è inversamente proporzionale alle loro dimensioni.
e questo in genere dipende proprio dai padroni che, pensando erroneamente che un cane piccolo sarà sicuramente docile e mansueto, non si prendono la briga di educare queste minuscole macchine da guerra.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Avatar utente
helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8544
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:18

Re: Aiutatemi a prendere un cane...

Messaggio da helzbeth » 2 mag 2012, 13:42

ema1 ha scritto:helz, meno male allora.
guarda: i barboncini che ho trovato generalmente erano "cattivi", ti avvicini e tendono a morderti.... però io ne ho avuti 3, non uno, TRE, e sono stati tutti splendidi, sia maschi che femmine, buoni buonissimi... mai fatto un accenno di mordere neanche se tiravano loro il pelo..

Quindi credo proprio che dipenda dall'ambiente in cui crescono.

Ora ho un chihuahua: teoricamente dovrebbe essere un cane che va d'accordo SOLO con i suoi simili, ed essere intollerante a tutti gli altri.
Beh, il mio fa le feste A TUTTI, pure a un dobermann una volta...

Non credo che sia un caso.
Non so cosa gli faccio, ma "mi vengono così", e presumo che un motivo ci sarà.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: Aiutatemi a prendere un cane...

Messaggio da hamilton » 2 mag 2012, 13:42

Ecco, io mi soono innamorata del coated retriver di Ari.
Splendido animale.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 30071
Iscritto il: 20 apr 2006, 8:36

Re: Aiutatemi a prendere un cane...

Messaggio da Ari » 2 mag 2012, 13:48

hamilton ha scritto:Ecco, io mi soono innamorata del coated retriver di Ari.
Splendido animale.
però è quello che passa tutto il giorno ad ignorare il suo bel giardino per piantonare il cancello in attesa dei suoi padroni.
essendo retriver è cozza come il golden di nanachan.
sono cani ad alto bisogno affettivo...
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Avatar utente
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48494
Iscritto il: 16 apr 2005, 2:01

Re: Aiutatemi a prendere un cane...

Messaggio da ema1 » 2 mag 2012, 13:49

Pastore belga, straordinario, mamma mia quant'e bello.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Avatar utente
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12644
Iscritto il: 21 lug 2006, 18:40

Re: Aiutatemi a prendere un cane...

Messaggio da Dubbiosa » 2 mag 2012, 14:22

rayd ha scritto:Dubbiosa, guarda... io non ne capisco nullissima di tarta... a parte qualche lettura per curiosità sull'argomento, però insisto sul fatto che è illegale liberarle nell'ambiente, quindi attenzione!
Trachemys

ma scrivo in arabo? :domanda


Non ho nessuna intenzione di liberarla nell'ambiente, non ho mai parlato di liberarla nell'ambiente, non abbiamo mai pensato di liberarla nell'ambiente
è più chiaro? :impiccata:

ho detto che presso il comando dei carabinieri del mio paese c'è un laghetto artificiale costruito da un carabiniere appassionato che funge da punto di raccolta per decine di tartarughe di quella specie. Che sarebbe sicuramente una buona soluzione per loro ma che poi, essendocene tante altre, ci dispiacerebbe non essere più in grado di riconoscerle fra la folla..mentre darle ad un appassionato dotato di un laghetto nel giardino ci piacerebbe di più

:impiccata:
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Rispondi

Torna a “ZOOLANDIA!”