Tutto sta nel peso che si dà alle cose: io preferisco chilate di pelo in giro per casa e il distributore di peli che mi abbraccia incollato a me nel letto, che non normale polvere ma nessuno che mi fa quelle fusa e mi guarda con QUELL'amore.

Messaggio da Topillo » 18 nov 2011, 14:57
Messaggio da hamilton » 18 nov 2011, 15:07
ADDIRITTURA?Topillo ha scritto:comunque, i peli li perdono tutti, inutile girarci attorno.
Tutto sta nel peso che si dà alle cose: io preferisco chilate di pelo in giro per casa e il distributore di peli che mi abbraccia incollato a me nel letto, che non normale polvere ma nessuno che mi fa quelle fusa e mi guarda con QUELL'amore.![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 18 nov 2011, 15:11
sìììììììììììììììììììììììì, sarà che il mio gatto è particolamente coccolone, ma tratta in maniera molto diversa me, mio marito e mia figlia. Quando torno dal lavoro, fa i salti di gioia, letteralmetne. Appena mi siedo, mi vola in braccio. Appena vuole andare a letto, mi fa capire che gli piacerebbe tanto dormire con me.hamilton ha scritto:ADDIRITTURA?Topillo ha scritto:comunque, i peli li perdono tutti, inutile girarci attorno.
Tutto sta nel peso che si dà alle cose: io preferisco chilate di pelo in giro per casa e il distributore di peli che mi abbraccia incollato a me nel letto, che non normale polvere ma nessuno che mi fa quelle fusa e mi guarda con QUELL'amore.![]()
![]()
Messaggio da robipokernonna » 18 nov 2011, 15:12
hamilton ha scritto:ADDIRITTURA?Topillo ha scritto:comunque, i peli li perdono tutti, inutile girarci attorno.
![]()
Messaggio da pao pao » 18 nov 2011, 15:46
Messaggio da crucchina79 » 18 nov 2011, 17:38
ema1 ha scritto:un gatto al guizaglio e un crimine.![]()
![]()
Per favore non fatte questo ad un gatto.
Messaggio da helzbeth » 18 nov 2011, 17:52
Messaggio da ROB68 » 18 nov 2011, 21:52
Messaggio da Incerta » 18 nov 2011, 22:40
Sììììì anche ioTopillo ha scritto:comunque, i peli li perdono tutti, inutile girarci attorno.
![]()
Messaggio da kik » 18 nov 2011, 23:35
come ho scritto di là ce l'ha mia madrehamilton ha scritto:Ho sbirciato in internet: e' il piu' bello di tutti!!!!!!!!!!!R2D2 ha scritto:lo sapevo, ormai ti conosco.![]()
Il ragdoll è una vera e propria bambola, giocherellone con i bambini, quando lo prendi in braccio per coccolarlo si lascia andare come una bambola di pezza, da qui il nome. Di pura razza costa parecchio, ma visto che ti serve come animale da compagnia e non per concorsi lo puoi trovare di razza non pura a prezzi contenuti.
Ho anche letto che non e' adatto a chi sta troppo tempo fuori di casa, morirebbe di tristezza!!!!!
Sara' vero???
Pero' e' bellissimo, ha un pelo eccezionale e il musetto di un gattino normale, cosa che apprezzo tantissimo!
Mi orientero' su questo, se davvero non ha bisogno di compagnia costante!!!!
Messaggio da robipokernonna » 19 nov 2011, 9:34
Messaggio da pao pao » 19 nov 2011, 11:12
Si, ma se lo incroci per casa di notte ti prende un infarto fulminante!!!
Messaggio da robipokernonna » 19 nov 2011, 11:20
concordo. e' bruttissimo poverino.pao pao ha scritto:Si, ma se lo incroci per casa di notte ti prende un infarto fulminante!!!
Che brutto, poveretto. E chissà quanto sono delicati...
Messaggio da mariangelac » 19 nov 2011, 16:15
Messaggio da skyblue » 19 nov 2011, 16:40
Messaggio da lemming » 19 nov 2011, 19:23