GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL BIS NON ARRIVA..PRENDO UN CANE..

A due o quattro zampe, pelosi, squamosi o striscianti, i nostri amici silenziosi... o quasi!
Rispondi
robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: IL BIS NON ARRIVA..PRENDO UN CANE..

Messaggio da robipokernonna » 16 ott 2011, 16:16

i velvet l'ho "pagata" 150 euro. e me l'hanno data chippata sterilizzata e vaccinata. ha un pedigree lungo un chilometro, che ovviamente non ci consegnano. ed e' giusto cosi'.

vuoi un cane che non puzza mai? nemmeno quando piove? che perde pochissimo pelo? che adora le coccole, ma e' un po' sedentario? che si affeziona da matti a chi lo ama? che ti insegni la pazienza? che ti mostri come, con l'amore, si superano le paure?
adotta un grey o un galgo.
all' inizio penserai che sono cani che non danno nessuna soddisfazione, i grey in particolare per la vita che hanno vissuto, ma quando capiscono che si possono fidare........beh......tieni pronti i fazzoletti...... :cuore :cuore :cuore
hanno solo un problema col cibo. hanno uan fame atavica e sono ladri fetenti. ma basta educarli. sono molto veloci ad imparare. sta a te non assecondarli a causa del loro sguardo dolce e conquistatore....
ecco.....non sono propriamente di taglia medio piccola. non i grey. i galgo ci sono anche abbatanza piccoli.....ma e' un piccolo relativo
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da novembre78 » 16 ott 2011, 17:50

robibg ha scritto:
laura s ha scritto:
Kylie ha scritto:robi infatti stiamo valutando la cosa del canile...cucciolo + che altro per farlo crescere insieme ad angy :bacetto
ari mi fai venire voglia di prenderlo, sembra così facile e lo sarà senz'altro... :emozionee
e domandina scomoda...l'odore di cane...io quando vado a casa di persone col cane sento sempre quell'odorino, io sono maniaca delle pulizie/profumi, lo devo lavare un giorno sì e uno no? :domanda
e la casa la distrugge?
Non ti vedo tanto da cani... sei come me, e io non li sopporto... ci saranno SEMPRE sporco e peli ovunque, e puzza, qualsiasi cosa tu faccia, sempre.
Il gatto è molto molto più pulito... è questione di DNA...

ma chi te l'ha detto?

vieni a casa mia. e poi ne riparliamo.
non tutti i cani puzzano.
non tutti i cani sporcano.
non scherziamo.
se prendi un pastore bergamasco e' un conto.
se prendi un grey e' un'altro.
che poi a te piacciano piu' i gatti, ok, ci sta. ma hai detto un sacco di cose non vere.

E già... io ho 3 piccoli chihuahua e ti posso assicurare che in casa mia non c'è puzza anzi... ho comprato uno shampoo spettacolare al talco :risatina: e ho 3 piccoli batuffolini profumosi come quello che vedi nel mio avatar... e la famiglia aumenterà ancora di umani e di chihuahua :ahaha per contro il gatto di mia madre è un PUZZONE :prr Piccolo OT io AMO AMO profondamente i Grey ne prenderei subito uno se non avessi i miei piccoli topi territoriali ma, se divento ricca mi faccio una villa e mi riempo di gray e chihuahua !!!! :emozionee

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 16 ott 2011, 18:08

novembre78 ha scritto:
robibg ha scritto:
laura s ha scritto:
Kylie ha scritto:robi infatti stiamo valutando la cosa del canile...cucciolo + che altro per farlo crescere insieme ad angy :bacetto
ari mi fai venire voglia di prenderlo, sembra così facile e lo sarà senz'altro... :emozionee
e domandina scomoda...l'odore di cane...io quando vado a casa di persone col cane sento sempre quell'odorino, io sono maniaca delle pulizie/profumi, lo devo lavare un giorno sì e uno no? :domanda
e la casa la distrugge?
Non ti vedo tanto da cani... sei come me, e io non li sopporto... ci saranno SEMPRE sporco e peli ovunque, e puzza, qualsiasi cosa tu faccia, sempre.

ma chi te l'ha detto?

non scherziamo.
che poi a te piacciano piu' i gatti, ok, ci sta. ma hai detto un sacco di cose non vere.
devo mettere nell'album una foto fantastica ma non so se la trovo ancora.

E già... io ho 3 piccoli chihuahua e ti posso assicurare che in casa mia non c'è puzza anzi... ho comprato uno shampoo spettacolare al talco :risatina: e ho 3 piccoli batuffolini profumosi come quello che vedi nel mio avatar... e la famiglia aumenterà ancora di umani e di chihuahua :ahaha per contro il gatto di mia madre è un PUZZONE :prr Piccolo OT io AMO AMO profondamente i Grey ne prenderei subito uno se non avessi i miei piccoli topi territoriali ma, se divento ricca mi faccio una villa e mi riempo di gray e chihuahua !!!! :emozionee

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 16 ott 2011, 18:12

novembre78 ha scritto:
robibg ha scritto:
laura s ha scritto:
e la casa la distrugge?

ma chi te l'ha detto?

non scherziamo.

[/quote]

devo mettere nell'album una foto fantastica ma non so se la trovo ancora.

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 16 ott 2011, 18:15

isabel e ginger. in realta' la chiamiamo g per le dimensioni. anzi, mio marito la chiama punto g

forum/gallery/viewpic.php?pic_id=79953" onclick="window.open(this.href);return false;

isabel e tommy

forum/gallery/viewpic.php?pic_id=79953" onclick="window.open(this.href);return false;

isabel in realta' e' una galga. non una grey. ma basta scegliere il grey giusto e i chihuahua non diventano stuzzichini spezza fame. :risatina:

novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da novembre78 » 16 ott 2011, 18:24

Robi infatti mi hanno proprio detto che i grey li vedono bè come PREDE !!!! Peccato che i chihuahua si sentono leoni e fanno i prepotenti !!! Mannaggia non riesco a vedere le foto !!! :nonegiusto
Ma quanto mi piacciono poi da quando ho visto i video su you tube ( e ho pianto come una pazza) li adorooooo !!! :cuore

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 16 ott 2011, 18:28

novembre78 ha scritto:Robi infatti mi hanno proprio detto che i grey li vedono bè come PREDE !!!! Peccato che i chihuahua si sentono leoni e fanno i prepotenti !!! Mannaggia non riesco a vedere le foto !!! :nonegiusto
Ma quanto mi piacciono poi da quando ho visto i video su you tube ( e ho pianto come una pazza) li adorooooo !!! :cuore

no. non tutti. devono essere grey con un basso istinti predatorio. velvet e' una di quelle.
tra i grey che ho frequentato regolarmente, direi all'incirca una ventina, solo una avete un istinto cosi' spiccato. gli altri convivevano benissimo con la g. anzi, quando fanno itappeti (si sdraiano tutti e si deve fare la gimcana per non pestarli :emozionee ) lei si accoccola un po' qui e un po' li' tra tutti.....e' troppo buffa. e lei e' il cane dominante in casa. :risatina: :risatina: :risatina: comanda gli alrti due a bacchetta

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 16 ott 2011, 18:28

az...ho visto ora che hai solo 400 messaggi. forse e' per quello.

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 16 ott 2011, 18:29

phoeka ha scritto:
2-o.t.dimmi che Boog ha vinto il concorso su fb!
Aprile 2012 :unghiette
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 16 ott 2011, 19:55

soleluna79 ha scritto:
phoeka ha scritto:
2-o.t.dimmi che Boog ha vinto il concorso su fb!
Aprile 2012 :unghiette
:congratulations:
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 16 ott 2011, 22:01

laura s ha scritto:
e la casa la distrugge?
no aspè...
io ho la casa pulita e profumata...
magari trovi qualche pelo ogni tanto...
ma 1000000000 volte una casa così che senza le mie bimbe...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 16 ott 2011, 22:02

phoeka, hai scritto delle cose bellissime
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 16 ott 2011, 22:05

Robi che teneriiiiii!! Anche la mia pulce si chiama Isabel :cuore qui è a spasso con Clara
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=79955" onclick="window.open(this.href);return false;
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 ott 2011, 22:31

I chihuahua può darsi anche che non puzzino, non so, non li conosco come cani, ma tutti e dico tutti i cani che ho avuto il piacere di annusare nella mia vita puzzano di cane, forse è un odore che disturba me e non gli amanti dei cani, può essere... come quando vai da una persona che fuma e noti l'odore, mentre la persona stessa ovviamente non ci fa caso...
E sui peli sorry ma ci sono (anche col gatto, ma meno).
Probabilmente amando io i gatti non noto il loro odore chissà ma è innegabile che il gatto passa le giornate a lavarsi mentre i cani no, e che i cani stessi hanno l'istinto di rotolarsi per terra e non possono essere lavati troppo spesso perchè hanno la cute delicata. E che non si lavano i denti...
Sorvoliamo poi sul cane di mia madre che se può mangia le feci degli altri cani :x: e su mia madre che ha messo peperoncino sulle cacche per mesi per farlo smettere... :risatina:
Comunque aggiungo un consiglio: prendi un cane maschio. Le femmine spesso fanno pipì in casa pure da adulte se si emozionano (ad es. quella di mia mamma la fa ogni volta che qualcuno che conosce arriva in casa...) e se devi lasciarlo spesso solo in casa non sceglierne uno troppo sottomesso: è più difficile, soffrirebbe di più la solitudine, i cani molto timidi hanno bisogno di un capobranco sempre presente.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 16 ott 2011, 23:05

Laura, scusa ma secondo me i cani non li conosci proprio.anche un cane maschio emotivo puo' fare pipi' se emozionato. I cani si lavano spesso. Con lo stesso criterio dei gatti. E non vomitano boli di pelo, oltretutto. Il caner di tua mamma puo' avere iun problema alimentare o un problema comportamentale (i galgos che sono stati a lungo randagi in alcunoi casi sono mangiatori di feci, le mangiano per la fame.ma nn puoi immaginare in che condizioni erano quando sono stati recuperati) integrando i sali minerali o cambiando crocchette il problema si risolve.
Ripeto, mi sta bene che tu dica che non ti piacciono i cani. A me nn piacciono i gatti, ma nn dissuaderei mai una persona dal prenderli solo perche' non mi aggradano.soprattutto raccontando cose sbagliate

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 16 ott 2011, 23:15

punninni ha scritto:Robi che teneriiiiii!! Anche la mia pulce si chiama Isabel :cuore qui è a spasso con Clara
gallery/viewpic.php?pic_id=79955

ussignur che belle :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

isabel e' uno dei galgo piu' belli che io abbia mai visto.....e' stupenda. quando e' arrivata faceva paura tanto era magra. adesso si e' rimessa benissimo. corre come una pazza, gioca salta, ne combina di ogni....e adora i suoi fratellini.....tommy tutte le sere le fa il bagno....parte dagli occhi e la pulisce tutta......poi passa a ginger.....e lei lo lascia fare,anzi si mette in modo da agevolarlo.....che spettacolo. sono i cani di una mia amica. :emozionee :emozionee :emozionee

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 17 ott 2011, 11:57

io ho un chihuahua, e non puzza

non puzza neanche dopo averlo portato fuori con la pioggia

però, pur essendo a pelo raso, durante la muta perde una quantità di pelo che non immaginavo.

appena posso ne prendo un altro :hi hi hi hi
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 17 ott 2011, 12:08

scusate ma io nn ho detto che i cani puzzano, sono andata in casa di gente dove si sentiva che c'era un cane, ma anche a casa di altra gente dove c'era profumo anche ...quindi probabilmente non è il cane che puzza ma le persone che non puliscono :x:
cmq mi dite cos'è un grey non lo trovo su immagini di google, punnini è bellissimo il tuo cane e anche robibg :cuore che belli!!!
e poeka belle parole :cuore
sabato parlando con un'amica, conosce un veterinario che ha dei cavalier, provo a sentire lui, altrimenti col socio abbiamo anche preso in considerazione di andare al canile di monza :ok avranno cuccioli? :domanda
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 17 ott 2011, 12:25

il gatto è pulito LUI, ma fa sporco, e molla tanti di quei peli.....

almeno il cane sta a terra

in ogni caso io diffido di chi non ama gli animali, quelli che dicono "noooooo!!!! che schifoooooo!!!!!" e poi in casa loro vedi cose...... :risatina:
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 17 ott 2011, 13:11

Kylie ha scritto:scusate ma io nn ho detto che i cani puzzano, sono andata in casa di gente dove si sentiva che c'era un cane, ma anche a casa di altra gente dove c'era profumo anche ...quindi probabilmente non è il cane che puzza ma le persone che non puliscono :x:
cmq mi dite cos'è un grey non lo trovo su immagini di google, punnini è bellissimo il tuo cane e anche robibg :cuore che belli!!!
e poeka belle parole :cuore
sabato parlando con un'amica, conosce un veterinario che ha dei cavalier, provo a sentire lui, altrimenti col socio abbiamo anche preso in considerazione di andare al canile di monza :ok avranno cuccioli? :domanda
:sorrisoo

non ce l'ho con te. rispondevo a lauras. :ok :ok :ok

per vedere cosa e' un grey, guarda il mio fotoalbum.
il galgo e' quello delle foto che ho postato

il nome corretto e' greyhound o levriero inglese :ok

Rispondi

Torna a “ZOOLANDIA!”