Sembra una tartaruga che fa basking in quella posizione

Messaggio da Dionaea » 8 ott 2013, 11:01
Messaggio da Pipa » 8 ott 2013, 11:03
Messaggio da Ari » 8 ott 2013, 11:09
Messaggio da Dionaea » 8 ott 2013, 11:13
Messaggio da hamilton » 8 ott 2013, 11:15
Messaggio da soleluna79 » 8 ott 2013, 11:23
Messaggio da ROB68 » 8 ott 2013, 11:31
Messaggio da primomaggio » 8 ott 2013, 11:55
Messaggio da Pipa » 8 ott 2013, 11:57
Messaggio da robipokernonna » 8 ott 2013, 12:02
Messaggio da hamilton » 8 ott 2013, 12:04
Messaggio da Pipa » 8 ott 2013, 12:04
Messaggio da robipokernonna » 8 ott 2013, 12:06
Pipa ha scritto:Dionaea, :ahah
poi semtto, ma questa ve la metto perché trovo qualche somiglianza con Clyde di robibg
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=85480
Messaggio da hamilton » 8 ott 2013, 12:07
Roby, la Canazza non ha gli occhi azzurri, pero' anche lei ride!robibg ha scritto:ooooooooook...... riepiloghiamo
abbiamo...... la canina "pierina" di pipa
la cana gigantona di dion
la canina occhiazzurri della ham
il cane morbidoso di soleluna
l'ex batuffolo di primoamggio
la canina portinaia mia, la cana principessa mia, il cane pirla mio.
pero' sorridono tutti o quasi.....
ma che belle gioie sono?
Messaggio da Pipa » 8 ott 2013, 12:08
Messaggio da val978 » 8 ott 2013, 12:10
Messaggio da robipokernonna » 8 ott 2013, 12:11
hamilton ha scritto:Posso approfondire con voi la questione "ritorno"?
Roby aveva accennato che i suoi cani non puo' lasciarli liberi, perche' altrimenti scapperebbero.
Anche Fuffina non posso ancora lasciarla libera, se prende il volo (di solito per inseguire altri cani), non la recupero piu', se la chiamo non mi a'a' di striscio.
Mio marito alle 6 del mattino la lascia libera nel giardinetto dove la porta a far pipi' un pochino.
Ma a quell'ora non c'e' nessuno, e non ha l'incentivo ad allontanarsi.
In campagna da noi la lasciamo libera, ma abbiamo rischiato di doverla inseguire nel bosco.![]()
Poi a forza di urlare Canazza Canazza!, e' tornata indietro, non so neppure come.
Mi piacerebbe lasciarla, libera, ne vedo tantissimi di cani liberi, come posso fare per abituarla a fermarsi quando la chiamo?
Messaggio da hamilton » 8 ott 2013, 12:11
Pipa ha scritto:primomaggio anche la tua splendida! Comunque alla fine son tutti belli i pelosi vero?
Oddio, vicino a casa mia ce n'è uno che fama non so manco che razza sia, è tutto bianco, tozzo tozzo e non troppo grande, muso tutto schiacciato...sembra un cane antipatico ma il suo padrone è fenomenale! Vedi il cane che scag@zza e poi parte e il padrone dietro che lo segue col fazzoletto per pulirgli il kiul :ahah
Messaggio da robipokernonna » 8 ott 2013, 12:12
val978 ha scritto:Pipa, bellini i jack russel. vanno molto di moda confermo, roma ne è piena, ma...tanto piccoli tanto fetenti!![]()
la piccola Camilla di mia cugina fa più danni (e perde più pelo) della mia Punka che pesa 30 chili.
Sterilizzazione...hanno già detto tutto.
Partendo dal presupposto che comunque i cani che abbiamo in casa vivono già in un contesto innaturale, non sono liberi, non si procurano il cibo, non possono accoppiarsi liberamente (e sono amati, lavati e curati, non muoiono di fame e nemmeno di malattie come se fossero liberi) la sterilizzazione è secondo me prevenzione.
Il viavai di cani attorno (e dentro) il giardino quando la cagna è in calore, tra l'altro, è pure pericoloso.
Messaggio da robipokernonna » 8 ott 2013, 12:13