GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Goku abbaia e ringhia se lo scrido!!!

A due o quattro zampe, pelosi, squamosi o striscianti, i nostri amici silenziosi... o quasi!
Rispondi
Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Goku abbaia e ringhia se lo scrido!!!

Messaggio da Vajana » 13 nov 2012, 20:31

val, non conoscevo questo decalogo !

ora lo cerco. grazie :sorrisoo
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 14 nov 2012, 9:19

Vajana ha scritto:chicaluna, è esattamente come dici! noi siamo sottomessi, secondo la sua visione.

Goku è buonissimo! coccolone, dolcissimo! però quando lo sgridiamo iniza a ringhiare e morde.

noi abbiamo cincontrato e pagato 3 veterinari comportamentali e tutti si sono lavati le mani prescrivendoci il prozac ,che non gli abbiamo mai dato.
viviamo in un paese piccolissimo ed è praticamente impossibile per me spostarmi in città più grandi alla ricerca di educatori validi.
mio marito non ha orari e dorme spesso fuori. io non ho aiuti e mio figlio ha 16 mesi.
di più non possiamo fare.
speravamo che almeno uno dei 3 si prestasse a insegnarci ad educare il nostro cane, ma nessuno l'ha voluto fare.
ah beh certo..il prozac...lo farei ingoiare io volentieri a loro..
il discorso dell'educatore non è tanto per il cane eh...ma per VOI. se VOI per primi non cambiate il vostro atteggiamento, non vi sentite più sicuri di voi stessi, non eliminate la paura che avete di lui anche se andaste dal miglior educatore del mondo non cambierebbe nulla. I grandi educatori lavorano sui padroni mica sui cani :risatina: . ci sono le regole ci sono i metodi, ma se l'atteggiamento vostro non cambia qualunque regola è vana. i cani sono estremamente empatici quindi avvertono tutte le nostre sensazioni, tutti i nostri pensieri. inoltre siccome lo usano tantissimo sanno leggere benissimo il linguaggio del corpo, e se voi a voce dite una cosa ma con il linguaggio del vostro corpo gli comunicate l'esatto contrario il cane quello che leggerà meglio sarà proprio il linguaggio del corpo.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 14 nov 2012, 11:18

è vero! sono d'accordo su tutto.
noi ci siamo messi a disposizione ma nessuno ha voglia di "perdere tempo" con noi!
ci hanno liquidato dicendo che è un cane con un carattere e un comportamente sbagliato troppo radicato.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 14 nov 2012, 11:41

Vajana ha scritto:è vero! sono d'accordo su tutto.
noi ci siamo messi a disposizione ma nessuno ha voglia di "perdere tempo" con noi!
ci hanno liquidato dicendo che è un cane con un carattere e un comportamente sbagliato troppo radicato.
guarda potrei portarti ad es mille storie di cani con problemi ben più grossi e decisamente ben più radicati...che ora sono pacifici e splendidi cagnoni di casa! purtroppo mi viene da dire che hai incontrato persone ben poco professionali...e purtroppo devo ammettere che sono le più numerose.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Rispondi

Torna a “ZOOLANDIA!”