GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aiutatemi a prendere un cane...
- rayd
- Original~GolGirl®
Re: Aiutatemi a prendere un cane...
mi hanno regalato due insetti stecco ieri, avevo una teca vuota e li ho alloggiati bene.
facili, senza impegno, non sporcano, non rovinano niente, costi manutenzione zero.
qua tutte scherzano... ma io credo che un soggetto da teca sarebbe davvero l'ideale per far capire l'allevamento di una bestia ad un bambino, senza tediare i genitori.
guarda sono questi
http://img3.fotoalbum.virgilio.it/v/www ... ata-vi.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
facili, senza impegno, non sporcano, non rovinano niente, costi manutenzione zero.
qua tutte scherzano... ma io credo che un soggetto da teca sarebbe davvero l'ideale per far capire l'allevamento di una bestia ad un bambino, senza tediare i genitori.
guarda sono questi
http://img3.fotoalbum.virgilio.it/v/www ... ata-vi.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
- Vajana
- Master~GolGirl®
oddiooo
ti ammiro, davvero! io non ho retto nemmeno con la foto
ma dove li tieni?
saltano? che fanno?

ti ammiro, davvero! io non ho retto nemmeno con la foto

ma dove li tieni?
saltano? che fanno?
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- rayd
- Original~GolGirl®
si soprattutto mentre ti vedono farcirti un panino col salame ci saltano dentro allegramente proprio prima che lo addenti... scrunch scrunch... gnammete!
- rayd
- Original~GolGirl®
volete vedere la mia pitona?
adoro sentire le signore terrorizzate urlanti attaccate al lampadario alla vista dei miei amici striscianti dalla lingua biforcuta....
adoro sentire le signore terrorizzate urlanti attaccate al lampadario alla vista dei miei amici striscianti dalla lingua biforcuta....

- hamilton
- Gold~GolGirl®
siiiiiiiiiiiiiiiii rayd, la voglio vedereeeeeeeeeeee
Son sicura che e' 10.000 volte piu' bella dello stecco......

Son sicura che e' 10.000 volte piu' bella dello stecco......

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Vista, davvero bellissima.
Mi piacerebbe molto averla
, conosco anche il negozio dove potrei comprarla....e mica solo la pitona.... 
Mi piacerebbe molto averla

- rayd
- Original~GolGirl®
hamilton, e poi ce la farai a tenere topini congelati nel frezeer o andare a prenderli vivi ogni 15 giorni e ucciderli per darli al rettile?
voglio proprio vedere...

voglio proprio vedere...

- rayd
- Original~GolGirl®
vi ho aggiunto un paio di foto con serpo e bambini
non sono carinissimi?

non sono carinissimi?

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
rayd, ringrazio il cielo che viviamo lontane 

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Urka miseria, rayd, sarebbe il paradiso per mio figlio!!!!
Spiegami una cosa: teca, topolini (gia' morti, per carita', non riuscirei MAI a darglieli da vivi, amo gli animali io
), che altro?

Spiegami una cosa: teca, topolini (gia' morti, per carita', non riuscirei MAI a darglieli da vivi, amo gli animali io

- rayd
- Original~GolGirl®
nanachan, avrai sicuramente qualche vicino erpetologo... siamo sempre di più
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
li mangia già morti? Credevo che avesse il bisogno di ucciderli lui per papparseli. Bella bestia, complimenti.rayd ha scritto:hamilton, e poi ce la farai a tenere topini congelati nel frezeer o andare a prenderli vivi ogni 15 giorni e ucciderli per darli al rettile?![]()
voglio proprio vedere...

Hamilton, come prosegue la scelta? Siete ancora indecisi? Più per il si o per il no?

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- hamilton
- Gold~GolGirl®
R2, bentornata!!!!!
La situazione sta maturando, e siccome sono consapevole della delicatezza della scelta e della situazione, cercheremo di arrivare a questa adozione nella maniera piu' equilibrata possibile, per noi, ma soprattutto per il cagnolino.

La situazione sta maturando, e siccome sono consapevole della delicatezza della scelta e della situazione, cercheremo di arrivare a questa adozione nella maniera piu' equilibrata possibile, per noi, ma soprattutto per il cagnolino.
- clizia
- Silver~GolGirl®
Uauu! solo che mi disturberebbe farmi toccare dal "serpone"! brrrrayd ha scritto:vi ho aggiunto un paio di foto con serpo e bambini![]()
non sono carinissimi?
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®
Tenuta presente la distrazione mia e di maritozzo credo che a noi capiterebbe di scongelare il topastro per cucinarlo in pentola col sugo di pomodoro...rayd ha scritto:hamilton, e poi ce la farai a tenere topini congelati nel frezeer o andare a prenderli vivi ogni 15 giorni e ucciderli per darli al rettile?![]()
voglio proprio vedere...
niente serpenti magnatopi!!

Streghettasaetta
- rayd
- Original~GolGirl®
è una questione di sicurezza per il rettile, quando l'ho presa misurava 60 cm e mangiava topini primo pelo (di una settimana d'età quindi) e non c'è pericolo, ma arrivati ad una certa misura ci vuole un ratto (che non è la stessa famiglia dei topi) adeguato di peso che può ferire gravemente se non afferrato e costretto correttamente, perciò si preferisce abituare il serpo da subito al pasto scongelato o prekilled (ucciso poco prima).R2D2 ha scritto:li mangia già morti? Credevo che avesse il bisogno di ucciderli lui per papparseli. Bella bestia, complimenti.rayd ha scritto:hamilton, e poi ce la farai a tenere topini congelati nel frezeer o andare a prenderli vivi ogni 15 giorni e ucciderli per darli al rettile?![]()
voglio proprio vedere...![]()
Aggiungiamoci che la specie python regius soffre di inappetenza e capricci alimentari.
Premettendo che non è giusto eticamente (e qua si può aprire un discorso infinito su quali diritti ha un sorcio e quali un rettile)
consideriamo che il mio pitone è un ancestrale, colorazione che si trova in natura quindi di poco valore economico, ma se pensiamo ad un morph, mutazione genetica, di svariate centinaia di euro... non la metto a rischio... dopo che me la sono cresciuta per 4 anni.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
ah ecco, quindi il pitone si abitua al pasto morto. Non lo sapevo, grazie.
Quando hai scritto che soffre di inappetenza e capricci alimentari mi hai fatto sorridere, sembra un bambino.

Quando hai scritto che soffre di inappetenza e capricci alimentari mi hai fatto sorridere, sembra un bambino.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- lemming
- Master~GolGirl®
Il mio vet ha un moluro albino di 170 cm, uno spettacolo... mangia solo quagliette riscaldate al microonde
Carini i serpenti, ma personalmente li trovo noiosi... i rettili in generale, per farli felici, devi non toccarli, non smanacciarli, non guardarli, non rompergli l'anima in nessun modo, e a me piacciono gli animali che ti cercano sempre

Carini i serpenti, ma personalmente li trovo noiosi... i rettili in generale, per farli felici, devi non toccarli, non smanacciarli, non guardarli, non rompergli l'anima in nessun modo, e a me piacciono gli animali che ti cercano sempre

Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- rayd
- Original~GolGirl®
a casa di un "collega" ne ho vista una di 3 metri e dal peso di 40 kg! ero incinta ai primi mesi e come l'ha tirata fuori gli ho detto: Amico, metti via quell'affare...!lemming ha scritto:Il mio vet ha un moluro albino di 170 cm, uno spettacolo... mangia solo quagliette riscaldate al microonde![]()
sono dell'idea che ci vorrebbe un patentino per detenere bestie di quel tipo, temo gli animali che raggiungono quelle dimensioni e infatti tutti i miei serpi rimangono sul metro e dieci, non di più. non avrebbero mai l'intenzione di costringere un uomo o un bambino perchè si rendono conto che non sarebbe una preda di proporzioni adatte.
su questo hai ragione, i rettili non si affezionano nè comprendono chi è il padrone, al massimo capiscono se vengono accarezzati da una mano rilassata o da una mano spaventata.lemming ha scritto:Carini i serpenti, ma personalmente li trovo noiosi... i rettili in generale, per farli felici, devi non toccarli, non smanacciarli, non guardarli, non rompergli l'anima in nessun modo, e a me piacciono gli animali che ti cercano sempre
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
:ahahhelzbeth ha scritto:Pippo al primo incontro con un zhu-zhu si è spaventato ed è scappato via... poi con coraggio indomito è tornato e lo ha affrontato: lo toccava con una zampetta e scappava indietro... una, due, tre volte, fino a metterlo a ruote all'aria e renderlo innocuorobibg ha scritto:helzbeth ha scritto:zhu zhu pets?
![]()
ne abbiamo 4/5
piacciono un sacco anche alla pelosina![]()
![]()
![]()
ha imparato a premere con la zampa sulla loro schiena per farli partire![]()
![]()
![]()
è stato coraggiosissimo, in fondo 2 zhu-zhu pets fanno un Pippo come dimensione
anche a ragù piace...però dono un pò scappa perchè ha paura

il cane che dicevo è quello a dimensioni reali

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!