GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PILLOLE DI FURORE!!!

A due o quattro zampe, pelosi, squamosi o striscianti, i nostri amici silenziosi... o quasi!
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: PILLOLE DI FURORE!!!

Messaggio da nanachan » 12 set 2011, 14:07

io ho 2 cani...
la nanà l'ho beccata SUL tavolo... e si era appena mangiata un vassoio di pasticcini
un'altra volta ha rubato un pacco di rotoli di carta igienica mega scorta... e l'ha fatto a pezzi tutti i rotoli in giardino... e subito dopo è iniziato a piovere...
Ah... Nanà VUOLE bere dal bidet... :che_dici

un volta ha pure cagato DENTRO il caminetto :stuzzica
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 12 set 2011, 19:09

anche la mia micia beve esclusivamente dal bidet, ed è in grado di ingoiare una costata intera in esattamente 5 secondi :thank_you:
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 15 set 2011, 22:58

micettapr ha scritto:anche la mia micia beve esclusivamente dal bidet, ed è in grado di ingoiare una costata intera in esattamente 5 secondi :thank_you:

sei sicura che sia una micia :fischia ...
:bacio
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 16 set 2011, 15:43

micettapr ha scritto:anche la mia micia beve esclusivamente dal bidet, ed è in grado di ingoiare una costata intera in esattamente 5 secondi :thank_you:

NON E' UNA MICIA....E' UN LEONE LAVATO IN ACQUA TROPPO CALDA CHE QUINDI SI E' RISTRETTO :urka

:risatina: :risatina: :risatina:
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 16 set 2011, 15:44

nanachan ha scritto:io ho 2 cani...
la nanà l'ho beccata SUL tavolo... e si era appena mangiata un vassoio di pasticcini
un'altra volta ha rubato un pacco di rotoli di carta igienica mega scorta... e l'ha fatto a pezzi tutti i rotoli in giardino... e subito dopo è iniziato a piovere...
Ah... Nanà VUOLE bere dal bidet... :che_dici

un volta ha pure cagato DENTRO il caminetto :stuzzica

miticaaaaaaaaa!!!!! :emozionee

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 16 set 2011, 15:49

velvet ha imparato a salire con le zamponi anteriori sul lavandino della cucina per rubare gli avanzi della cena mentre stiamo sparecchiando.
dritta e' alta come me :urka :urka :urka :urka

due notti fa piangeva e piangeva e piangeva.
mi ha portato alla ciotola dell'acqua e ci ha stampato dentro il nasone......era vuota, povera.......
messa l'acqua ha bevuto tipo cammello. ruttone con traballamento della cassa toracica e poi nanna.

mezz'ora dopo ripiangeva :domanda :domanda :domanda
io il mio compagno e mio figlio grande tutti in piedi. lei era in terra in corridoio,. quando ci ha visto arrivare, ci ha guardati....e' capottata pancia all'aria per farsi fare i grattini sulla pancina..... :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee (che poi ha una pancina spettacolare perche' non ha pelo...e' tutta nuda...)
io dico....alle due di notte?

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 16 set 2011, 16:22

robibg ha scritto:

NON E' UNA MICIA....E' UN LEONE LAVATO IN ACQUA TROPPO CALDA CHE QUINDI SI E' RISTRETTO :urka

:risatina: :risatina: :risatina:

:risatina: :ahaha
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 18 set 2011, 9:10

lemming ha scritto:Io ho la levriera in calore, che come tutte le cane in calore diventa mattoide... cosa fa, abbaia? Ingroppa le gambe del tavolo? Naaaaa, è incontinente :x:
Non vedo l'ora di accoppiarla (prossimo calore presumo) e poi ZACHETE, vado giù di mannaia... aaaagggh! ODIO dover coprire divani e letti, chiudere porte, e se mi dimentico mezza cosa, passare un'ora a pulire e disinfettare tutto!
Eh però mi ama tanto... scusate oggi la strozzerei :aargh

posso fare una domanda totalmente OT? come mai l'accoppi se poi comunque hai intenzione di sterilizzarla?

fine ot.

riguardo ai danni...beh in 11 anni di convivenza con un siberian ne ho collezionati diversi. sebbene luna sia una gagnola molto educata e rispettosa (cosa che mi permette ad es di lasciare una bistecca a scongelarsi sul tavolo sapendo che non la toccherà) le sue belle marachelle la ha combinate anche lei.
a partire dai tre mesi quando in macchina si è totalmente mangiata il filo elettrico che alimenta il sensore dell'air bag e che passa sotto al sedile del passeggero davanti (noi avevamo notato che lei si infilava sotto al sedile e stava li...ma pensavamo fosse perché si sentiva più protetta...fino al giorno in cui improvvisamente si è accesa la spia sul cruscotto che segnalava un malfunzionamento dell'air bag :che_dici ).
poi sempre nei primi mesi tutte le mattine arrivava a casa con una scarpa diversa...che non sapevamo di chi fosse...finchè non ho scoperto si infilava nel garage di uno zio di mia madre e rubava le scarpe che lui teneva in garage e che usava quando andava nell'orto...
si è mangiata totalmente il carillon di laura (era cucciolona...avev sui 6-7 mesi), ha mangiato totalmente la sua prima brandina lasciando solo l'intelaiatura in acciaio,e ho smesso di contare le galline che si è fatta fuori...
ma quella delle galline è una storiella troppo bella: allora all'epoca vivevamo in montagna ed avevamo un pollaio con 7-8 galline. andiamo a fare la spesa ed ovviamente lasciamo il cane a casa...torniamo...tutto ok e regolare ma poi mi accorgo che nel pollaio (chiuso e sigillato con cancello e rete alta 2 metri e mezzo) manca una gallina...cercala cercala...sparita...ma sparito anche qualunque resto di gallina...recinzione ok...nessun segno di "effrazione"...dopo un paio d'ore sento il cane che si lamenta...esco in cortile e la vedo piegata in due che vomita penne zampe ecc....in pratica se l'era ingoiata intera :urka .
ma rimaneva comunque il mistero di come cavolo avesse fatto...
dopo qualche giorno...stessa situazione...ricontrollo tutto il recinto del pollaio e non c'è manco mezzo buchetto.
al che mi son piazzata in casa un pomeriggio dopo aver finto di andare via e dalla mia finestra vedevo proprio il pollaio:parte il cane eva a sdraiarsi davanti al cancello del pollaio. e comincia a guardare le galline...le galline guardano lei...dopo una decina di minuti di sto teatrino non credo ai miei occhi quando vedo una gallina che si muove verso il cane, salta sul trespolo su cui era agganciata una ciotola per il becchime, poi dal trespolo salta sulla sommità del cancello e.....pam. si lancia praticamente in bocca al cane che in tutto questo non aveva mai smesso un secondo di fissarla senza muovere un pelo...la gallina vola, il cane apre la bocca e nel giro di 5 secondi la gallina è defunta (luna è velocissima ad uccidere...senza nemmeno segnare la preda. le spezza il collo). impietrita ricordo che volai fuori a sottrarre la gallina e a sgridare il cane...la gallina ce la siam magnata noi e lei ha smesso di ipnotizzare le galline...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 18 set 2011, 14:22

chicaluna ha scritto:
lemming ha scritto:Io ho la levriera in calore, che come tutte le cane in calore diventa mattoide... cosa fa, abbaia? Ingroppa le gambe del tavolo? Naaaaa, è incontinente :x:
Non vedo l'ora di accoppiarla (prossimo calore presumo) e poi ZACHETE, vado giù di mannaia... aaaagggh! ODIO dover coprire divani e letti, chiudere porte, e se mi dimentico mezza cosa, passare un'ora a pulire e disinfettare tutto!
Eh però mi ama tanto... scusate oggi la strozzerei :aargh

posso fare una domanda totalmente OT? come mai l'accoppi se poi comunque hai intenzione di sterilizzarla?

fine ot.

riguardo ai danni...beh in 11 anni di convivenza con un siberian ne ho collezionati diversi. sebbene luna sia una gagnola molto educata e rispettosa (cosa che mi permette ad es di lasciare una bistecca a scongelarsi sul tavolo sapendo che non la toccherà) le sue belle marachelle la ha combinate anche lei.
a partire dai tre mesi quando in macchina si è totalmente mangiata il filo elettrico che alimenta il sensore dell'air bag e che passa sotto al sedile del passeggero davanti (noi avevamo notato che lei si infilava sotto al sedile e stava li...ma pensavamo fosse perché si sentiva più protetta...fino al giorno in cui improvvisamente si è accesa la spia sul cruscotto che segnalava un malfunzionamento dell'air bag :che_dici ).
poi sempre nei primi mesi tutte le mattine arrivava a casa con una scarpa diversa...che non sapevamo di chi fosse...finchè non ho scoperto si infilava nel garage di uno zio di mia madre e rubava le scarpe che lui teneva in garage e che usava quando andava nell'orto...
si è mangiata totalmente il carillon di laura (era cucciolona...avev sui 6-7 mesi), ha mangiato totalmente la sua prima brandina lasciando solo l'intelaiatura in acciaio,e ho smesso di contare le galline che si è fatta fuori...
ma quella delle galline è una storiella troppo bella: allora all'epoca vivevamo in montagna ed avevamo un pollaio con 7-8 galline. andiamo a fare la spesa ed ovviamente lasciamo il cane a casa...torniamo...tutto ok e regolare ma poi mi accorgo che nel pollaio (chiuso e sigillato con cancello e rete alta 2 metri e mezzo) manca una gallina...cercala cercala...sparita...ma sparito anche qualunque resto di gallina...recinzione ok...nessun segno di "effrazione"...dopo un paio d'ore sento il cane che si lamenta...esco in cortile e la vedo piegata in due che vomita penne zampe ecc....in pratica se l'era ingoiata intera :urka .
ma rimaneva comunque il mistero di come cavolo avesse fatto...
dopo qualche giorno...stessa situazione...ricontrollo tutto il recinto del pollaio e non c'è manco mezzo buchetto.
al che mi son piazzata in casa un pomeriggio dopo aver finto di andare via e dalla mia finestra vedevo proprio il pollaio:parte il cane eva a sdraiarsi davanti al cancello del pollaio. e comincia a guardare le galline...le galline guardano lei...dopo una decina di minuti di sto teatrino non credo ai miei occhi quando vedo una gallina che si muove verso il cane, salta sul trespolo su cui era agganciata una ciotola per il becchime, poi dal trespolo salta sulla sommità del cancello e.....pam. si lancia praticamente in bocca al cane che in tutto questo non aveva mai smesso un secondo di fissarla senza muovere un pelo...la gallina vola, il cane apre la bocca e nel giro di 5 secondi la gallina è defunta (luna è velocissima ad uccidere...senza nemmeno segnare la preda. le spezza il collo). impietrita ricordo che volai fuori a sottrarre la gallina e a sgridare il cane...la gallina ce la siam magnata noi e lei ha smesso di ipnotizzare le galline...

:urka

:ahah :ahah :caduta_sedia: :caduta_sedia: :ahah :ahah :caduta_sedia: :caduta_sedia:

uhmamma......... :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 19 set 2011, 10:41

Robibg :ahah oddio...povere galline!!
Il cane di mia nonna, un pastore tedesco, soffriva di ansia da separazione. Quando arrivava il periodo delle vacanze estive rubava qualsiasi cosa appartenente alla familia e lo sotterrava nell'orto. Non abbiamo mai sospettato di nulla, anche perche era abilissima a sotterrare e non si notava nulla. Solo che venuto il momento di rifare un aiuola o di vangare per piantare qualcosa si facevano ritrovamenti " archeoloici" tipo tapetini del bagno, maglioni, bambole, scarpe..... :che_dici

La mia gatta invece se ne stava tuto il giorno nel lavandino che perdeva e la ritrovavo bagnata fradicia...meno male che ai gatti l'acqua non piace!!
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 19 set 2011, 13:03

ieri velvet.....
nell'ordine

pranzo

mangiata la carta del formaggino mio che chiara ha lasciato sul tavolo incustodita......e ingiottita ovviamente. oggi credo che le gratteranno le chiappe quando andra' a produrre, il genio.......

rubata fetta di branzi dal tavolo. ognuno era per un secondo affaccendato in altre faccende e quindi e' riuscita a mangiare un bel pezzo.

cena
furto con destrezza di "spicchio" di parmigiano......messo in bocca per intero, dalla parte stretta, per nonsaper neì leggere ne' scrivere....@_@ eroicamente recuperato da me medesima.
mi scappava anche da ridere. immaginatevi la scena...lei con il pezzettone di grana in bocca che deboradava leggermente , orecchie a codino mezze in piedi sguardo con espressione tipo "io? dici a me? ho qualcosa che non va?" e io che con due dita cercavo di recuperare la forma.....una prece per il grana......recuperato l'ho recuperato....un filino sbavato e sbucherellato.....ma giusto un filino

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 19 set 2011, 13:21

Chicaluna, Robibg: :ahah :ahah :ahah :ahaha :ahaha

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 19 set 2011, 16:13

chicaluna, :urka
ha il cane stermina galline :urka

robibg, :ahah :ahah :ahah

Ad Edo ho comprato un cobra di gomma... ora è un cobra menomato visto che Maya si è mangiata la punta della coda... che giorni dopo è riapparsa fumante in una sua cagatona in giardino

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 19 set 2011, 22:01

nanachan ha scritto:chicaluna, :urka
ha il cane stermina galline :urka

nana è un siberian...e come per anni ho ripetuto all'inverosimile non prendere un husky se almeno una volta nella vita non vuoi ripagare l'animaletto di turno. quando sono in montagna mi porta a casa di tutto: fagiani, caprioli....
è inutile...sono predatori innati...per loro tutto ciò che si muove ed ha odore di selvatico è preda...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 set 2011, 9:47

Topastro (il mio gatto), quando era piccolo ha scavato nella pattumiera per mangiarsi un preservativo usato. :x:
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 20 set 2011, 20:27

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :ahah :ahah
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 20 set 2011, 23:26

Topillo, :x: :x: :x: :x: :x: :x:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 set 2011, 9:43

nanachan ha scritto:Topillo, :x: :x: :x: :x: :x: :x:
a chi lo dici. :che_dici

per fortuna ha smesso.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 23 set 2011, 12:26

l'ho beccata.... :-D
si mangia il basilico....
e adesso ....russa..... :argh

SteSi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SteSi » 23 set 2011, 17:59

Il mio gatto si tira indietro ed arriccia il naso con quasi tutto quello che annusa. :domanda :pensieroso
Inaspettatamente...H. La principessa! 18 dicembre 2018
"Beauty is something you see. Love is something you feel" S. Tate

Rispondi

Torna a “ZOOLANDIA!”