non piangere per me, io ormai mi sono messa il cuore in pace.
la figlia ancora no però, e gli rompe i maroni ogni santo giorno!

Messaggio da Ari » 14 dic 2011, 14:00
Messaggio da hamilton » 14 dic 2011, 14:05
:ahahAri ha scritto:oh robi, animo tenero!
Messaggio da robipokernonna » 14 dic 2011, 14:10
Ari ha scritto:oh robi, animo tenero!
Messaggio da ile1979 » 14 dic 2011, 19:12
Eccola, presente!Topillo ha scritto:uffa. Che delusione. Speravo di acquisire una nuova gattofila.
Messaggio da Topillo » 15 dic 2011, 9:10
1:1!!!!!ile1979 ha scritto:Eccola, presente!Topillo ha scritto:uffa. Che delusione. Speravo di acquisire una nuova gattofila.
Messaggio da ile1979 » 15 dic 2011, 9:36
Messaggio da robipokernonna » 16 dic 2011, 12:04
Topillo ha scritto:1:1!!!!!ile1979 ha scritto:Eccola, presente!Topillo ha scritto:uffa. Che delusione. Speravo di acquisire una nuova gattofila.![]()
![]()
Messaggio da robipokernonna » 16 dic 2011, 12:06
robibg ha scritto:Topillo ha scritto:1:1!!!!!ile1979 ha scritto:Eccola, presente!Topillo ha scritto:uffa. Che delusione. Speravo di acquisire una nuova gattofila.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da robipokernonna » 16 dic 2011, 19:15
Topillo ha scritto:eh sì, avevo visto.
MA glissavo....
Messaggio da robipokernonna » 16 dic 2011, 19:16
ile1979 ha scritto:Ma dite a me che sono già gattomunita???
Messaggio da Kylie » 19 dic 2011, 17:00
Messaggio da ile1979 » 19 dic 2011, 20:49
Messaggio da mariangelac » 19 dic 2011, 21:45
Messaggio da ile1979 » 19 dic 2011, 22:28
Messaggio da ile1979 » 19 dic 2011, 22:30
Io invece, x il cibo secco non esagererei perché alla lunga dà problemi ai reni.... Quindi attenzione, a me hanno sempre detto non più. Di due volte a settimana!mariangelac ha scritto:Gattofila all'appello!
Kylie, Io invece ti consiglio di prendere la lettiera anche quella economica purche agglomenrante, anche dalla LIDL la trovi ed è buona.
Con la cassettiera chiusa io mi sono trovata male, perche ogni volta dovevo sganciarla, una seccatura, però è soggettivo, invece sul cibo ti consiglio cibo secco di qualità quindi vai in un negozio specializzato e magari compra i bustoni piu convenienti, anzi all'inizio prova e vedi qual'è quello che piu le aggrada, e quello che nn le fa male lo stomaco, e poi fai grandi rifornimenti
Messaggio da mariangelac » 19 dic 2011, 22:34
ile1979 ha scritto:Io invece, x il cibo secco non esagererei perché alla lunga dà problemi ai reni.... Quindi attenzione, a me hanno sempre detto non più. Di due volte a settimana!mariangelac ha scritto:Gattofila all'appello!
Kylie, Io invece ti consiglio di prendere la lettiera anche quella economica purche agglomenrante, anche dalla LIDL la trovi ed è buona.
Con la cassettiera chiusa io mi sono trovata male, perche ogni volta dovevo sganciarla, una seccatura, però è soggettivo, invece sul cibo ti consiglio cibo secco di qualità quindi vai in un negozio specializzato e magari compra i bustoni piu convenienti, anzi all'inizio prova e vedi qual'è quello che piu le aggrada, e quello che nn le fa male lo stomaco, e poi fai grandi rifornimenti
Messaggio da ile1979 » 19 dic 2011, 23:18
Qui la cosa mi fa pensare a questo e, quindi....mariangelac ha scritto:ile1979 ha scritto:Io invece, x il cibo secco non esagererei perché alla lunga dà problemi ai reni.... Quindi attenzione, a me hanno sempre detto non più. Di due volte a settimana!mariangelac ha scritto:Gattofila all'appello!
Con la cassettiera chiusa io mi sono trovata male, perche ogni volta dovevo sganciarla, una seccatura, però è soggettivo, invece sul cibo ti consiglio cibo secco di qualità quindi vai in un negozio specializzato e magari compra i bustoni piu convenienti, anzi all'inizio prova e vedi qual'è quello che piu le aggrada, e quello che nn le fa male lo stomaco, e poi fai grandi rifornimentino, di gatti ne ho avuti tanti e tutti mi hanno vietato cibo molle, ma croccantini, di marche ottime, ce ne sono anche quelli per chi ha problemi ai reni, per chi ha problemi al fegato, e cmq con il cibo in scatola i miei gatti avevano la dissenteria, sempre.