GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Goku abbaia e ringhia se lo scrido!!!

A due o quattro zampe, pelosi, squamosi o striscianti, i nostri amici silenziosi... o quasi!
Rispondi
soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Goku abbaia e ringhia se lo scrido!!!

Messaggio da soleluna79 » 28 dic 2011, 18:41

Vajana, ogni volta che getti la spugna a metà è un punto in più che rafforza la leadership di Goku quindi ti consiglio spassionatamente di fare le prove con qualcuno che si presti ad oltranza e non con uno sconosciuto per cui devi mollare tutto a metà.
Io passavo anche mezzora fuori dalla porta prima di riuscire ad entrare alle mie condizioni.
Magari un ospite si rompe le @@ di aspettare fuori. :fischia
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 dic 2011, 19:00

soleluna79 ha scritto:Vajana, ogni volta che getti la spugna a metà è un punto in più che rafforza la leadership di Goku quindi ti consiglio spassionatamente di fare le prove con qualcuno che si presti ad oltranza e non con uno sconosciuto per cui devi mollare tutto a metà.
Io passavo anche mezzora fuori dalla porta prima di riuscire ad entrare alle mie condizioni.
esatto. e non urlare. se tu urli lui vede i denti (sembra assurdo) e pensa che tu stia abbaiandogli contro, quindi lui si difende abbaiando e ringhiando.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 28 dic 2011, 20:10

ely66 ha scritto:
soleluna79 ha scritto:Vajana, ogni volta che getti la spugna a metà è un punto in più che rafforza la leadership di Goku quindi ti consiglio spassionatamente di fare le prove con qualcuno che si presti ad oltranza e non con uno sconosciuto per cui devi mollare tutto a metà.
esatto. e non urlare. se tu urli lui vede i denti (sembra assurdo) e pensa che tu stia abbaiandogli contro, quindi lui si difende abbaiando e ringhiando.

:urka :urka :urka
Ely pazzesco!!!
giuro, rimango spiazzata.

soleluna hai ragione, infatti stiamo cerando un volontario ma nessuno ha voglia di stare fuori al gelo ...
vale se lo facciamo io e mio marito? tanto abbaia anchre a noi :che_dici
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 29 dic 2011, 11:10

Vajana ha scritto:[

soleluna hai ragione, infatti stiamo cerando un volontario ma nessuno ha voglia di stare fuori al gelo ...
vale se lo facciamo io e mio marito? tanto abbaia anchre a noi :che_dici
Vale sì. A casa mia lo facevamo io, mia sorella e mia madre. Poi quando ci sono stati dei risultati abbiamo iniziato ad utilizzare la stessa tecnica con gli estranei.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 29 dic 2011, 12:19

allora da sabato avrò una settimana di tempo perchè marito andrà in ferie.

da ieri, da quando è tornato dopo essere scappato, sembra sedato :pensieroso e giuro di non avergli dato il prozac eh :risatina:

è nella sua cuccia in silenzio. stamattina non ha mai abbaiato finchè ero a letto e non ha mai fatto uno dei suoi pianti isterici. infatti l'ho anche coccolato :emozionee magari rimanesse sempre cosi!

Samuele 23/06/2011

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 29 dic 2011, 13:13

Mi raccomando, non mollare! I cani hanno bisogno di regole, nel branco le hanno.... ed nella gerarchia di casa lui deve essere l'ultimo dopo te, tuo marito ed anche samu! (occhio che non lo consideri di sua proprietà... è l'esatto contrario).
Ed ogni volta finchè non rispetta le condizioni che VOI dettate lui aspetta.
Ho chiesto ai miei amici ma non conoscono nessuno dalle tue parti, mi han consigliato di dirti le stesse cose che ti han detto ely e soleluna.
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 dic 2011, 14:52

infatti l'ho anche coccolato
ehmmm... lui non ha fatto niente e s'è preso le coccole gratis?
..... nein. al massimo un bravo, detto con calma.
era ora che stessi a cuccia. (sempre se ti va di parlare con il cane :risatina: )
lui s'è messo nella cuccia perchè gli andava, non perchè tu lo hai obbligato ad eseguire un comando. e tu che fai?
ti metti dietro al capo e gli fai le coccole... :perplesso ma non ti avevamo detto di essere il capo TU??? :prr

uhmm.. però pensandoci.
quanto tempo lo portate fuori? pisciatine d'ordinanza a parte intendo.
10 minuti al giorno lo porti a fare una passeggiatina? di più? niente?
3 volte a settimana per un'oretta?
perchè hanno bisogno di movimento, la mia pelosa saltava in auto e veniva al lavoro (però non portava a casa lo stipendio lei :risatina: ) e attorno alle 16 mi prendevo 10 minuti che lei utilizzava per correre ovunque. poi ancora 10 minuti prima di tornare a casa la sera, sabato e domenica le passava in campagna, quindi sfogava come le pareva. ed era davvero ubbidiente (a parte quando bussavano.. lei dava il benvenuto e non ci sono stati santi per farla smettere)
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 29 dic 2011, 15:52

vi descrivo la giornata tipo di Goku.

ore 8 uscita a guinzaglio per fare la pipi. in genere mio amrito sta fuori dai 10 ai 15 minuti.

verso le 13 lo metto in giardino (a lui non piace stare al freddo), corre come un matto, abbaia agli uccelli e dopo mezzora vuole entrare.

alle 20 esce ancora col guinzaglio per fare cacca e pipi.

in genere è cosi ma se fuori c'è il sole rimane in giardino anche tutta la mattina.

ecco, ho fatto ancora una cavolta facendogli le coccole. devo entrare nell'ottica che sono la padrona di casa e lui no!
voi fate bene a dirmi tutte queste cose perchè a me sembrano imprese impossibili.

crucchi, ely grazie di cuore.
oggi è tranquillo il cane e non il bambino.
tra i due non so chi è peggio ogni tanto!
ci sono dei momenti in cui crollo, prorpio come ieri col tecnico :che_dici

Samuele 23/06/2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 dic 2011, 18:38

beh ma il bimbo ha tutti i diritti, prima di Goku :prr

quindi se ti prendo in giro o dico che sbagli non ti arrabbi????? wow. questa si che è una novità per me :urka :ahaha

tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tatasa » 29 dic 2011, 22:52

Forza tesora!!!

Mi sa che hai trovato due educatrici on line che non mollano!!! :ok
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 30 dic 2011, 1:18

ely66 ha scritto:beh ma il bimbo ha tutti i diritti, prima di Goku :prr

quindi se ti prendo in giro o dico che sbagli non ti arrabbi????? wow. questa si che è una novità per me :urka :ahaha

oddio...sara' grave? :urka
sei preoccupata? :coccola
ci avviciniamo al 2012.....sara' mica un segno? :freddo :freddo :freddo

:risatina: :risatina: :risatina: :prr :prr :prr
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 30 dic 2011, 13:46

robibg ha scritto:
ely66 ha scritto:beh ma il bimbo ha tutti i diritti, prima di Goku :prr

oddio...sara' grave? :urka
sei preoccupata? :coccola
ci avviciniamo al 2012.....sara' mica un segno? :freddo :freddo :freddo

:risatina: :risatina: :risatina: :prr :prr :prr

oddio, non l'ho capita :hi hi hi hi

Samuele 23/06/2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 dic 2011, 14:13

vajana.. sai chi sono e cosa ero no? quindi.. diciamo che giocano a freccette con me

roby intendeva che sono preoccupata che nessuno mi dica che sono maleducata, ma la tranquillizzo. ci hanno pensato in altri lidi, tranquilla :risatina: pure gente che quando apre bocca.. bah..

vajana, come va con la belva? è ancora sotto valium (si lo so il prozac no! :risatina: )?
preso provvedimenti? e te lo ricordo, TU sei il capo!

e auguri per il 2012 :festa

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 30 dic 2011, 14:25

ah ecco perchè non l'avevo capita! :pensieroso

io credo che tu sia carinissima invece!
e non mi offendo nemmeno un pochino quando mi prendi in giro o mi dici che sbaglio :prr
solo cosi posso cavarne piede col pelacchio!
comunque... la belva stamattina voleva mordere mio marito, sempre perchè l'ha mandato nella sua cuccia.
da domani sarà in ferie e ci dedicheremo a lui e alle regole!

IO SONO IL CAPO
LUI NO!

guarda, sembrerà una caxxata ma ho iniziato a ripeterlo ogni volta che devo affrontarlo o che devo fargli rispettare delle regole... mi sento Hulk :ahaha

Samuele 23/06/2011

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 30 dic 2011, 14:42

ely66 ha scritto:vajana.. sai chi sono e cosa ero no? quindi.. diciamo che giocano a freccette con me

roby intendeva che sono preoccupata che nessuno mi dica che sono maleducata, ma la tranquillizzo. ci hanno pensato in altri lidi, tranquilla :risatina: pure gente che quando apre bocca.. bah..

vajana, come va con la belva? è ancora sotto valium (si lo so il prozac no! :risatina: )?
preso provvedimenti? e te lo ricordo, TU sei il capo!

e auguri per il 2012 :festa

no no.....sono preoccupata che qualcuno abbia compreso il tuo intento senza per forza fraintenderlo :hi hi hi hi

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 30 dic 2011, 14:43

Vajana ha scritto:ah ecco perchè non l'avevo capita! :pensieroso

io credo che tu sia carinissima invece!
e non mi offendo nemmeno un pochino quando mi prendi in giro o mi dici che sbaglio :prr
solo cosi posso cavarne piede col pelacchio!
comunque... la belva stamattina voleva mordere mio marito, sempre perchè l'ha mandato nella sua cuccia.
da domani sarà in ferie e ci dedicheremo a lui e alle regole!

IO SONO IL CAPO
LUI NO!

guarda, sembrerà una caxxata ma ho iniziato a ripeterlo ogni volta che devo affrontarlo o che devo fargli rispettare delle regole... mi sento Hulk :ahaha

coraggio.....non puo' sempre andare storta. lo fai per il suo bene....

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 30 dic 2011, 14:44

pero' mi preoccupa una cosa.....

eky, nonostante i metodi bruschi la tua cana non ha mai smesso di abbaiare alle formiche che camminavano sul pianerottolo?
:urka

orca paletta....mi fai perdere le speranza con alina :impiccata:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 dic 2011, 14:56

robibg ha scritto:
no no.....sono preoccupata che qualcuno abbia compreso il tuo intento senza per forza fraintenderlo :hi hi hi hi

ah beh, letta in quest'ottica, fa preoccupare pure me, ma vajana mi conosce (si si come no, con tre mp in 2 anni :ahah :ahah )

vajana forzaaaaaa!!! non mollare. guarda che basta davvero un'oretta ben fatta per incominciare a far capire chi comanda.
uno suona e l'altro spinge indietro e dice "zitto" o quello che vuoi, anche shhssss smettila, silenzio. ma secchi, non zittoooooooooo, no ZITTO! ok??? tra un anno fai sapere? :hi hi hi hi

e roby no. non abbaiava alle formiche, ma era allucinante. in ufficio appena toccavano la porta, lei partiva abbaiando.
quando è morta, c'erano i clienti/fornitori, dispiaciutissimi. anche quelli che ne avevano il terrore, perchè poi appena entravano lei smetteva e faceva le coccole... perchè "oramai ero talmente abituato, ora che manca, mi manca un pezzetto di caos". ma pensa te! :ahah

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 30 dic 2011, 15:19

ely66 ha scritto:
robibg ha scritto:

ah beh, letta in quest'ottica, fa preoccupare pure me, ma vajana mi conosce (si si come no, con tre mp in 2 anni :ahah :ahah )

vajana forzaaaaaa!!! non mollare. guarda che basta davvero un'oretta ben fatta per incominciare a far capire chi comanda.
uno suona e l'altro spinge indietro e dice "zitto" o quello che vuoi, anche shhssss smettila, silenzio. ma secchi, non zittoooooooooo, no ZITTO! ok??? tra un anno fai sapere? :hi hi hi hi

e roby no. non abbaiava alle formiche, ma era allucinante. in ufficio appena toccavano la porta, lei partiva abbaiando.
quando è morta, c'erano i clienti/fornitori, dispiaciutissimi. anche quelli che ne avevano il terrore, perchè poi appena entravano lei smetteva e faceva le coccole... perchè "oramai ero talmente abituato, ora che manca, mi manca un pezzetto di caos". ma pensa te! :ahah

uguale ad alina...se la porta dell'ufficio e' aperta corre fuori come una furia abbaiando a manetta e poi.......sale sulla gamba del malcapitato e si struscia per le coccole......e non ti dico se suona il citofono. in magazzino o a casa. adesso un po' funziona i mettersi davanti e oscurarle l'orizzonte...pero' ocntinua a borbottare come una caffettiera

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 dic 2011, 15:44

no no, con la porta aperta la pelosa stava buona, si metteva in allerta e basta. poi riconosceva il povero cristo e niente, coccole e stop.
citofoni o telefono o altro non la infastidivano, anche perchè il telefono l'ha quasi presa un giorno :fischia
al massimo alzava un sopracciglio e un'orecchia :risatina:

si, oscurare l'orizzonte è quello che deve fare vajana. e funziona. insomma è un modo per ribadire che il territorio NON è del cane. io di mezzo avevo un front office, era difficile afferrarla al volo.. quando ce la facevo, morivano dal ridere i clienti.. non è bello :risatina:

Rispondi

Torna a “ZOOLANDIA!”