Io passavo anche mezzora fuori dalla porta prima di riuscire ad entrare alle mie condizioni.
Magari un ospite si rompe le @@ di aspettare fuori.

Messaggio da soleluna79 » 28 dic 2011, 18:41
Messaggio da ely66 » 28 dic 2011, 19:00
esatto. e non urlare. se tu urli lui vede i denti (sembra assurdo) e pensa che tu stia abbaiandogli contro, quindi lui si difende abbaiando e ringhiando.soleluna79 ha scritto:Vajana, ogni volta che getti la spugna a metà è un punto in più che rafforza la leadership di Goku quindi ti consiglio spassionatamente di fare le prove con qualcuno che si presti ad oltranza e non con uno sconosciuto per cui devi mollare tutto a metà.
Io passavo anche mezzora fuori dalla porta prima di riuscire ad entrare alle mie condizioni.
Messaggio da Vajana » 28 dic 2011, 20:10
ely66 ha scritto:esatto. e non urlare. se tu urli lui vede i denti (sembra assurdo) e pensa che tu stia abbaiandogli contro, quindi lui si difende abbaiando e ringhiando.soleluna79 ha scritto:Vajana, ogni volta che getti la spugna a metà è un punto in più che rafforza la leadership di Goku quindi ti consiglio spassionatamente di fare le prove con qualcuno che si presti ad oltranza e non con uno sconosciuto per cui devi mollare tutto a metà.
Messaggio da soleluna79 » 29 dic 2011, 11:10
Vale sì. A casa mia lo facevamo io, mia sorella e mia madre. Poi quando ci sono stati dei risultati abbiamo iniziato ad utilizzare la stessa tecnica con gli estranei.Vajana ha scritto:[
soleluna hai ragione, infatti stiamo cerando un volontario ma nessuno ha voglia di stare fuori al gelo ...
vale se lo facciamo io e mio marito? tanto abbaia anchre a noi
Messaggio da Vajana » 29 dic 2011, 12:19
Messaggio da crucchina79 » 29 dic 2011, 13:13
Messaggio da ely66 » 29 dic 2011, 14:52
ehmmm... lui non ha fatto niente e s'è preso le coccole gratis?infatti l'ho anche coccolato
Messaggio da Vajana » 29 dic 2011, 15:52
Messaggio da ely66 » 29 dic 2011, 18:38
Messaggio da tatasa » 29 dic 2011, 22:52
Messaggio da robipokernonna » 30 dic 2011, 1:18
ely66 ha scritto:beh ma il bimbo ha tutti i diritti, prima di Goku![]()
quindi se ti prendo in giro o dico che sbagli non ti arrabbi????? wow. questa si che è una novità per me![]()
Messaggio da Vajana » 30 dic 2011, 13:46
robibg ha scritto:ely66 ha scritto:beh ma il bimbo ha tutti i diritti, prima di Goku![]()
quindi se ti prendo in giro o dico che sbagli non ti arrabbi????? wow. questa si che è una novità per me![]()
oddio...sara' grave?![]()
sei preoccupata?![]()
ci avviciniamo al 2012.....sara' mica un segno?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ely66 » 30 dic 2011, 14:13
Messaggio da Vajana » 30 dic 2011, 14:25
Messaggio da robipokernonna » 30 dic 2011, 14:42
ely66 ha scritto:vajana.. sai chi sono e cosa ero no? quindi.. diciamo che giocano a freccette con me
roby intendeva che sono preoccupata che nessuno mi dica che sono maleducata, ma la tranquillizzo. ci hanno pensato in altri lidi, tranquillapure gente che quando apre bocca.. bah..
vajana, come va con la belva? è ancora sotto valium (si lo so il prozac no!)?
preso provvedimenti? e te lo ricordo, TU sei il capo!
e auguri per il 2012
Messaggio da robipokernonna » 30 dic 2011, 14:43
Vajana ha scritto:ah ecco perchè non l'avevo capita!![]()
io credo che tu sia carinissima invece!
e non mi offendo nemmeno un pochino quando mi prendi in giro o mi dici che sbaglio![]()
solo cosi posso cavarne piede col pelacchio!
comunque... la belva stamattina voleva mordere mio marito, sempre perchè l'ha mandato nella sua cuccia.
da domani sarà in ferie e ci dedicheremo a lui e alle regole!
IO SONO IL CAPO
LUI NO!
guarda, sembrerà una caxxata ma ho iniziato a ripeterlo ogni volta che devo affrontarlo o che devo fargli rispettare delle regole... mi sento Hulk
Messaggio da robipokernonna » 30 dic 2011, 14:44
Messaggio da ely66 » 30 dic 2011, 14:56
robibg ha scritto:
no no.....sono preoccupata che qualcuno abbia compreso il tuo intento senza per forza fraintenderlo
Messaggio da robipokernonna » 30 dic 2011, 15:19
ely66 ha scritto:robibg ha scritto:
no no.....sono preoccupata che qualcuno abbia compreso il tuo intento senza per forza fraintenderlo
ah beh, letta in quest'ottica, fa preoccupare pure me, ma vajana mi conosce (si si come no, con tre mp in 2 anni :ahah :ahah )
vajana forzaaaaaa!!! non mollare. guarda che basta davvero un'oretta ben fatta per incominciare a far capire chi comanda.
uno suona e l'altro spinge indietro e dice "zitto" o quello che vuoi, anche shhssss smettila, silenzio. ma secchi, non zittoooooooooo, no ZITTO! ok??? tra un anno fai sapere?![]()
e roby no. non abbaiava alle formiche, ma era allucinante. in ufficio appena toccavano la porta, lei partiva abbaiando.
quando è morta, c'erano i clienti/fornitori, dispiaciutissimi. anche quelli che ne avevano il terrore, perchè poi appena entravano lei smetteva e faceva le coccole... perchè "oramai ero talmente abituato, ora che manca, mi manca un pezzetto di caos". ma pensa te! :ahah
Messaggio da ely66 » 30 dic 2011, 15:44