GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I nostri figli a 4 zampe n°2
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Re: I nostri figli a 4 zampe n°2
Quando ho portato Boog al campo di educazione cane-padrone ho pagato 600 euro però non c'era un pacchetto di lezioni. Io sarei potuta andare ad oltranza fino alla risoluzione dei problemi (io mi sono scocciata prima, dopo una decina di mesi), anche per anni.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Mi fate venire in mente... la mia gatta spesso si mette davanti alla porta finestra della cucina, tra la tenda e il vetro... Noi credevamo che osservasse il paesaggio fuori, ma... l'altra sera gli scuri erano chiusi e lei si è messa lì dietro lo stesso, girata dalla parte del vetro??? I gatti sono esseri davvero strani!!Ari ha scritto:ce l'hanno anche i miei vicini di casa, posizionato proprio vicino alla finestra, e i gatti lo godono tantissimo!kik ha scritto:che ne dite? http://www.zooplus.it/shop/gatti/tiragr ... _cm/276602
così può guardare un po' fuori dalla finestra mentre sonnecchia
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Dionaea io pago 35 euro a lezione. L'addestratrice viene a casa mia e poi lavoriamo anche al parco, nell'area cani, o in giro per le strade. Lei porta anche i "figuranti", cioè cani e persone perfettamente addestrati che servono per insegnare a Mizar i corretti comportamenti.
Ho iniziato ai primi di gennaio, una lezione a settimana, e con le persone va davvero molto meglio.
Speriamo di poter dire lo stesso tra qualche tempo anche per i cani!
Ho iniziato ai primi di gennaio, una lezione a settimana, e con le persone va davvero molto meglio.
Speriamo di poter dire lo stesso tra qualche tempo anche per i cani!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Stefy74, grazie.
Lei mi ha proposto lezioni singole a 20 o 25 euro a seconda del tipo di lezione. Direi che va bene come prezzo allora. Fra l'altro organizza anche passeggiate di gruppo con i cani, gratuite, che secondo ne è proprio quello che ci vuole perché la belvetta non ha molte occasioni di socializzare.
Lei mi ha proposto lezioni singole a 20 o 25 euro a seconda del tipo di lezione. Direi che va bene come prezzo allora. Fra l'altro organizza anche passeggiate di gruppo con i cani, gratuite, che secondo ne è proprio quello che ci vuole perché la belvetta non ha molte occasioni di socializzare.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- kik
- Bronze~GolGirl®
ieri sono stata a vedere i mici: purtroppo non sono cresciuti come avrebbero dovuto, stanno poco bene.
Nonostante le mille precauzioni hanno preso un qualche batterio che li ha debilitati e ora sono sotto antibiotici e vitamine varie
I ragdoll invece sono cresciuti il doppio!
La gattina che avevo opzionato è già stata addirittura operata per un prolasso al ... ehm.. culetto. Quando ero stata lì l'ultima volta era tutto arrossato infatti
Diciamo che le cose per la cucciolata si sono invertite: i micini più insofferenza un mese fa si sono ripresi, gli altri che sembravano più forti si sono indeboliti
Quello lilla/fumo era pelle e ossa, che tenerezza mi ha fatto
Morale della favola, non potranno consegnarli prima che si siano rimessi in salute e che il veterinario rilasci un certificato di buona salute
Probabilmente non arriverà da noi prima dei 5 mesi di età
Nonostante le mille precauzioni hanno preso un qualche batterio che li ha debilitati e ora sono sotto antibiotici e vitamine varie
I ragdoll invece sono cresciuti il doppio!
La gattina che avevo opzionato è già stata addirittura operata per un prolasso al ... ehm.. culetto. Quando ero stata lì l'ultima volta era tutto arrossato infatti
Diciamo che le cose per la cucciolata si sono invertite: i micini più insofferenza un mese fa si sono ripresi, gli altri che sembravano più forti si sono indeboliti
Quello lilla/fumo era pelle e ossa, che tenerezza mi ha fatto
Morale della favola, non potranno consegnarli prima che si siano rimessi in salute e che il veterinario rilasci un certificato di buona salute
Probabilmente non arriverà da noi prima dei 5 mesi di età
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Ma è una razza così delicata? 

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Ma poveri cuccioli. Speriamo che si riprendano presto.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Caspita Kik, poveri cuccioletti. Mi spiace. Speriamo si riprendano presto 

- kik
- Bronze~GolGirl®
in verità no, ma probabilmente erano "troppi". E' stata una cucciolata eccezionale di 6 mici e forse qualcosa ha incisoDionaea ha scritto:Ma è una razza così delicata?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Domani Mizar termina i 10 gg di antibiotico e la "pallina" sulla guancia non è diminuita nemmeno di un mm. Mercoledì ha il controllo dal veterinario per fare l'ago aspirato, in base all'esito si deciderà il da farsi. Speriamo non sia una cosa brutta

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Due sere fa avevamo ospiti che lei non aveva mai visto. Nessun problema con le persone, ma ha passato la sera ad abbaiare alla loro macchina parcheggiata.

Questa notte invece ha abbaiato, udite udite, ai fiocchi di neve!!
Dalle 23 all', poi me la sono portata in camera

- primomaggio
- Master~GolGirl®
Il nostro cane una sera abbaiò... al cappotto di mia madre, che lei aveva inusitatamente appoggiato su di sedia... la prudenza non mai troppa!Dionaea ha scritto:![]()
Due sere fa avevamo ospiti che lei non aveva mai visto. Nessun problema con le persone, ma ha passato la sera ad abbaiare alla loro macchina parcheggiata.![]()
Questa notte invece ha abbaiato, udite udite, ai fiocchi di neve!!
Dalle 23 all', poi me la sono portata in camera
Kik, mi spiace per i gattini, speriamo che si riprendano tutti quanti!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Stefy74 ha scritto: Speriamo non sia una cosa brutta![]()

Oliver sta cambiando alimentazione, mi ha fatto capire che non vuole più i croccantini umidi. Ha passato due giorni rifiutando il cibo. Ho rifatto la prova con i croccantini secchi ed un cucchiaino di formaggio e ha mangiato di gusto.
Ieri è riuscito a rubare un pennarello a cera e ovviamente l'ha mangiato. Ha fatto la pupù verde.

- Ari
- Platinum~GolGirl®
stefy tanti
per mizar

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Margot83
- Basic~GolGirl®
KIK
per i cuccioletti
STEFY
speriamo davvero!
Il mio Gnagnone sta uscendo poco perché c'è sempre un tempaccio che ci impedisce le scampagnate lunghe...doveste vederlo con l'impermeabile giallo alla ispettore Gadget! è l'unico modo per farlo uscire di casa quando pioviggina
altrimenti quando apro la porta di casa basta che annusa l'aria, mi guarda e fa dietro front!! 

STEFY

Il mio Gnagnone sta uscendo poco perché c'è sempre un tempaccio che ci impedisce le scampagnate lunghe...doveste vederlo con l'impermeabile giallo alla ispettore Gadget! è l'unico modo per farlo uscire di casa quando pioviggina

http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Grazie per gli
Vi farò sapere.

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Quando gli esiti?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Da quel che ho capito, oggi pomeriggio la sederanno e faranno l'ago aspirato. Controlleranno lì le cellule, nel loro laboratorio, e se trovano cellule alterate toglieranno la massa direttamente.
Ma spero che sia solo una sciocchezza e non un tumore

Ma spero che sia solo una sciocchezza e non un tumore

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
una grande
a Mizar e alla sua padrona.
Stefy sarà sicuramente una sciocchezza, i tumori facciali nei cani giovani sono rari, credo. Ne ho sempre sentito parlare negli animali anziani.

Stefy sarà sicuramente una sciocchezza, i tumori facciali nei cani giovani sono rari, credo. Ne ho sempre sentito parlare negli animali anziani.
- syll70
- Expert~GolGirl®
Stefy:
e coccola a Mizar,
stai tranquilla vedrai che non sarà niente di grave...
Kik:
anche a te per i gattini
coccole ai vostri pelosetti da parti dei miei...
la mia galguetta nonnina sta bene..fa grandi progressi

stai tranquilla vedrai che non sarà niente di grave...
Kik:

coccole ai vostri pelosetti da parti dei miei...

la mia galguetta nonnina sta bene..fa grandi progressi

Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....