:ahahio ho tranquillamente risposto che lo deve dire lui a sua figlia e allora, imprecando tra i denti, mi ha chiesto "ma quanto vive un criceto?"
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CUCCIOLATA DI CRICETI
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Re: CUCCIOLATA DI CRICETI
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- stefi78
- Expert~GolGirl®
Ari, io il tuo compagno lo devo conoscere!!!!
digli che la sua sarà una sofferenza breve, un paio d'anni, tre al massimo

digli che la sua sarà una sofferenza breve, un paio d'anni, tre al massimo

Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- Ari
- Platinum~GolGirl®
sì, sì!
gliel'ho già detto che due anni è la media, 3 anni è super longevo.
stamattina a colazione guardava sconsolato il sottoscala e piagnucolava tra sè "ma poi puzza!"
gliel'ho già detto che due anni è la media, 3 anni è super longevo.
stamattina a colazione guardava sconsolato il sottoscala e piagnucolava tra sè "ma poi puzza!"
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- stefi78
- Expert~GolGirl®
- skyblue
- Expert~GolGirl®
Non puzza affatto un criceto rassicurarlo!
- syll70
- Expert~GolGirl®
Brava Ari....mi dici come hai fatto per convincerlo....il mio resiste, ancora e ancora...
Skyblue: ti mando un saluto da qua...poi appena ho più tempo passo nelle tue pp...
comunque anche te mammina di un criceto...che bello
Micetta: tesoro....io ci provo ma.....
quasi quasi lo metto davanti al fatto compiuto....
stai meglio?
Skyblue: ti mando un saluto da qua...poi appena ho più tempo passo nelle tue pp...
comunque anche te mammina di un criceto...che bello

Micetta: tesoro....io ci provo ma.....

quasi quasi lo metto davanti al fatto compiuto....
stai meglio?

Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
- stefi78
- Expert~GolGirl®
Syll... sto meglio? NO!!!!
Cavolacci, tutte le mattine mi alzo col naso chiusissimo, mal di collo ecc ecc ecc.... mia mamma mi dice che non ho più vent'anni.... che abbia ragione?
Dai, vieni a prendermi un cricio, mettilo davanti al fatto compiuto, fai un po' gli occhi dolci.... non saprà resisterti
Cavolacci, tutte le mattine mi alzo col naso chiusissimo, mal di collo ecc ecc ecc.... mia mamma mi dice che non ho più vent'anni.... che abbia ragione?

Dai, vieni a prendermi un cricio, mettilo davanti al fatto compiuto, fai un po' gli occhi dolci.... non saprà resisterti

- Ari
- Platinum~GolGirl®
fondamentalmente gli ho detto di non rompere le balle!syll70 ha scritto:Brava Ari....mi dici come hai fatto per convincerlo....il mio resiste, ancora e ancora...
nel senso che io e sara vorremmo il cane e lui è categorico sul no.
gli ho fatto capire che il criceto era un buon compromesso alla nostra voglia di animaletto peloso a la sua voglia di non vedere invasi i suoi spazi vitali.
- syll70
- Expert~GolGirl®
Micetta: sono anni che resiste ai miei occhi dolce
ho provato anche ieri sera....ma lui vede dei......topi......
e cosi ho scoperto che ha paura dei topi
:ahah
stasera ci riprovo...
Ari: sei fortissima....
mi hai dato un'idea...visto che io vorrei il secondo cane....vedo sè riesco ad usare il criceto come buon compromesso

ho provato anche ieri sera....ma lui vede dei......topi......

e cosi ho scoperto che ha paura dei topi

stasera ci riprovo...

mi hai dato un'idea...visto che io vorrei il secondo cane....vedo sè riesco ad usare il criceto come buon compromesso

- stefi78
- Expert~GolGirl®
Digli che sono dei topini pelosini che sembrano dei peluche!syll70 ha scritto:Micetta: sono anni che resiste ai miei occhi dolce![]()
![]()
ho provato anche ieri sera....ma lui vede dei......topi......![]()
e cosi ho scoperto che ha paura dei topi:ahah
![]()
stasera ci riprovo...
![]()
mi hai dato un'idea...visto che io vorrei il secondo cane....vedo sè riesco ad usare il criceto come buon compromesso![]()

- Ari
- Platinum~GolGirl®
ieri pallino ci ha ringhiato!
quando alle quattro del pomeriggio siamo tornate a casa dall'asilo sara voleva coccolarselo un po' mentre guardava la tv, così siamo andate a prenderlo nella gabbietta, ma il nostro povero nottambulo dormiva della grossa e non ha gradito il brusco risveglio, con il risultato che ci ha mostrato i denti emettendo un rauco suono di gola.
però appena abbiamo messo il dito nella gabbietta e ha riconosciuto l'odore si è fatto accarezzare e poi prendere senza problemi.
mi ha fatto molto ridere: sembrava cip e ciop quando litigano con paperino!

quando alle quattro del pomeriggio siamo tornate a casa dall'asilo sara voleva coccolarselo un po' mentre guardava la tv, così siamo andate a prenderlo nella gabbietta, ma il nostro povero nottambulo dormiva della grossa e non ha gradito il brusco risveglio, con il risultato che ci ha mostrato i denti emettendo un rauco suono di gola.
però appena abbiamo messo il dito nella gabbietta e ha riconosciuto l'odore si è fatto accarezzare e poi prendere senza problemi.
mi ha fatto molto ridere: sembrava cip e ciop quando litigano con paperino!

- stefi78
- Expert~GolGirl®
si anche a me uno ringhia, fa morire dal ridere!

- Ari
- Platinum~GolGirl®
stefy, ma tu il cibo fresco quando glielo dai?
gli ho dato un pezzettino di mela domenica pomeriggio, ma il pomeriggio è assonnato e non lo ha calcolato proprio.
poi l'ho trovto nella ciotola smangiucchiato la mattina dopo, ma nel frattempo era diventato tutto nero e molliccio.
ieri sera gli ho dato un pezzettino di carota verso le nove e stamattina l'ho trovato mangiato per metà.
però non lo vedo mai mangiare.
fa anche quello di notte?
gli ho dato un pezzettino di mela domenica pomeriggio, ma il pomeriggio è assonnato e non lo ha calcolato proprio.
poi l'ho trovto nella ciotola smangiucchiato la mattina dopo, ma nel frattempo era diventato tutto nero e molliccio.
ieri sera gli ho dato un pezzettino di carota verso le nove e stamattina l'ho trovato mangiato per metà.
però non lo vedo mai mangiare.
fa anche quello di notte?
- floddi
- Platinum~GolGirl®
quando abitavo a sorbolo ne avevo due: march e marvin.
Un pomeriggio torno a casa e non ci sono più nella gabbietta.
L'ho rivoltata.
non era possibile che fossero scappati, come avevano aperto (e chiuso) la porticina?
Eppure non era nemmeno possibile che me li avessero rubati (e lasciato in casa il plasma 40 pollici).
Quindi misi un cartello in bacheca nel condominio:
SE VEDETE IN GIRO DUE COSINI CHE SEMBRANO TOPI, MA CON LA CODA CORTA E PULITISSIMI, VI PREGO DI NON UCCIDERLI MA DI SEGNALARLO A ME.
non vi dico le sbellicate della gente che entraveìa e leggeva......
poi i cricetio erano dietro al frigo.
da allora quando entravo e non li trovavo sapevo di dover guardare dietro al frigo o dietro al mobile della Tv, loro riuscivano ad alzare il coperchio di plastica.
se volevo non farli uscire dovevamo metterci un libro sopra.
Quando è nato Miki...questo è stato uno dei motivi per cui li ho dati via...
Un pomeriggio torno a casa e non ci sono più nella gabbietta.
L'ho rivoltata.
non era possibile che fossero scappati, come avevano aperto (e chiuso) la porticina?
Eppure non era nemmeno possibile che me li avessero rubati (e lasciato in casa il plasma 40 pollici).
Quindi misi un cartello in bacheca nel condominio:
SE VEDETE IN GIRO DUE COSINI CHE SEMBRANO TOPI, MA CON LA CODA CORTA E PULITISSIMI, VI PREGO DI NON UCCIDERLI MA DI SEGNALARLO A ME.

non vi dico le sbellicate della gente che entraveìa e leggeva......
poi i cricetio erano dietro al frigo.
da allora quando entravo e non li trovavo sapevo di dover guardare dietro al frigo o dietro al mobile della Tv, loro riuscivano ad alzare il coperchio di plastica.

se volevo non farli uscire dovevamo metterci un libro sopra.
Quando è nato Miki...questo è stato uno dei motivi per cui li ho dati via...
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Noi a Odi diamo il parmigiano reggiano, e vedeste che salti fa quando ci sente tornare a casa il pomeriggio: si sveglia proprio e comincia a grattare con le zampette sulla gabbia.
Si e' ormai addomesticato, non ringhia piu' e adora guardare Heidi in mano a Giorgio la sera.
Di notte poi sgozzoviglia: dobbiamo chiudere la porta per non sentire il rumore della ruota che gira all'impazzata.
Secondo me lo stiamo drogando di formaggio!
Si e' ormai addomesticato, non ringhia piu' e adora guardare Heidi in mano a Giorgio la sera.
Di notte poi sgozzoviglia: dobbiamo chiudere la porta per non sentire il rumore della ruota che gira all'impazzata.
Secondo me lo stiamo drogando di formaggio!

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- syll70
- Expert~GolGirl®
Floddi: :ahah :ahah :ahah
Micetta: devo aspettare che torna bimba per cercare di convincere il socio...i suoi occhi dolci fanno ancora effetti...
però nel caso....vorrei quello che ti ringhia
Ari: che carino pallino
Micetta: devo aspettare che torna bimba per cercare di convincere il socio...i suoi occhi dolci fanno ancora effetti...
però nel caso....vorrei quello che ti ringhia

Ari: che carino pallino
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
sI.fa anche quello di notte?
Tranne i miei, che mangiavano a ogni ora.
floddi, a me passavano fra le sbarre della gabbia. Morale della favola ho abolito le gabbie, usavo SOLO contenitori di plastica tipo catini/bussolotti/mastelli.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Ari
- Platinum~GolGirl®
ieri l'ho visto mangiare!
quando siamo tornate alle quattro abbiamo fatto merenda e gli abbiamo dato un po' di bricioline del pane di sara.
le ha gradite molto e anche le due foglioline di lattuga che gli ho dato ieri sera.
quando siamo tornate alle quattro abbiamo fatto merenda e gli abbiamo dato un po' di bricioline del pane di sara.
le ha gradite molto e anche le due foglioline di lattuga che gli ho dato ieri sera.

- skyblue
- Expert~GolGirl®
Sono attivi da sera tardi a mattina presto, di giorno ronfano, ogni tanto si svegliano per mangiare.
Io con i miei per addomesticarli bene ho impiegato due tre settimane, ora quando mi vedono vogliono farsi prendere per uscire. Io li metto in una palla di plastica apposta e loro girano per tutta la casa
Io con i miei per addomesticarli bene ho impiegato due tre settimane, ora quando mi vedono vogliono farsi prendere per uscire. Io li metto in una palla di plastica apposta e loro girano per tutta la casa