GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL BIS NON ARRIVA..PRENDO UN CANE..

A due o quattro zampe, pelosi, squamosi o striscianti, i nostri amici silenziosi... o quasi!
Rispondi
robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: IL BIS NON ARRIVA..PRENDO UN CANE..

Messaggio da robipokernonna » 18 ott 2011, 23:04

https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater" onclick="window.open(this.href);return false;

per le amanti dei topini........
no....ditemi se non e' meraviglioso? :emozionee

ha un problema alle zampette anteriori. e cammina tipo cangurino.......
ma che dolcezza.....
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 19 ott 2011, 10:22

cicciolo.... quegli occhi però, fanno male a guardarli....
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 19 ott 2011, 11:13

helzbeth ha scritto:cicciolo.... quegli occhi però, fanno male a guardarli....

e' in preadozione :yeee :yeee :yeee :yeee

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 19 ott 2011, 19:39

:cuore :cuore cucciolotto!

roby io ho appena scoperto che la vicnia di mia mamma ne ha presi 2!!! due maschi, uno ha 6 mesi....che dire bellissimi e velocissimi! ottimo carattere :emozionee
tutto la mia jane :che_dici (è una rompiballe con gli altri cani!)
pensa che ken cercava di corrergli dietro ma non riusciva e allora piangeva :ahah
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Erendira
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erendira » 20 ott 2011, 17:50

helzbeth ha scritto:ma non hai paura che ti cada dal letto?
no, anche se ho un letto abbastanza alto (da solo fa molta fatica a saltarci su). Semmai quand'era piccolo avevamo paura di schiacciarlo... però lui si è sempre scansato :hi hi hi hi

(comunque mi è caduto un sacco di volte, non dal letto ma da altri posti, e ha sempre dimostrato un'ottima resistenza... spero che con la bambina sarò meno sbadata :aargh )
R. E. , 18.11.2011

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 20 ott 2011, 21:12

Erendira ha scritto:
helzbeth ha scritto:ma non hai paura che ti cada dal letto?
no, anche se ho un letto abbastanza alto (da solo fa molta fatica a saltarci su). Semmai quand'era piccolo avevamo paura di schiacciarlo... però lui si è sempre scansato :hi hi hi hi

(comunque mi è caduto un sacco di volte, non dal letto ma da altri posti, e ha sempre dimostrato un'ottima resistenza... spero che con la bambina sarò meno sbadata :aargh )

il mio è talmente piccolo che se non lo tiro su io non sale nè sul divano nè sul letto (buona cosa :hi hi hi hi )

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 20 ott 2011, 22:13

helzbeth, :argh
i miei cani dormono solo sul divano
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 21 ott 2011, 10:46

nanachan ha scritto:helzbeth, :argh
i miei cani dormono solo sul divano
sì, se sapesse salire e scendere senza il rischio di trovarlo secco al mio ritorno.

I chihui sono molto delicati, specialmente quelli più piccoli, la cui testa non si salda perfettamente e devi sempre stare attenta che non si faccia male. Zampine idem....

Da quel punto di vista mi sono un pò "pentita" di avere scelto un chihui perchè ero abituata ai barboncini con cui potevi giocare alla grande, salti circensi da paura... qui non giochi come con gli altri cani, è come avere un cane di cristallo.

(e quando Mina stava sul divano ogni tanto trovavo croste di grana nascoste sotto i cuscini :risatina: )

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 21 ott 2011, 10:49

ps: ieri gli ho preso un cappottino impermeabile rosso con la fodera (tipo)burberry, ed è un gran figo :ahaha

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 21 ott 2011, 12:25

rosso anche qui....sai com'e'...col grigio sta da Dio, molto chic :unghiette :unghiette :unghiette

di alcantara imbottito di pellicciotto......sembra un cavallino :risatina: :risatina: :risatina:
pero' nn ne va matta. preferisce il dolcevita...rosso anceh quello.
ma quando piove non protegge, quindi le tocca rassegnarsi.

alina invece nulla. il magliione se lo costruisce da se.....adesso le sta crescendo il bavaglione sotto il collo........che poi perde in primavera. :impiccata:

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 21 ott 2011, 13:07

ieri mattina pioveva... per la prima volta mi tocca portarlo fuori sotto la pioggia.
Fa freddo ma ho solo la felpa (sua) che non posso mettere perchè appunto piove.

Usciamo (alle 7.45 con una passeggiata sistemo figlia a scuola e pipì cane :unghiette )
Va un paio di volte verso la siepe e poi, stranamente mi cammina al passo....
aveva già capito che stare vicino a me (ovvero sotto l'ombrello anche se dubito abbia capito il nesso) era meglio!!!! :ahaha

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 23 ott 2011, 22:10

Kylie ha scritto:mi fate venire una voglia :risatina: quindi maschio o femmina secondo voi? x il ciclo?le mettete un pannolino? :domanda
:ciaociao se sei ad una prima esperienza sono piu consigliate le femmine, di solito hanno un carattere piú gestibile e tendono ad essere meno competitive. Sempre meglio sterilizzarle se non vuoi farle accoppiare.
Per mia esperienza mi sono trovata meglio con i cani che con i gatti. La mia gatta era un despota, a volte faceva i bisogni sui nostri vestiti e andava DAPPERTUTTO. Aveva imparato ad aprire le porte...quindi peli ovunque! I cani si riescono ad educare,ti ascoltano. La mia l'ho adottata a 1 mese e dopo una settimana già faceva pipì fuori. E non puzza. Ci sono case senza cani che puzzano. Dipende...
Anche i miei famigliari all'inizio non volevano aiutarmi nella sua gestione,poi l'hanno conosciuta,hanno smesso di avere paura e ora me la tengono anche 2settimane di fila quando vado in ferie, per loro é diventata una componente della famiglia... :cuore
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

Kenny
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kenny » 24 ott 2011, 9:56

Io ora che fa freddo gli metto il cappottino rivestito internamente di pile e fuori e impermeabile ha anche il cappuccio con la pelliccia, per metterlo fa un po di storie, ma poi quando è fuori è contento di averlo :risatina:
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 26 ott 2011, 11:23

moonrise tu che cane hai?
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 26 ott 2011, 16:55

Ti dico solo che al mio piccolo Billy non potrei mai rinunciare, gli voglio un bene immenso e lui sa ricambiare questo affetto in maniera incondizionata.
Prendi un cane non te ne pentirai, certo se lo prendi cucciolo ci saranno dei momenti in cui penserai "chi me l'ha fatto fare" è normale come in tutte le cose nuove che una persona decide di intraprendere ma te lo assicuro sarà un'esperienza bellissima che arricchirà la vostra famiglia.
Io oltre al lavoro faccio la volontaria al canile e quindi mi sento di dirti che se appena puoi vai anche a vedere questi cucciolotti che aspettano speranzosi dietro le sbarre....magari uno di loro ti colpirà e deciderai di portarlo a casa con te.....ti assicuro che quando lo togliamo dalla gabbia perchè c'è una famiglia che ha deciso di adottarlo gli leggi negli occhi la felicità e capisci che HA CAPITO che se ne va.....è un'emozione grande credimi, tutte le volte!!!
Nonostante io li porterei a casa tutti capisco che ognuno di noi è propenso per un cane piccolo o grande, peloso o meno peloso, giovane o meno giovane pertanto vai a farti un giretto e chiedi al personale cosa stai cercando.....il mio Billy è un meticcio di 4 kg e sicuramente è più "maneggevole" di un cane grande, lo puoi portare veramente dappertutto, magari essendo il primo cane io ti consiglio di prenderlo piccolo riesci a gestirlo meglio.
Per i peli......del resto è un cane......pochi o tanti li perde ma lo amerai e ti abituerai anche a quelli.
Prendilo!!!!!!!
Baci Patty :cuore
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 26 ott 2011, 22:11

Kylie ha scritto:moonrise tu che cane hai?
L'ho presa al canile, é un incrocio con qualcosa di terrier-pitt bull. Aveva solo 2mesi e ci siamo subito informati per come educarla perché eravamo preoccupati per il tipo di razza. Devo dire che nonostante tutto ho avuto fortuna e non mi sono pentita. Ha un carattere molto socievole(pure troppo). Non ci ha mai dato problemi, ubbidiente e ascolta tutti, in casa é molto educata. Certo le stiamo dietro. Appena non la si fa correre o giocare diventa impaziente. Ora ha 8 anni,ma gioca come se ne avesse 4....

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 26 ott 2011, 22:16

Nonostante io sia molto legata al mio cane e lei sia brava, la prossima volta, peró, prenderó un cne piú piccolo. La mia non é enorme, é 20 kg ma muscolosa e portarla ovunque é un pò impegnativo: le persone hanno timore , perché lei va a salutare tutti, e se tira al guinzaglio non la tengo. Se si mette a giocare con i cani piccoli ho paura che li spiaccichi perché é bozza... :risatina:

frefera
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da frefera » 26 ott 2011, 23:38

Io sono un'amante della razza Cavalier, è stato il mio primo cane, tuttavia dopo averne adottati altri 2 non comprerei mai + un cane.
Un amico non ha prezzo. Può sembrare una frase scontata, ma avere un cane ti cambia la vita e la mente!
Io prima ero molto meno sensibile, non mi fermavo mai quando trovavo un cane x strada, ora non sono mi fermo, ma prima di rimanere incinta mi sono dedicata anche al volontariato nei canili... solo 5 anni fa non lo avrei mai fatto...
Tutto questo per dire che spesso capita di trovare cani di razza anche nei rifugi o nei canili...
ti lascio i primi siti che mi vengono in mente

http://www.baubau.org" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.cucciolissimi.org" onclick="window.open(this.href);return false;

Dacci un'occhiata, ce ne sono tanti da togliere da una gabbia.. non te ne pentirai!
Elena - 19.01.2012, 2.930 kg x 50 cm di gioia infinita.
Perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te...

In attesa di Giorgia!
Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 27 ott 2011, 16:58

:thank_you:
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

frefera
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da frefera » 27 ott 2011, 19:48

Prego!
Ho visto che sei di "quasi Bergamo", se sei anche su FB se mi chiedi l'amicizia ho molti contatti anche su al nord, magari puoi vedere qualche amichetto a 4 zampe da salvare..

Ah cmq ti volevo dire anche un'altra cosa ieri che poi mi sono dimenticata...
Mia cugina dopo 4 anni di tentativi x avere un bebé è andata in canile e ha preso un bel chihuahua.. l'ha coccolato come un figlio, lo vestiva, lo portava al lavoro etc. etc.
Beh dopo 4 mesi di "pet therapy" è rimasta incinta e ora partorirà a gennaio come me!
La serenità che ti da un cane, te ne accorgerai, è impagabile!!
Xciò non disperare perché anche tu potresti fare il bis! :incrocini
Elena - 19.01.2012, 2.930 kg x 50 cm di gioia infinita.
Perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te...

In attesa di Giorgia!
Immagine

Rispondi

Torna a “ZOOLANDIA!”