ora lo cerco. grazie

Messaggio da chicaluna » 14 nov 2012, 9:19
ah beh certo..il prozac...lo farei ingoiare io volentieri a loro..Vajana ha scritto:chicaluna, è esattamente come dici! noi siamo sottomessi, secondo la sua visione.
Goku è buonissimo! coccolone, dolcissimo! però quando lo sgridiamo iniza a ringhiare e morde.
noi abbiamo cincontrato e pagato 3 veterinari comportamentali e tutti si sono lavati le mani prescrivendoci il prozac ,che non gli abbiamo mai dato.
viviamo in un paese piccolissimo ed è praticamente impossibile per me spostarmi in città più grandi alla ricerca di educatori validi.
mio marito non ha orari e dorme spesso fuori. io non ho aiuti e mio figlio ha 16 mesi.
di più non possiamo fare.
speravamo che almeno uno dei 3 si prestasse a insegnarci ad educare il nostro cane, ma nessuno l'ha voluto fare.
Messaggio da Vajana » 14 nov 2012, 11:18
Messaggio da chicaluna » 14 nov 2012, 11:41
guarda potrei portarti ad es mille storie di cani con problemi ben più grossi e decisamente ben più radicati...che ora sono pacifici e splendidi cagnoni di casa! purtroppo mi viene da dire che hai incontrato persone ben poco professionali...e purtroppo devo ammettere che sono le più numerose.Vajana ha scritto:è vero! sono d'accordo su tutto.
noi ci siamo messi a disposizione ma nessuno ha voglia di "perdere tempo" con noi!
ci hanno liquidato dicendo che è un cane con un carattere e un comportamente sbagliato troppo radicato.