GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quanto mangiano i vostri gatti?
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Re: Quanto mangiano i vostri gatti?
Ma solo i miei gatti si mangiano TUTTI i tipi di crocchette, dalla più scrausa alla più costosa
Son delle fogne! Però son tutti belli magri e in forma.

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- witch
- Bronze~GolGirl®
io lascio la ciotola delle crocchette a disposizione sempre, Thelma le mangia pochine alla volta, Lucky ne assaggia qualcuna ma preferisce l'umido
dato che sono entrambi delicati di stomaco, dò solo crocche Forza 10, monoproteiche al pesce contro le intolleranze
e idem di umido, infatti spendo cifre folli per loro
non contenta ora ho anche il cane

dato che sono entrambi delicati di stomaco, dò solo crocche Forza 10, monoproteiche al pesce contro le intolleranze
e idem di umido, infatti spendo cifre folli per loro

non contenta ora ho anche il cane

M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- ba1976
- Master~GolGirl®
dionaea anche i miei mangerebbero crocchi di qualsiasi marca. ma al devon rex più vecchio è venuta una dermatite DA PAURA (credevo avesse un male incurabile, perso tutto il pelo, croste ovunque e dormiva solo, se lo toccavi ringhiava e mordeva), ora con le dovute cure sta guarendo ma possiam dargli solo crocchi di marca... e visto che mangian tutti insieme, crocchi di marca per tutti e 4... costan un botto 

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
confermo.costan un botto
Meno male che i miei non han problemi di dermatite o cagarella.

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
anche il mio mangia di tutto, ieri si è mangiato la crosta della pizzaDionaea ha scritto:Ma solo i miei gatti si mangiano TUTTI i tipi di crocchette, dalla più scrausa alla più costosaSon delle fogne! Però son tutti belli magri e in forma.

però vedo che quando gli dò i wiskas preferisce, ma generalmente mangia tutto

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- ciobin
- Active~GolGirl®
le mie invece hanno la ciotola delle crocchette sempre piena. Ho provato a dare una busta di umido ogni tanto ma si limitano a leccarne il sughetto e il resto lo lasciano nel piatto! e quelle poche volte che provano a mangiarlo lo vomitano
forse preferiscono topini, falene, lucertole, conigli e co...

forse preferiscono topini, falene, lucertole, conigli e co...

- val978
- Silver~GolGirl®
dai scrivo anch'io per la prima volta nel topic delle gattare
Amelie, 9 anni, sterilizzata, mangia una ciotola scarsa di croccantini + mezza scatoletta la sera.
i croccantini li preferisce, gli piacciono quasi tutti, i friskies non li posso comprare perchè diventa bulimica e poi vomita
, ma mio marito (il legittimo proprietario) le ha sempre dato anche la scatoletta, per cui ha gusti complicati (ma io mi rifiuto di prendere quelle costose...al momento siamo sulle Petreet e non tutte vanno bene, a me già da fastidio buttare il cibo "umano" figuriamoci quello per gatti).
rifiuta categoricamente altro tipo di cibo, qualche volta ci fa il piacere di assaggiare un pezzetto di pesce o di pollo....ma niente più che un assaggio...
non siamo stati mai troppo attenti alle quantità o alla qualità della sua alimentazione, ma adesso la gatta inizia ad avere una certa età.....
......dovremmo avere delle accortezze particolari?

Amelie, 9 anni, sterilizzata, mangia una ciotola scarsa di croccantini + mezza scatoletta la sera.
i croccantini li preferisce, gli piacciono quasi tutti, i friskies non li posso comprare perchè diventa bulimica e poi vomita

rifiuta categoricamente altro tipo di cibo, qualche volta ci fa il piacere di assaggiare un pezzetto di pesce o di pollo....ma niente più che un assaggio...
non siamo stati mai troppo attenti alle quantità o alla qualità della sua alimentazione, ma adesso la gatta inizia ad avere una certa età.....
......dovremmo avere delle accortezze particolari?