GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quanto mangiano i vostri gatti?

A due o quattro zampe, pelosi, squamosi o striscianti, i nostri amici silenziosi... o quasi!
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Quanto mangiano i vostri gatti?

Messaggio da Dionaea » 28 apr 2012, 8:42

Ma solo i miei gatti si mangiano TUTTI i tipi di crocchette, dalla più scrausa alla più costosa :domanda Son delle fogne! Però son tutti belli magri e in forma.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 2 mag 2012, 20:51

io lascio la ciotola delle crocchette a disposizione sempre, Thelma le mangia pochine alla volta, Lucky ne assaggia qualcuna ma preferisce l'umido
dato che sono entrambi delicati di stomaco, dò solo crocche Forza 10, monoproteiche al pesce contro le intolleranze
e idem di umido, infatti spendo cifre folli per loro :cuore

non contenta ora ho anche il cane :-D :risatina: :emozionee
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 11 mag 2012, 15:14

dionaea anche i miei mangerebbero crocchi di qualsiasi marca. ma al devon rex più vecchio è venuta una dermatite DA PAURA (credevo avesse un male incurabile, perso tutto il pelo, croste ovunque e dormiva solo, se lo toccavi ringhiava e mordeva), ora con le dovute cure sta guarendo ma possiam dargli solo crocchi di marca... e visto che mangian tutti insieme, crocchi di marca per tutti e 4... costan un botto :impiccata:
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 12 mag 2012, 8:39

costan un botto
confermo.

Meno male che i miei non han problemi di dermatite o cagarella.
:fischia
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 29 mag 2012, 17:45

Dionaea ha scritto:Ma solo i miei gatti si mangiano TUTTI i tipi di crocchette, dalla più scrausa alla più costosa :domanda Son delle fogne! Però son tutti belli magri e in forma.
anche il mio mangia di tutto, ieri si è mangiato la crosta della pizza :risatina:
però vedo che quando gli dò i wiskas preferisce, ma generalmente mangia tutto :ok
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

ciobin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciobin » 30 mag 2012, 18:06

le mie invece hanno la ciotola delle crocchette sempre piena. Ho provato a dare una busta di umido ogni tanto ma si limitano a leccarne il sughetto e il resto lo lasciano nel piatto! e quelle poche volte che provano a mangiarlo lo vomitano :vomitino
forse preferiscono topini, falene, lucertole, conigli e co... :argh

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 6 giu 2012, 16:07

dai scrivo anch'io per la prima volta nel topic delle gattare :risatina:

Amelie, 9 anni, sterilizzata, mangia una ciotola scarsa di croccantini + mezza scatoletta la sera.

i croccantini li preferisce, gli piacciono quasi tutti, i friskies non li posso comprare perchè diventa bulimica e poi vomita :x: , ma mio marito (il legittimo proprietario) le ha sempre dato anche la scatoletta, per cui ha gusti complicati (ma io mi rifiuto di prendere quelle costose...al momento siamo sulle Petreet e non tutte vanno bene, a me già da fastidio buttare il cibo "umano" figuriamoci quello per gatti).
rifiuta categoricamente altro tipo di cibo, qualche volta ci fa il piacere di assaggiare un pezzetto di pesce o di pollo....ma niente più che un assaggio...

non siamo stati mai troppo attenti alle quantità o alla qualità della sua alimentazione, ma adesso la gatta inizia ad avere una certa età.....

......dovremmo avere delle accortezze particolari? :domanda

Rispondi

Torna a “ZOOLANDIA!”