GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Una gatta incinta può già avere latte?

A due o quattro zampe, pelosi, squamosi o striscianti, i nostri amici silenziosi... o quasi!
Rispondi
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Una gatta incinta può già avere latte?

Messaggio da mare143 » 19 mag 2012, 16:05

Ciao a tutte!
Qualche giorno fa davanti casa abbiamo trovato un micetto di circa 40 giorni (secondo la veterinaria), appurato che non c'era nessuna mamma gatta nei dintorni, e che il micio stava morendo di fame, lo abbiamo portato nel nostro giardino (che è praticamente una colonia felina).
Fino ad oggi gli abbiamo dato da mangiare i croccantini Royal minuscoli (sempre su consiglio della veterinaria), ma poco fa...surprise :-D
Tra i gatti che ospitiamo ce n'è una incinta che, evidentemente, ha deciso di adottarlo e poco fa lo stava allattando.
Ma secondo voi una gatta incinta (prossima al parto, credo) può già avere latte? :perplesso
Ovviamente i croccantini continueremo a darglieli, però mi piacerebbe svelare questo mistero, anche perchè nella mia lunga carriera di gattara non mi era mai capitato niente del genere :sorrisoo
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Una gatta incinta può già avere latte?

Messaggio da SiAMa » 21 mag 2012, 13:05

non ne ho la più pallida idea,essendo però un mammifero come noi direi di sì..cmq..che dolce quella gatta,mamma adottiva :sorrisoo
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 21 mag 2012, 16:46

Aggiornamento: la gatta era talmente prossima al parto...che ha partorito il pomeriggio stesso :risatina:
Ha avuto due bei micetti, più quello adottato fanno tre :sorrisoo
E adesso stanno tutti insieme appassionatamente e li allatta tutti e tre senza differenze...sono bellissimi :emozionee
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 21 mag 2012, 17:54

Arrivo in ritardo, ma sì, può avere il latte da prima, proprio come le mamme umane :sorrisoo
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 21 mag 2012, 17:57

mare143 ha scritto:Aggiornamento: la gatta era talmente prossima al parto...che ha partorito il pomeriggio stesso :risatina:
Ha avuto due bei micetti, più quello adottato fanno tre :sorrisoo
E adesso stanno tutti insieme appassionatamente e li allatta tutti e tre senza differenze...sono bellissimi :emozionee
che meraviglia!!!! :emozionee
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

Rispondi

Torna a “ZOOLANDIA!”