GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gatto.

A due o quattro zampe, pelosi, squamosi o striscianti, i nostri amici silenziosi... o quasi!
Rispondi
nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gatto.

Messaggio da nocciolina » 21 feb 2012, 23:37

Mi sono dimenticata di rispondere settimana scorsa!!! :martello
allora per due buste ho pagato 9€, una era meno costosa dell'altra (erano tipo 4,30€ e 4,90€) perchè ne ho prese due diverse, per vedere se c'era differenza

Quella che abbiamo messo ora è la classica che prendiamo sempre, mi venisse un accidente se ricordo il nome :sberla:
Il sacchetto è blu chiaro con la foto del muso di un gatto tigrato, è quella che costa meno delle due; l'altra busta si chiama Mr. Force, che è leggermente meno come quantità ma ha i granelli finissssssimi e quindi dovrebbe durare di più... vi saprò dire :perplesso

anche io ho due o tre agrizoo, petstore, come vuoi chiamarli, in zona, dove capito la prendo -sempre che non costi più di 5€ a sacchetto-
per quello non ho una marca fissa, dipende da che giri sto facendo e quindi dove mi ritrovo più comoda quel giorno :ok
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Gatto.

Messaggio da witch » 22 feb 2012, 20:37

l'ho comprata anch'io, € 3,49 al Fortesan
i grani sono pittosto grandi, la maggior parte trasparenti e qualcuno blu
c'era scritto di versare tutto il sacchetto e così ho fatto...
ovviamente appena messa il gatto ha fatto una mega ca@ata, ma davvero una cosa mostruosa... :nonegiusto
prontamente rimossa...
ora è lì da domenica, tutti i giorni tolgo le produzioni solide, per ora non puzza :ok
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Rispondi

Torna a “ZOOLANDIA!”