GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FA LE FUSA TUTTA NOTTE

A due o quattro zampe, pelosi, squamosi o striscianti, i nostri amici silenziosi... o quasi!
Rispondi
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

FA LE FUSA TUTTA NOTTE

Messaggio da Kylie » 7 feb 2012, 12:09

gli passerà...lo fa solo perchè è piccolo?
mi sembra di avere un altro neonato in casa :urka ...non dormo +...tante volte arriva in testa e vicino alle orecchie grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr tutta notte, e il marito lo chiude fuori dalla camera...è normale?? :risatina:
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FA LE FUSA TUTTA NOTTE

Messaggio da R2D2 » 7 feb 2012, 12:30

Fa così perché ti vuole bene. :cuore
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 7 feb 2012, 14:44

Se passerà a casa tua non lo so, a casa mia dopo più di 10 anni fanno ancora le fusa tutta notte. Quando smettono basta toccarle e ripartono :risatina:

vi abituerete... io ne ho una che mi dorme solo sul cuscino e le sento appoggiando l'orecchio... è rilassantissimo :emozionee

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 7 feb 2012, 14:53

Kylie, passerà... nel senso che vi abituerete e non ci fare più caso. io se mi sveglio di notte e la gatta si è addormentata e non fusacchia, la accarezzo così ricomincia!

problema sono i devon rex perchè loro fann delle fusa molto molto forti e fastidiose, simile al russare di un uomo (e sono in 3 pensa che concerto... fortuna che da qualche tempo dormono in bagno eprchè mi saltavano sulla pancia di notte). La gatta europea invece fa delle fusa deliziose e non mi salta sulla pancia quindi mi faccio cullare dal suo ronronronron
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 7 feb 2012, 14:59

I miei mi salgono addosso e mi leccano la faccia, facendo le fusa tutti felici. Rigorosamente tra la mezzanotte e le cinque del mattino. Per loro è un gesto d'affetto, a me verrebbe da lanciarli dalla finestra :nonegiusto ma vabbè... cmq sì, normale, lo fa perché ti vuole bene.
Abituati :risatina:
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 7 feb 2012, 15:26

io dormivo con le gambe a forbice e le gatte accucciate in mezzo. A turno, ma anche insieme, mi saltavano sulla pancia, facevano le fusa e pestavano con le zampe. Quanto mi manca.

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 7 feb 2012, 17:30

R2D2 ha scritto:io dormivo con le gambe a forbice e le gatte accucciate in mezzo. A turno, ma anche insieme, mi saltavano sulla pancia, facevano le fusa e pestavano con le zampe. Quanto mi manca.
sì mi impasta i capelli.... :risatina:
il grongron è molto forte....e non mi abituerò mai :urka perchè io mi sveglio al minimo rumore...
il bello è che si addormenta e nn lo fa più, allora lo cerco o se casualmente lo sfioro, riparte :argh
quando non c'è angelica sta ai piedi ...quando arriva angelica nel lettone, sta sui cuscini :urka e tra lei che si muove e lui che ronfa, io non dormo più :permaloso: e alle 5 inizia a giocare e allora il socio lo chiude fuori :hi hi hi hi

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 7 feb 2012, 23:46

:caduta_sedia: E quando gli parte pure uno starnuto in faccia mentre ti fa le fusa nell'orecchio?!!
Comunque in inverno un gatto caldo sui piedi sul divano è un'ottina copertina. :hi hi hi hi

Streghettasaetta

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 8 feb 2012, 1:46

clizia ha scritto::caduta_sedia: E quando gli parte pure uno starnuto in faccia mentre ti fa le fusa nell'orecchio?!!
Comunque in inverno un gatto caldo sui piedi sul divano è un'ottina copertina. :hi hi hi hi
e quando gli parte uno scoreggino in faccia? ne vogliamo parlare? :ahaha

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 8 feb 2012, 10:14

Non smetterà mai... a casa mia nel lettone di primo mattino siamo in 5, perchè se vengono i dolci pargoli, ovviamente viene anche la micia e ronfa, ronfa, ronfa a non finire... ah per la cronaca ha 12 anni :fischia
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 8 feb 2012, 10:31

R2D2, pure tu c'hai il gatto scoreggione? io c'ho l'europea golosissima di minestrone di verdura, tanto che quando lo preparo ne faccio una ciotola tutta per lei... solo che poi ha delle reazioni intestinali da camera a gas!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 8 feb 2012, 10:34

Il mio gatto, anche se è un malvagio, ogni santissima notte viene a strusciarsi sulla mia faccia bruuante, e che piacere quando sputazza (perché quando fanno le fusa sputazzano ?).
Quando mi va bene, poi, si accoccola tra le mie gambe, quando mi va male... mi sveglio pensando di avere l'angina, invece è lui che sta comodamente sul mio stomaco! :che_dici
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 feb 2012, 10:44

Topastro dorme sul mio collo, abbracciandomi, schiacciando il naso contro il mio e facendo le fusa in continuazione. E io ormai dormo solo così.
Infatti in questo periodo di insonnia, stiamo soffrendo tanto entrambi, di non poterci mettere comodi ad "amarci" come al nostro solito!!! :cuore
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 8 feb 2012, 10:52

Topi, ma tu fai pure le faccende con lui al collo (o sto confondendo?).
Sei tu che hai il gatto accozzato?
Il mio quando è stanco di fare malvagità pretende di salire in braccio!
Ma che tipo! :ahah
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 8 feb 2012, 11:39

ba1976 ha scritto:R2D2, pure tu c'hai il gatto scoreggione? io c'ho l'europea golosissima di minestrone di verdura, tanto che quando lo preparo ne faccio una ciotola tutta per lei... solo che poi ha delle reazioni intestinali da camera a gas!
E' la gatta di mia madre.
Quando vivevo ancora con i miei, la sera guardavo i film con la gatta sulla pancia. La monella si alzava di proposito, faceva le puzzate con il sederono rivolto verso la mia faccia, e poi si rimetteva a dormire acciambellata su di me. :che_dici
Forse la mia faccia l'ispirava? :perplesso :risatina:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 feb 2012, 11:57

neobe ha scritto:Topi, ma tu fai pure le faccende con lui al collo (o sto confondendo?).
sì sì sì, sono io!!!!

Il gatto cozza è il mio. Per esempio ora sono al pc portatile, sul divano, con lui sulla panza. :caduta_sedia:
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 8 feb 2012, 12:13

Topillo ha scritto:
neobe ha scritto:Topi, ma tu fai pure le faccende con lui al collo (o sto confondendo?).
sì sì sì, sono io!!!!

Il gatto cozza è il mio. Per esempio ora sono al pc portatile, sul divano, con lui sulla panza. :caduta_sedia:
:cuore

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 12 feb 2012, 15:53

Il mio nn ha mai smesso, in piu mi cotonava i capelli in maniera spaventosa e con le unghiette mi raschiava il cuoio capelluto, ovvamente era amore, amore sado/maso ma sempre amore :hi hi hi hi
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Rispondi

Torna a “ZOOLANDIA!”