GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cane in spiaggia? sono totalmente ignorante...

A due o quattro zampe, pelosi, squamosi o striscianti, i nostri amici silenziosi... o quasi!
SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: cane in spiaggia? sono totalmente ignorante...

Messaggio da SiAMa » 9 lug 2011, 17:00

per fortuna mio marito mi ha portato la chiavetta USB in montagna così ho potuto leggere :sorrisoo
grazie luci ed erendira per le dritte,ormai mi sono convinta a non portarla in spiaggia perchè ho notato che anche qui in montagna,clima certamente più temperato,se sta un minuto al sole inizia ad ansimare tantissimo finchè non si sposta all'ombra(diciamo che non è proprio un genio il mi tesorino,si sdraia al sole alle due del pomeriggio :fischia )
ma per la leishmaniosi basta il collare vero? devo comprarlo,il veterinario mi disse,ai tempi,di comprarne uno di nome scalibor
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

luci
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da luci » 14 lug 2011, 17:03

per la leishmania lo scalibor va bene, o anche l'advantix, se non entra in acqua, ma ogni 15 giorni
Luci

Erendira
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erendira » 15 lug 2011, 10:59

molti cani soffrono il caldo! il mio (pelo cortissimo) quando lo porto in spiaggia lo bagno in continuazione e a volte lo butto anche in acqua :hi hi hi hi (non gli dispiace, però preferisce le acque calde del Messico dove ha fatto i suoi primi bagni alle gelide acque liguri... se l'acqua è proprio calda tipo domenica scorsa al lago d'Orta si tuffa da solo!). Però non c'è dubbio, al mare viene perché è gentile e ci vuole bene :ahaha , ma lo vedo veramente felice solo in montagna :emozionee
R. E. , 18.11.2011

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 29 ago 2011, 11:48

grazie a tutte per i consigli la vacanza al mare è andata proprio bene! l'ho tenuta a casa e i primi due giorni sono stata a casa anche io con lei in modo da farla abituare,dopodichè è rimasta da sola e si è fatta delle grandi dormite! :-D
al mare non si è nemmeno avvicinata anche perchè erano i giorni di grande caldo alla fine di agosto quindi stava meglio al coperto
sotto casa nostra ho scoperto esserci pure un veterinario quindi ero tranquillissima(all'inizio ansimava tantissimo di notte per il caldo)
sono orgogliosissima della mia topina,si adatta a tutto non disturba mai ,anche in viaggio dorme tranquilla
beato il giorno che i nostri sguardi si sono incrociati al canile!! :cuore
ciao!! :bacio
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 ago 2011, 11:55

io ho dovuto togliere lo scalibor a velvet. si grattava e le son venute tutte le crosticine sotto il collare. eppure l'avevo lasciato due giorni all'aria e l'avevo lavato :nonegiusto
pero' succede a molti levrieri perche' non hanno sottopelo
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 29 ago 2011, 11:57

davvero? no a Layla non ha dato problemi,anche se a me dispiaceva un po' vederla col colalarino perchè si rovina il pelo(si lo so sono un filino paranoica) :hi hi hi hi

Rispondi

Torna a “ZOOLANDIA!”